annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tempistiche di consegna

    Ciao, qualcuno sa le tempistiche di consegna della nuova Golf?
    Grazie
    Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

  • #2
    Re: Tempistiche di consegna

    Quando sono andato a Dicembre a vedere com'era la situazione, non era possibile immettere un nuovo ordine, ma erano stati già assegnati al concessionario un tot di modelli con data prevista di consegna nel mese di Marzo.
    Tu in che caso rientri?
    Comunque nel contratto che hai firmato dev'essere indicata la previsione di consegna. Cosa c'è scritto?
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Re: Tempistiche di consegna

      30/04 , ma spero molto prima.
      Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

      Commenta


      • #4
        Re: Tempistiche di consegna

        Poi alla fine hai ordinato? Cosa e come?

        30/04 si tratta di 100 giorni, che secondo me ci possono stare, oppure si sono tenuti larghi!

        Non sono informato, ma le 1 che arrivavano in concessionaria venivano prodotte la 3ª settimana del 2020, quindi metà febbraio già arrivano...
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • #5
          Re: Tempistiche di consegna

          Per la mia 1st edition mi hanno detto metà/fine febbraio.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
            Re: Tempistiche di consegna

            Per la mia 1st edition mi hanno detto metà/fine febbraio.


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Hai novità?

            Commenta


            • #7
              Nessuna
              Non ho voluto più rompere il mio venditore, quindi non so nemmeno quando (e SE) è stata prodotta.

              Commenta


              • #8
                La sensazione è che ci siano dei ritardi visto che la macchina è stata presentata se non sbaglio fine ottobre cioè ben 4 mesi fa .

                Commenta


                • #9
                  Non credo che la presentazione alla stampa c'entri qualcosa con l'arrivo nelle concessionarie. Il porte aperte è previsto per fine marzo, quindi entro quella data è sicuro che la prima ondata di auto sarà nelle concessionarie. Sul mio contratto infatti è scritto che la consegna è garantita entro il 31/3.

                  Commenta


                  • #10
                    Andrescarpa Volevo mandarti il link per visualizzare lo stato di produzione che avevo seguito io per la mia, ma non è più attivo

                    Commenta


                    • #11
                      NOOOOOO sarebbe stato davvero interessante... peccato

                      Commenta


                      • #12
                        All'inizio con la mkVII era possibili poi è stato tolto...
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • #13
                          Si anche emozionante direi perchè oltre a dirti cosa stavano facendo, ti davano la tracciabilità, avevi sott'occhio anche la mappa. Quando era partita da Wolsuburg a Verona c'era il tratteggio del tragitto dell'auto

                          File allegati

                          Commenta


                          • #14
                            Porte aperte il 14/15 e 21/22, da inizio marzo la commercializzazione vera e propria in TV e ovunque, per ora solo su social, notizie fresche sono queste
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • #15
                              Beh, il porte aperte per il 14 marzo vuol dire che le auto devono arrivare entro la fine di febbraio, no? Mi parrebbe troppo poco una sola settimana per preparare almeno 2 vetture per il salone. Quindi deduco che entro venerdì riceverò la chiamata... SPERIAMO. Questa volta ho gestito molto bene la scimmia per l'arrivo della macchina ma adesso mi sa che non riuscirò più a rimanere calmo...

                              Commenta


                              • #16
                                Parecchie auto sono in fatturazione e presenti al deposito di Verona, ma VGI non le manda, ma questa è una notizia di 1 settimana...
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                Commenta


                                • #17
                                  Ospitescarpa. Non vorrei deludere qualche tua aspettativa ma per preparare un auto ci vogliono 2 ore...tra la pulizia e ripristino funzioni. Per il sito controllo costruzione l'idea era carina tranne che le informazioni erano errate. Più di uno infatti aveva ritirato l'auto quando nel sito la davano ancora in viaggio dalla fabbrica. Giacche giustamente hanno capito meglio toglierlo..

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
                                    Re: Tempistiche di consegna

                                    Per la mia 1st edition mi hanno detto metà/fine febbraio.


                                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                    Posso chiederti quale colore hai scelto ?

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Ahaha velociraptor ci speravo... mi sa che prima di metà marzo non la vedrò.

                                      Ad ogni modo la macchina è Moonstone Grey. Era il colore sul quale ero orientato, essendo nuovo, ma non l’ho scelto perché le 1st edition a benzina di tutte le concessionarie che ho visitato erano uguali: Style, moonstone grey con cerchi Ventura e tetto apribile.
                                      Qui a Pisa avevano anche una Style (non 1st edition) Atlantic blue.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Mio zio aveva ordinato la Serie 5 a scatola chiusa appena fu disponibile il listino nel 2017 e gli è stata consegnata la settimana successiva al porte aperte...Probabilmente anche la tua Golf arriverà appena dopo la presentazione , non penso che a Verona faccia piacere sapere che girano delle Golf in anteprima

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X