annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ragazzi vi racconto i poche parole la mia storia triste golf 8 GTI con svariati optional fra cui il tetto ordinata ad aprile doveva arrivare entro l anno cioè aprile di quest’anno giovedì è stata slittata alla 35 settimana di produzione non confermata!di conseguenza ho preso un importazione e fra al massimo 4 settimane dovrei averla in mano!!!!!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da massy74 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, vi inoltro la risposta di oggi del venditore:

      Venditore- Ciao Massimo, venerdì abbiamo riunione per le vetture in ritardo nella speranza che propongano qualche sorta di sconto o agevolazione per i clienti che stanno aspettando. Perché mi stanno arrivando vetture che risultavano in specifica folle e nel giro di 10 giorni senza aggiornamento c’è le siamo ritrovate in concessionaria.

      Io- Ciao Simone, ok va bene. Ma l’auto è a Verona come dicevi o no?

      Venditore- Si massimo le abbiamo tutte la. Alcune le stanno spostando per velocizzare gli assemblaggi. Perché stanno arrivando tutte insieme è molto probabilmente iniziano a non avere più spazio. Grazie a ... finalmente stanno terminando le produzioni il problema ora sarà gestire le consegne in massa.

      Questo dovrebbe fare lo scrittore di libri fantasy altro che vendere auto....

      Commenta


      • Poi ci si mette anche questo: https://it.motor1.com/news/568241/na...cendio-deriva/

        Commenta


        • Originariamente inviato da GióR Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi....giovedì è stata slittata alla 35 settimana di produzione non confermata!
          leggendo i tuoi post precedenti l'hai ordinata esattamente il 20 aprile 2021 di colore rosso e se ho capito bene con la 35 settimana di produzione non confermata ti sarebbe arrivata ben che andava a settembre inoltrato...ho capito bene ?? 17 mesi ??

          Commenta


          • Esatto!!!!fine settembre ma non confermata il venditore mi aveva già detto gennaio 2023!!!!!ma comunque mi ha fatto anche capire che io faccio parte di quella cricca di quelli veramente sfortunati!vabbè ho rimpiazzato con un importazione tedesca con 1600 euro in più!!!!!!!

            Commenta


            • Allora mi piacerebbe capire per quel venditore cosa intende per "quelli sfortunati"...vanno ad estrazione come la tombola con la produzione ?

              Commenta


              • Da quello che ho capito mi sa di sì anche se secondo me nessuno mi può togliere dalla testa che molto dipende anche dal tetto poi mettici la sfortuna è il gioco è fatto!

                Commenta


                • Oltre un certo limite di tempo non è più sfortuna. Nemmeno una Bugatti Chiron impiega 17 mesi.

                  Commenta


                  • E allora cosa può essere!!!!!io non vedo altro motivo!!!!!alla fine ho ordinato un GTI ok con svariati optional ma è sempre una GTI come hai detto te mica una bugatti!!!!!!

                    Commenta


                    • …. Comunque, questo è prendere in giro la gente …. Meriterebbero che nessuno comprasse più niente , ALTRO CHE TAIGO ….. o microchip mandano ad altre case automobilistiche …. Ma i tempi sono inferiori ….

                      Commenta


                      • infatti come avevo già detto, il gruppo Volkswagen sembra quello messo peggio. E non se ne capisce il motivo. Gli altri marchi mica producono vetture senza tecnologia o microchip vari.
                        Nonostante ciò riescono ancora a gestire gli ordini dai 3 ai 8/9 mesi al massimo (Hyundai, BWM, tutto il gruppo Stellantis sicuramente)
                        Gruppo Volkswagen in grandissima difficoltà logistica, e chi lo avrebbe detto solo qualche anno fa...
                        La mia >>>>>>
                        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                        Commenta


                        • Siamo sicuri?
                          Dai dati usciti recentemente sulle vendite mi pare che il problema sia più o meno spalmato tra i vari produttori.

                          Chiaramente chi vende di più ha più problemi per ovvi motivi e a cascata seguono tutti gli altri.



                          Commenta


                          • Ti posso confermare, personalmente, che se ordino una Opel Mokka o Corsa, per esempio, anche con ricarica wireless, al massimo 4 mesi è in concessionaria.
                            Ma anche altre vetture che fanno numeri importanti come Hyundai Tucson (termico o 48V) massimo 5/6 mesi ce l'hai. E se ne trovano tanti già in produzione con consegna a 30/45gg.
                            Perchè qui hanno deciso di limitare, anzi azzerare le vetture libere a stock dei concessionari, svuotandogli sì i saloni (non bellissimi così vuoti) ma dando la precedenza assoluta agli ordini clienti.
                            Cioè, non è che vende solo il gruppo Volkswagen, anzi.
                            VW Taigo, come diceva giustamente Giangre si è inserita sul mercato probabilmente senza portare grosso interesse, portando via risorse di materiali che potevano essere utilizzati in ordini venduti 1 anno fa.
                            E tra l'altro fa pure schifo secondo me.
                            La mia >>>>>>
                            https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                            Commenta


                            • Buongiorno a tutti, altro aggiornamento:

                              Ho chiamato Volkswagen Italia e la macchina non è ancora stata prodotta, indi per cui il venditore mi ha letteralmente preso per i fondelli

                              Ho un nervoso che non potete neanche immaginare!!!

                              Commenta


                              • ….anche io , ho chiamato Volkswagen italia … nessuna data di produzione prevista …. Da giugno 2021 a oggi …. Non è possibile .

                                Commenta


                                • Non si riesce a capire se ormai i 9 mesi sono diventati una prassi per una consegna di una Golf 8 o sono per i "non fortunati " come qualche concessionario definisce chi deve aspettare così tanto tempo per una media berlina... sempre peggio altro che tempi ridotti.

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Giangre Visualizza il messaggio
                                    ….anche io , ho chiamato Volkswagen italia … nessuna data di produzione prevista …. Da giugno 2021 a oggi …. Non è possibile .
                                    Siamo in una situazione assurda….ma quello che mi manda ancora più in bestia, è la presa per i fondelli da parte del venditore! È riuscito nell’impresa titanica (e masochista) di farmi “odiare” più lui che Volkswagen! Poteva tranquillamente dirmi la verità, così me la sarei presa solo con Volkswagen e non con lui…

                                    Commenta


                                    • Ragazzi forse ci sono buone notizie per la mia golf gti mi ha chiamato la vw di verona dicendomi che è confermata la dodicesima settimana per la produzione della mia auto sto incrociando anche le dita dei piedi ,io ho fatto l'ordine il 30 aprile 2021 ,la mia golf ha il cambio manuale cerchi da 19 adelaide, sedili in pelle vienna, colore nero perlato discover pro retrocamera fari matrix mirror pack e garanzia aggiuntiva di due anni e 80000 km

                                      Commenta


                                      • vallongano … cavolo … dai 12 mesi … speriamo che mettono in coda la mia Gte ordinata a giugno

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da vallongano Visualizza il messaggio
                                          Ragazzi forse ci sono buone notizie per la mia golf gti mi ha chiamato la vw di verona dicendomi che è confermata la dodicesima settimana per la produzione della mia auto sto incrociando anche le dita dei piedi ,io ho fatto l'ordine il 30 aprile 2021 ,la mia golf ha il cambio manuale cerchi da 19 adelaide, sedili in pelle vienna, colore nero perlato discover pro retrocamera fari matrix mirror pack e garanzia aggiuntiva di due anni e 80000 km
                                          Come fai a resistere ?



                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X