annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ovviamente è un refuso, intendevo siamo alla 3 dovrebbero consegnartela alla 7

    Commenta


    • Originariamente inviato da Fedo__ Visualizza il messaggio
      Ugo ma te l hanno messa almeno in produzione?
      Proprio ora ho fatto una telefonata più che altro per scrupolo...ebbene la mia GTI come ripeto ordinata a fine settembre 2021 e consegna ad aprile 2022 ha subito un ulteriore ritardo sempre ipotizzato di 2 mesi quindi probabilmente andiamo a giugno sempre se va bene...questi sono i tempi attuali di consegna 6/7/8 mesi e forse più non c'è niente da fare a meno che si subentri ad un ordine di qualcuno che ha rinunciato ma questo è un altro discorso.
      I tempi di consegna di circa 3 mesi erano del 2020 e coincidono quando ho ordinato la mia attuale R Line Golf 8 cioè il 18 giugno 2020 e ritirata 22 settembre. Poi se ad uno arriva prima meglio per lui ma ho serissimi dubbi che questo succeda in 3 mesi dall'ordine.
      Ultima modifica di Ugo_59; 18/01/2022, 17:11.

      Commenta


      • io ho fatto l'ordine il 30aprile dopo vari rinvii mi danno come data di produzione la 12 settimana del 2022 ,se arriva prima ad uno che ha fatto l'ordine da poco non compero mai più una Volkswagen

        Commenta


        • Ovviamente sto parlando di una golf gti

          Commenta


          • Originariamente inviato da vallongano Visualizza il messaggio
            io ho fatto l'ordine il 30aprile dopo vari rinvii mi danno come data di produzione la 12 settimana del 2022 ,se arriva prima ad uno che ha fatto l'ordine da poco non compero mai più una Volkswagen
            non comprerai più una volkswagen
            La mia >>>>>>
            https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

            Commenta


            • Buongiorno auto fatturata al concessionario e partita con la bisarca. Mi ha scritto ieri sera il venditore.
              Chiedo quanti giorni passano per arrivare in concessionario?

              Commenta


              • Da un minimo di 2 giorni ad un massimo, nei casi sfortunati, di 2 settimane . Essenzialmente dipende dal giro che deve fare la bisarca.
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Buona sera a tutti,
                  oggi ho chiamato il concessionario, prima delle feste mi aveva dato come data di produzione "stimata" la 2° settimana. Ad oggi, 3° settimana, la data è rimasta invariata ma non c'è ancora il cambio di status pertanto mi hanno detto di richiamare verso fine gennaio.
                  Pensate che posso sperare in un arrivo in tempi relativamente brevi o devo temere ancora?

                  Commenta


                  • Purtroppo una data stimata non è una data confermata. Ed essendo oggi già la terza dell'anno non si può neanche dire che e' traslata, perché non ne hai "una certa" come base di partenza e da cui contare.

                    Commenta


                    • Perdonami ma non ho capito cosa intendi, il concessionario mi ha dato la 2° settimana e per lui l'auto è prodotta, deve solo cambiare status. Se avessero spostato la data di produzione, vado per logica, essendo già alla 3° settimana avrebbero dovuto inserirne una nuova "ipotesi" 15°settimana.

                      Commenta


                      • Scusa: tu hai detto che il concessionario ti ha dato una data "stimata" nella seconda settimana....Se è stata prodotta (ma questo lo dice lui sebbene non appare da nessuna parte) .. è allora una settimana certa, non stimata. Quindi perchè ti ha detto stimata o addirittura di chiamare a fine mese??

                        Commenta


                        • A me sembra che qualche concessionario spara le settimane di produzione così tanto per indovinare. L'auto di Fede è stata ordinata il 2 ottobre con consegna stimata a maggio , che poi sono i tempi che attualmente sono previsti cioè dai 6 ai 7/8/9 mesi , e quindi sinceramente non capisco l'accelerata di produzione che leggo e che va in senso opposto a quello che mi ha detto il mio concessionario solo ieri cioè la mia ordinata 20 settembre e prevista inizialmente per marzo/aprile la vedrò se va bene a giugno .
                          Poi contento se chi ordina l'auto in pochi mesi arriva ci mancherebbe.

                          Commenta


                          • No velociraptor , probabilmente mi sono spiegato male io. Prima delle feste quindi metà di dicembre la data risultava “stimata”. Oggi riporta ancora la 2• settimana e risulta confermata ma essendo già alla 3• settimana non ha cambiato status.

                            Non so cosa hai ordinato tu Ugo_59 ma la mia è una semplice Life senza particolari accessori quindi forse è più veloce da produrre. Non so, dico cosí a caso.
                            Ultima modifica di lorenztr; 19/01/2022, 19:52.

                            Commenta


                            • Ugo_59 Certo. Ma alcuni concessionari giocano sulle parole...(sicuramente in buona fede)...poi però i clienti le leggono a modo proprio ed iniziano i guai. Se il concessionario da una data stimata...vuol dire che non la sa neanche lui. Se invece avesse detto: ho a terminale come data certa la seconda settimana del 22...il discorso sarebbe diverso. A magior ragione che ancora oggi non la vede prodotta e che, se fosse stata prodotta, l'avrebbe vista come tale....E' un pò contorto come ragionamento...ma meno di quello che combinano i venditori....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fedetia

                                Non so cosa hai ordinato tu ma la mia è una semplice Life senza particolari accessori quindi forse è più veloce da produrre. Non so dico cose a casa
                                Ho ordinato GTI molti optional...così tanto per vedere che diceva gli ho proposto ieri di levarne qualcuno per accelerare ma mi ha detto che era la stessa cosa....quello che mi fa pensare è che l'auto ha sì pochi optional ma sono sempre gli stessi di quando ordinata e come mai una accelerata nella consegna di ben 3 mesi ?...non ho scritto così per scorraggiarti ma un dubbio che mi è venuto leggendo e sapendo dei ritardi ma sinceramente molto contento se arriva prima

                                Commenta


                                • Io invece temo che l’indicazione di maggio era più per tenersi larghi per evitare una eventuale richiesta di restituzione della caparra nell’eventualità di notevoli ritardi.

                                  Commenta


                                  • Se l'hai ordinata ad Ottobre e l'hanno prodotta questa settimana saresti un caso più unico che raro, ma te lo auguro

                                    Commenta


                                    • Io ad oggi R Line ordinata 8 di giugno il concessionario mi ha detto entro fine febbraio salvo ulteriori rinvii dovrebbe arrivare…..peccato che vw Italia non vede ancora la data di produzione certa…..ormai è una barzelletta….non credo più a niente…..ma la pazienza sta finendo…..

                                      Commenta


                                      • Se rinunci stai ben certo che la concessionaria si rivende subito l'auto ad un prezzo più alto visto il recente consistente aumento di listino e ben contenta di pagare la restituzione della caparra più eventuale penale altro che il contrario ...tieni duro mi raccomando ormai ci sei

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Andrea 67 Visualizza il messaggio
                                          Io ad oggi R Line ordinata 8 di giugno il concessionario mi ha detto entro fine febbraio salvo ulteriori rinvii dovrebbe arrivare…..peccato che vw Italia non vede ancora la data di produzione certa…..ormai è una barzelletta….non credo più a niente…..ma la pazienza sta finendo…..
                                          Anche perché io ho ordinato l’R-line a fine Agosto ed è stata spedita settimana scorsa

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X