annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma c'è qualcosa che non torna....come ho gà scritto monitorando altri gruppi leggo di ritardi ma non di 12 mesi , ad alcun la macchina anche con allestimenti sportivi tipo GTD con vari optional arrivata dopo 4/5/6 mesi .

    Commenta


    • Anche in altri brand del Gruppo e’ cosi…pensavo fosse dovuto anche agli optional ma evidentemente non e’ neanche tanto quello…ci sono auto stra-full che sono arrivate prima di quelle ordinate con pochi optional e paradossalmente anche cronologicamente prima. Io credo che conti molto la concessionaria e dai suoi volumi di vendita…probabilmente sono a loro volta considerati clienti “privilegiati” e si cerca di accontentarli con priorita’ rispetto ad altri…

      Commenta


      • E allora se la logica di produzione è quella, e tutto porta a pensare ciò, si facciano inc....re in Volkswagen e chi gli porta clienti. Uno potrà mica andare dal concessionario e chiedergli come se la passa a volumi di vendita, su...
        Scusate lo sfogo, ma serve per capire i tempi di consegna.
        Buona pasqua
        La mia >>>>>>
        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

        Commenta


        • Quindi calcolando che io l’ho ordinata il 28 novembre se non ricordo male , da una concessionaria piccola , vedró la mia golf tra 2 anni , ottimo

          Commenta


          • Buonasera a tutti, prendendo spunto dalla discussione oggi ho chiamato vw Italia, mi hanno detto che la macchina è in arrivo e già in Italia. Il concessionario ancora non mi ha chiamato e vorrei sapere, viste le vostre esperienze, quanto tempo secondo voi ci vorrà per ritirare l'auto. Grazie in anticipo. Per info ho ordinato una GTI a metà luglio secondo il concessionario andata in produzione in settimana 48.

            Commenta


            • Jako se vai a ritroso di questa discussione leggerai la risposta in ogni caso di solito dalla settimana di produzione al ritiro vero e proprio circa 3 settimane (compresa quella di produzione ) quindi se è andata veramente in produzione nella settimana 48 (29/11 - 5 dicembre) a metà dicembre avresti dovuto ritirarla . Quale colore hai scelto e gli optional? Lo chiedo perchè circa 5 mesi e mezzo non molti visto i ritardi lamentati da parecchi e si voleva capire se eventualmente i pochi optional avessero favorito una consegna in tempi più umani .

              Commenta


              • Ciao e grazie per la risposta, non ho messo molti opt colore oryx withe, ruotino, matrix LED, pedaliera in acciaio, fendinebbia.

                Commenta


                • Però la pedaliera in acciaio è di serie non è optional per GTI...per quelle prodotte dalla settimana 48 oltretutto nuovo chip https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...e2#post1368911

                  Commenta


                  • Buonasera a tutti , e da mesi che leggo il forum e stasera mi sono registrato …
                    ho acquistato una golf Gte a metà giugno , ad oggi , non ho ancora notizie dal concessionario …
                    … all’inizio mi avevano detto … fine settembre , poi fine ottobre, poi fine novembre , poi fine dicembre …. Ad ora non mi hanno ancora detto se è entrata in produzione ….
                    La macchina è
                    Golf 8 GTE 1.4 tsi plug 245 dsg
                    - colore dolphine grey
                    - fendinebbia
                    - fari matrix
                    - antiurto plus
                    - Regolazione adattive dell assetto
                    - mirror pack con side assist e Park assist
                    - cerchi in lega bakersfield
                    Ultima modifica di lorenztr; 30/12/2021, 23:03.

                    Commenta


                    • zicojunior dopo che il concessionario mi ha detto che la macchina sarebbe stata spostata dalla produzione 47alla 1 del 2022 ,ho chiamato Vw italia e mi ha risposto che invece non c’era ancora nessuna data di produzione….per cui ad oggi non so davvero quando arriverà….golf ordinata 8giugno….spero per Pasqua, ma non riesco a capire come gestisce la faccenda Vw…comincio a perdere la pazienza….

                      Commenta


                      • Aggiorno anche io, messo un po' come l'utente zicojunior, ordine di Aprile 2021 la settimana di produzione è stata spostata per la quarta quinta volta alla 08/2022. Io ho annullato oggi face domi questo regalo di fine anno. In bocca al lupo a tutti per l'attesa e auguri. Magari sarà un arrivederci per me.

                        Commenta


                        • Già scelto la prossima?

                          Commenta


                          • Mi tengo la mia amata Smart, che è la mia bambina. Comunque Volkswagen si è data la zappa sui piedi da sola mettendo di serie la ricarica wireless, pur sapendo che quei chip non si trovano, è un suicidio commerciale spero se ne rendano conto. Inoltre non informano i clienti degli elementi critici che ad oggi sono side assist, tetto panoramico oltre alla già citata ricarica magnetica. Ci vorrebbe più trasparenza.

                            Commenta


                            • andrea67 gli spostamenti che stiamo ricevendo sono solamente previsioni che vedono in concessionaria e non al servizio clienti. Ma sono solo previsioni. Al servizio clienti vedono solo quando la vettura è effettivamente prodotta o viaggiante. Ripeto che altrove la situazione è gestita certamente meglio e io guardo sempre a chi fa meglio, non peggio.
                              Solo così si può migliorare, in qualsiasi attimo della vita.
                              Posso capire mtx4 perchè ogni settimana che passa sono sempre più tentato a fare la sua scelta visto che da mesi sono quasi a piedi.
                              La mia >>>>>>
                              https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Jako Visualizza il messaggio
                                Buonasera a tutti, prendendo spunto dalla discussione oggi ho chiamato vw Italia, mi hanno detto che la macchina è in arrivo e già in Italia. Il concessionario ancora non mi ha chiamato e vorrei sapere, viste le vostre esperienze, quanto tempo secondo voi ci vorrà per ritirare l'auto. Grazie in anticipo. Per info ho ordinato una GTI a metà luglio secondo il concessionario andata in produzione in settimana 48.
                                Scusami, il mio concessionario mi ha riferito che l'auto é stata prodotta e uscita dalla produzione il 29/11 e risulta in viaggio per l'Italia,tale informazione mi é stata confermata anche da Vw Italia. Come mai la tua con le stesse date della mia é già in Italia. Sembra strano.

                                Commenta


                                • Ma se l'auto è stata prodotta un mese fa e in viaggio quindi uscita dalla fabbrica bella che finita o ancora meglio già in Italia , come ho già scritto , ci vogliono 2 settimane al ritiro ( dopo essere uscita dalla produzione) quindi come è possibile che chi ha ricevuto tale comunicazione non lo abbia fatto visto che ripeto è trascorso un mese ?

                                  Commenta


                                  • Se le auto non sono pagate dal concessionario all'importatore non arrivano ai concessionari. Se ne stanno incartate nei piazzali dei terminal dei treni. Basta che poi manchi un auto per il carico completo della bisarca e resta lo stesso ferma...A regime i tempi sono 15-20 giorni dall'uscita fabbrica....ma a regime, cosa che oggi non è.

                                    Commenta


                                    • Non so se la mia sia stata prodotta effettivamente nella settimana 48, questo mi disse il concessionario a novembre, poi l'ho risentito a metà dicembre e mi disse che non vedeva la vettura e che le ultime info che aveva era settimana produzione confermata 48. Dopodiché non ho risentito il concessionario ed ho chiamato vw Italia che mi ha detto la macchina è in arrivo e già in Italia. Per questo, dato che nessuno mi ha ancora contattato, chiedevo info in merito alle tempistiche, tutto qui.

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                        Se le auto non sono pagate dal concessionario all'importatore non arrivano ai concessionari.
                                        Infatti, l'importatore pretende il pagamento delle auto dai concessionari sin dal momento del rilascio dei relativi certificati di conformità (cash against documents).



                                        Commenta


                                        • Ragazzi finalmente si muove qualcosa, mi hanno fatto il regalo di capodanno.
                                          Ordinata Etsi R-line ad Aprile e finalmente dovrebbe essere confermata la 3a sett. 2022 come produzione.
                                          Incrocio le dita, ma seguendo questo lungo post io non ho ancora capito come VW organizzi il tutto... Mi pare incredibile un attesa così lunga per una vettura pressoché senza accessori extra.


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X