annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
    Quando la ritirai io non c'era alcuna pandemia, è vero, ma passarono anche meno di tre settimane dalla produzione all'arrivo dell'auto presso la grossa concessionaria che me la vendette (Chiappetta Srl).

    Adesso che il lockdown non esiste e che importatore e concessionari hanno a maggior ragione tutto l'interesse a vendere il prima possibile per mettersi in tasca i loro utili dopo tanta magra, le tre settimane potrebbero anche ridursi, ovviamente pagando a loro volta le auto ordinate

    Tanto è vero che anche oggigiorno se una VW Golf la si acquista in Calabria da Chiappetta Srl le tre settimane non si sforano!
    Ci vogliono: organizzazione, tempestività e piccioli pronti
    Confermo!
    Ne ho ritirata una Golf in "questo periodo" e una no, la Golf 8 c'ha messo esattamente 2 settimane e mezza dalla fine produzione ad essere in concessionaria, e c'erano i ritardi per i trasporti, mentre la Golf 7.5, a giugno 2018, solo 10 giorni!
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • Aggiornamento….il concessionario mi ha detto che dovrebbe essere la 7 settimana per la produzione, peccato che ad oggi non è stata confermata….quanta pazienza…..

      Commenta


      • Aggiornamento anche da parte mia… l’auto dovrebbe essere già a Verona ma senza microchip del front-assist (grande cavolata secondo me)

        Commenta


        • Questa è fantasiosa, senti anche il servizio clienti...
          La mia >>>>>>
          https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

          Commenta


          • Se manca il microchip front assist ?
            quando te lo montano ?? Ma mandano le macchine senza pezzi ? Che macchina hai preso ?

            Commenta


            • il Volkswagen T1 Camper Van della LEGO
              La mia >>>>>>
              https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

              Commenta


              • Originariamente inviato da Giangre Visualizza il messaggio
                Se manca il microchip front assist ?
                quando te lo montano ?? Ma mandano le macchine senza pezzi ? Che macchina hai preso ?
                Anche per me ha detto un gran caxxata…fine settimana prossima, proverò di nuovo a sentirlo e se mi racconterà di nuovo una caxxata, contatterò Verona e mi farò sentire!!

                Comunque ho ordinato una 1.5 etsi 150cv R-Line

                Commenta


                • Originariamente inviato da zicojunior Visualizza il messaggio
                  il Volkswagen T1 Camper Van della LEGO
                  Bellissimo...ce l'ho...

                  Commenta


                  • anch'io velociraptor , gran bel set!...FINE OT
                    Comunque massy74 senti già oggi Verona, io li sento ogni 15gg circa purtroppo...
                    La mia >>>>>>
                    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da massy74 Visualizza il messaggio
                      Aggiornamento anche da parte mia… l’auto dovrebbe essere già a Verona ma senza microchip del front-assist (grande cavolata secondo me)
                      Ma le auto passano da Verona quando vengono in Italia?!

                      Commenta


                      • Non sempre. Vanno nei depositi dei corrieri.

                        Commenta


                        • Però va precisato quanto segue su quest'ultimo aspetto.

                          Tutti i concessionari ufficiali VW sparsi sul territorio italiano sono legati da un rapporto di franchising con VW Group Italia Spa; società importatrice che come è noto ha sede a Verona.

                          Ciò significa che ogni nuova VW Golf ufficiale italiana deve essere monitorata e schedata, secondo accordi contrattuali, da V.G.I., indipendentemente da dove venga temporaneamente stazionata una volta giunta in Italia prima di prendere la strada per le concessionarie ufficiali.

                          Infatti, più in generale, ci sono accordi che coinvolgono Wolsburg con Verona da una parte e Verona e i vari concessionari italiani dall'altra.

                          Commenta


                          • tony Come sempre preciso e dettagliato. Mi ero limitato ad un discorso tecnico- pratico- logistico del veicolo, e non dei suoi documenti. Che sono in possesso di Vgi...fino a che il concessionario non paga..

                            Commenta


                            • E' esatto

                              Commenta


                              • Ritirata!!! Appena riesco faccio foto e la presento nell’apposita sezione

                                Commenta


                                • ….. ho inviato un what’s up al concessionario … per ora settimana 13 ma non confermata …
                                  - prima a settembre
                                  - poi ottobre
                                  - poi novembre
                                  - poi fine dicembre
                                  - metà gennaio
                                  - settimana 8
                                  - ora settimana 13
                                  mi sento preso in giro …

                                  Commenta


                                  • Ti capisco, io partivo da giugno pensa te, ormai si sfiora il ridicolo ma non tanto per la crisi, quanto per la gestione degli ordini. Seguissero almeno la cronologia !!

                                    Commenta


                                    • Giangre mtx4 vi capisco. Qualche telefonata a Verona al servizio clienti l'avete fatta? Almeno forse rimediate il voucher da 500 euro...
                                      Almeno io ho capito che me lo dovrebbero dare all'arrivo...
                                      La mia >>>>>>
                                      https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                      Commenta


                                      • Ciao ragazzi,
                                        mi aggiungo anche io alla discussione
                                        Ordinata una golf8 R-Line 130cv a metà settembre, data prevista consegna da contratto: 30 marzo
                                        Speriamo arrivi per l'estate

                                        Commenta


                                        • benvenuto nel club dell'attesa interminabile..scherzi a parte vedrai che prima dell'estate l'avrai...
                                          La mia >>>>>>
                                          https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X