annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buonasera ragazzi sono nuovo del gruppo vi racconto in poche parole la mia storia ho ordinato una golf 8 GTI con svariati optional il 20 di aprile doveva arrivare dopo 5 mesi cioè a settembre poi rinviata a dicembre a fine novembre il venditore mi ha detto che saremmo arrivati all anno di attesa e ieri mi ha detto che male che vada lo ha giurato sulla sua vita che più di fine maggio primi di giugno non si va!io non so più cosa fare se aspettare o mandare tutto a quel paese bo!!!!!!

    Commenta


    • Annulla

      Commenta


      • Se annulla perde 9 mesi di attesa e la concessionaria se la rivende quando vuole visto gli attuali lunghi tempi di consegna ed a un prezzo superiore dato che il listino è aumentato e non di poco....non vedo cosa ci guadagna annullando poi ognuno fa come gli pare
        Ultima modifica di Ugo_59; 20/01/2022, 21:48.

        Commenta


        • Quello è vero infatti quello che lo pagata io e soprattutto con gl optional che ho messo io adesso la pagherei minimo ma dico minimo 3 mila euro in più!bo speriamo bene l unico mio dubbio è sperare che la producano questa cavolo di auto!!!!!!!

          Commenta


          • È una rottura ma arrivato a sto punto ti conviene aspettare, tanto se disdici e ordini altro aspetti molto di più. Mettigli pressione magari facendo scrivere dall’avvocato, servirà a poco, ma magari…

            Commenta


            • GióR pure io ho ordinato GTI ( molto dopo di te cioè settembre 2021) ed ora a listino costerebbe 2000 € in più....col cavolo che rinuncio a costo di aspettare il restyling che sarà tra un paio d'anni ....si fa per dire

              Commenta


              • Ciaoo a tutti.. sono nuovo in questo forum.. mi presento.. mi chiamo Christian e da una settimana ho ordinato una Golf 1.5 eTSI 150cv R-line.. tempistiche di consegna 180gg (mi esprimo in giorni così sembra meno tempo

                Commenta


                • Benvenuto e ottima scelta, io ne sto aspettando una uguale che dovrebbe arrivare tra 1/2 settimane

                  Commenta


                  • Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Ultima modifica di lorenztr; 21/01/2022, 10:27.

                    Commenta


                    • Fine Agosto 2021, prodotta la seconda di Dicembre e l'hanno spedita settimana scorsa

                      Commenta


                      • La mia é stata spedita il 20 dicembre, é arrivata a Verona intorno a venerdì 14, ma ancora ad oggi non é arrivata in concessionario.
                        Quindi molto probabilmente andranno via altre 3 settimane prima che la tua arriva in concessionario

                        Commenta


                        • Forse i tempi sono diversi. Dalla fabbrica arriva in Italia in 2 giorni. Lo sdoganamento avviene in altri 2-3 giorni. Se da Verona non arriva è perché non è stata pagata o aspettano auto di altri per il carico verso il concessionario o in zona.

                          Commenta


                          • Si esatto, da quando è pronta per la partenza in bisarca alla consegna non passano mai oltre i 3-4 giorni. Se passa più tempo è perché il concessionario non ha pagato o perché sta aspettando altre auto da caricare per contenere i costi. Naturalmente al cliente questo non glielo dice ma da la colpa a Verona.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Rangam Visualizza il messaggio
                              Fine Agosto 2021, prodotta la seconda di Dicembre e l'hanno spedita settimana scorsa
                              Scusate la domanda.. come fate a sapere la data della produzione, domandate al concessionario?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Un concessionario serio appena ha conferma che andrà in produzione la settimana X avvisa il cliente per dirglielo.
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Realdevil666 Visualizza il messaggio

                                  Scusate la domanda.. come fate a sapere la data della produzione, domandate al concessionario?


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Me l'aveva data il concessionario quando ho fatto l'ordine e nel mio caso è stata mantenuta (ho chiamato io VW la settimana dopo).
                                  Comunque mi ha appena chiamato il conce per andare a firmare i documenti che già settimana prossima dovrebbe arrivare

                                  Commenta


                                  • Non fare niente (firme pagamenti o altro) fino a che non la tocchi...È un consiglio...poi fai come vuoi..Tanto di una targa senza auto che te ne fai? Ci vai in giro sottobraccio?

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                      Si esatto, da quando è pronta per la partenza in bisarca alla consegna non passano mai oltre i 3-4 giorni. Se passa più tempo è perché il concessionario non ha pagato o perché sta aspettando altre auto da caricare per contenere i costi. Naturalmente al cliente questo non glielo dice ma da la colpa a Verona.
                                      Dopo l'attesa estenuante per ragioni non dipendenti dal concessionario bisogna anche aggiungere i tempi che dipendono proprio dal concessionario, come per l'appunto quelli appena quotati!

                                      Purtroppo, di questi tempi bisogna armarsi di tanta pazienza!

                                      Di rilevante importanza quanto consigliato da velociraptor nel post # 1677 (mai effettuare il saldo prima di vedere e controllare l'auto).

                                      Commenta


                                      • Dopo 240 giorni, ci siamo. Meglio tardi che mai.

                                        Commenta


                                        • Mi sembra di riconoscerlo quel piazzale dove vengono portate le auto appena arrivate ...mi fa piacere dopo una lunga attesa .

                                          La foto non c'è più
                                          Ultima modifica di Ugo_59; 22/01/2022, 11:34.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X