annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forse il tetto e' l'unica cosa che manca
    Comunque è molto probabile..

    Commenta


    • Originariamente inviato da Marshall Visualizza il messaggio
      Ho ordinato una 1.5 etsi 150 cv DSG R line.. tu?
      Uguale alla tua, con aggiunta solo di cerchi 18 e ruotino di dimensioni ridotte.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Marshall Visualizza il messaggio
        Ok, ieri dopo aver sentito il mio venditore dire che la consegna è slittata di almeno due mesi credevo di essere messo malissimo (ordinata a Luglio scorso).. invece, a quanto pare, c’è chi è messo molto peggio di me.
        Incredibile!
        Hanno parlato anche a voi di un possibile buono da 500 euro che la Volkswagen darà a chi ha subito questi ritardi clamorosi?
        Ciao, anche a me che la attendo da MAGGIO, il venditore fantasma a fine anno mi ha incredibilmente contattato per questo fantomatico voucher.
        Gli ho chiesto chiarimenti e ha detto che si informava.
        Non l'ho più sentito.
        La mia >>>>>>
        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

        Commenta


        • Marshall me ne hanno parlato anche a me di un possibile risarcimento visto il ritardo….mi vogliono dare anche 4 gomme invernali….datemi la macchinaaaaaaaa

          Commenta


          • Originariamente inviato da Marshall Visualizza il messaggio
            Ok, ieri dopo aver sentito il mio venditore dire che la consegna è slittata di almeno due mesi credevo di essere messo malissimo (ordinata a Luglio scorso).. invece, a quanto pare, c’è chi è messo molto peggio di me.
            Incredibile!
            Hanno parlato anche a voi di un possibile buono da 500 euro che la Volkswagen darà a chi ha subito questi ritardi clamorosi?
            Anche a me hanno dato il voucher però il mio concessionario mi ha detto che è stata una iniziativa loro e non di casa VW.
            Ti confermo comunque che il voucher è di 500 euro.

            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

            Donato

            Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

            Commenta


            • Dubito che non abbiano un ritorno dalla casa madre...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Anche io penso che il "gelato" per i bambini arrabbiati sia un jolly concesso da Verona nei casi che qualche pargolo dia di matto. E che ovviamente i concessionari fanno propri per farsi belli.

                Commenta


                • Esattamente! È quello che penso anche io

                  Ti diro' e parlo del mio caso specifico.. io non ho tanta fretta di ricevere la macchina nuova perché ho ancora quella presa tre anni fa (sempre con il progetto valore vw) che e' perfetta..
                  le cose che mi scocciano sono 2:
                  1 - grazie a questo ritardo buttero' via i soldi di un bollo auto (e stiamo parlando di circa 300 euro)..
                  2 - dovro' rinnovare l'assicurazione della Golf attuale che poi dovrò spostare sulla nuova (diciamo che questo e' solo una rottura di scatole in termini di gestione) sperando di non avere nessuna sorpresa.. infatti in questi giorni chiamerò l'assicurazione per capire bene come muovermi.

                  e in tutto cio' alla fine.. loro ti dicono "o cosi’ o così" .. io capisco che non sia un problema loro ma nemmeno del cliente .. il voucher di 500 euro mi sembra il minimo e mi ha fatto ridere (dal nervoso) quando il venditore mi ha detto "dai te la faccio trovare anche con il pieno" .. beh grazie.. che sforzo!!

                  Scusate la vena polemica
                  Ultima modifica di lorenztr; 27/01/2022, 13:47.

                  Commenta


                  • Lungi da me difenderli, ma d'altra parte i concessionari cosa possono fare? Se sono chiari dall'inizio è una rottura, ma alla fine questa è la situazione attuale.

                    Commenta


                    • Ciao a Tutti,
                      mi aggiungo alla lista delle persone in attesa ho ordinato a luglio golf 2.0 tdi DSG Rline optional:
                      Tetto
                      climatronic 3zone
                      Keyless
                      Park assist
                      Antifurto
                      Smoke e Winter Pack
                      Rear view
                      Striscia led
                      Winter Pack
                      IQ.light

                      Ieri ho letto una parte del tread e mi sono fatto l'idea che non la riceverò mai, consegna prevista a luglio 15 dicembre, ultima data di produzione conosciuta 11 settimana 2022 da ieri in aggiornamento... tempo che la posticiperanno nuovamente.

                      Pazienza, la mia attuale golf 6 tdi ha solo 300k kilometri....

                      Commenta


                      • Ma come fai a sapere che è “in aggiornamento”?

                        Commenta


                        • Il concessionario può vedere la settimana prevista, anche se chiami il numero verde di VW te lo possono dire

                          Commenta


                          • No, al servizio clienti non vedono le previsioni. Solo quando la vettura è prodotta e viaggiante.
                            Fidatevi, li ho sentiti circa 15/20 volte. Muro di gomma
                            La mia >>>>>>
                            https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                            Commenta


                            • Scusate … ma che numero verde chiamate voi ? E cosa gli dite per rintracciare la Vostra auto ordinata ?

                              Commenta


                              • Quello che si trova su google, basta dare nome, cognome e concessionaria

                                Commenta


                                • C’è ne sono tanti di numeri puoi scrivere il numero
                                  grazie

                                  Commenta


                                  • Lascia perdere...
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Giangre Visualizza il messaggio
                                      C’è ne sono tanti di numeri puoi scrivere il numero
                                      grazie
                                      800-865-579

                                      Commenta


                                      • Ritirata

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Realdevil666 Visualizza il messaggio
                                          Ma come fai a sapere che è “in aggiornamento”?
                                          me lo ha detto il venditore, fino a pochi giorni fa produzione prevista non confermata per l'11 settimana, poi mutata in aggiornamento. Mi ha detto che mi aggiorna settimana prossima.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X