annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finalmente si inizia a intravedere la luce in fondo al tunnel: tra un mesetto mi dovrebbe arrivare la macchina. 9 mesi di attesa: un parto!!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Rangam Visualizza il messaggio
      Lungi da me difenderli, ma d'altra parte i concessionari cosa possono fare? Se sono chiari dall'inizio è una rottura, ma alla fine questa è la situazione attuale.
      Si si hai ragione, i concessionari alla fine non ne possono nulla.. io mi riferivo più a mamma VW.
      L' unica cosa che mi ha fatto sorridere del venditore è stata, come dicevo, del pieno ma più che altro perché penso che lasciarti la macchina in riserva o poco più della riserva (a me e' sempre capitato cosi' sia con le auto che con le moto ma probabilmente sono sfigato io ) sia poco professionale visto che non stiamo parlando di un acquisto da 10 euro

      Commenta


      • Dai massy74 ci sei quasi!!!

        Commenta


        • Marshall io aspetto a cantare vittoria, anche perché oggi ho chiamato a Verona e mi hanno risposto che solo da qualche giorno hanno assegnato la settimana di produzione (non sapendomi però dire quale fosse). Aspetto il 10 Febbraio come concordato con il venditore, e poi in base alla sua risposta, vedo se chiamare di nuovo Verona.

          Commenta


          • Oggi mi ha richiamato verona dopo la chiamata al numero verde … la macchina non la vede in produzione nelle future settimane .. mi chiama appena vede la produzione .. il concessionario mi aveva detto la settimane 8 ma non confermata … comunque appena programmano la produzione mi richiama … l’auto è stata ordinata a giugno . Mi hanno spostato la produzione 10 volte ad oggi … bohhhhh

            Commenta


            • Macchina arrivata!!!! Domani vado a vederla e vi posto qualche foto

              Commenta


              • Ottimo!
                Mi raccomando di non usare questa discussione, dove invece puoi riassumere i tempi intercorsi dall'ordine alla consegna, e di crearne una dedicata alla tua nuova creatura (dai una ripassata al regolamento per essere sicuro di mettere tutto quanto richiesto ).
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • Allora aspetto di ritirarla definitivamente così la presento per bene

                  Comunque il percorso è stato questo:

                  - Ordine: fine Agosto 2021
                  - Produzione: Settimana 49 (mi avevano detto all'inizio 48)
                  - Consegna: Seconda di Febbraio (mi avevano detto metà/fine Gennaio)
                  Ultima modifica di Rangam; 03/02/2022, 17:48.

                  Commenta


                  • Piccolo OT: quando posterai le tue impressioni(se vorrai farlo ovviamente) segnala il funzionamento dell 'infotainment visto che con la tua settimana di produzione (49) hai su la megafantascentifica evoluzione che tanto hanno pubblicizzato...

                    Commenta


                    • Io l'ho ordinata ieri... Mo' vedimm'...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        Piccolo OT: quando posterai le tue impressioni(se vorrai farlo ovviamente) segnala il funzionamento dell 'infotainment visto che con la tua settimana di produzione (49) hai su la megafantascentifica evoluzione che tanto hanno pubblicizzato...
                        Si si lo testo un pò e poi vediamo, speravo avesse quello nuovo che a quanto pare è pazzescooooo ahahahahahah

                        Commenta


                        • Rangam felice che ti è arrivata ma non riesco a capire come mai io che la ho ordinata 8 di giugno non ho ancora una data certa di produzione….ma come gesticono gli ordini? Io proprio faccio fatica a capire….

                          Commenta


                          • Io sono giunto alla conclusione che dipenda dalla grandezza/fatturato del concessionario e che alcuni modelli/accessori particolari slittano le consegne

                            Commenta


                            • Può darsi anche perché di optional ne ho messi parecchi. Per quanto riguarda la concessionaria è tra le prime 5 d’ italia…..vabbè tanto più di aspettare non posso fare…..beato te…..goditela alla grande

                              Commenta


                              • Per curiosità quali optional hai messo?

                                Commenta


                                • Ho messo praticamente solo quelli standard che danno con l'allestimento R-Line + cerchi da 18 e ruotino piccolo.

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Rangam Visualizza il messaggio
                                    Allora aspetto di ritirarla definitivamente così la presento per bene

                                    Comunque il percorso è stato questo:

                                    - Ordine: fine Agosto 2021
                                    - Produzione: Settimana 49 (mi avevano detto all'inizio 48)
                                    - Consegna: Seconda di Febbraio (mi avevano detto metà/fine Gennaio)
                                    Bene che ti è arrivata ma...prodotta inizio dicembre e arrivata dopo 2 mesi. Solite stranezze del periodo..
                                    La mia >>>>>>
                                    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                    Commenta


                                    • Si infatti pensavo che dopo la produzione con Natale di mezzo sarebbe arrivata come detto al momento dell'ordine verso metà Gennaio. Calcola che il servizio clienti VW mi aveva detto che era stata spedita il 17/18 quindi ci ha messo 3 settimane tra viaggio, dogana ecc.

                                      Commenta


                                      • Rangam sarà che allora ho esagerato con gli optional

                                        Commenta


                                        • Probabile ahaaha

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X