annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • … da giugno ad ora … non è neanche in produzione … se dovessero produrla a fine marzo …. A maggio forse ….la vedrei ..

    Commenta


    • Originariamente inviato da devil1899 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, spero di fare compagnia ai già possessori della nuova golf al più presto, firmato il contratto ieri per una 1.5 tsi 130 cv style color bianco, led pack, videocamera posteriore e ruotino, il conce mi ha detto che andrà in produzione la settimana 5/2022, fa parte di un gruppo che ha diverse concessionarie del nord-est e l'auto l'avevano già ordinata e casualmente era quasi la configurazione che piaceva a me (mancano i vetri oscurati, ha i cerchi ventura anzichè i dallas e in più ha il led pack), ho optato per questa per non aspettare troppo, speriamo per fine marzo arrivi, buon proseguimento.
      Volevo solo aggiornarvi sul mio ordine, per dare un idea a chi è in attesa della consegna dell'auto nuova, metà settimana scorsa visto che era passata la settimana 5 ho sentito il concessionario per aggiornamenti e mi ha detto che al terminale la vedeva ancora in produzione confermata per la settimana 5, per avere maggiori info ho mandato una pec al customer care e oggi mi hanno chiamato da Verona per dirmi che la macchina è stata prodotta ed è in viaggio per l'Italia: tra fine febbraio ed inizio marzo mi verrà consegnata, a presto.
      Ultima modifica di devil1899; 14/02/2022, 15:17.

      Commenta


      • dai devil1899 ci sei quasi allora.. speriamo bene!
        Io ho appena chiamato il customer care di Verona per avere notizie e non mi hanno saputo dire nulla.. solo che terranno monitorato il mio ordine e che mi diranno appena avranno novità.. ho chiesto anche del buono da 500 euro e mi hanno detto che di quello devo chiedere alla concessionaria perché non lo emettono loro.
        Il 26 ho appuntamento con il mio venditore per prolungare il progetto valore vw della Golf che ho attualmente e chiederò altre informazioni ma tanto so già che mi tirerà una supercazzola come al solito..

        Commenta


        • Marshall mi spiace che dovrai aspettare ancora un po', vedrai che l'attesa non sarà ancora lunghissima, i venditori purtroppo in questi casi hanno poca responsabilità, spero solo che riuscirai ad avere il "buono"

          Commenta


          • devil1899 grazie

            Commenta


            • Giangre sei nella mia stessa situazione….dovevano produrla questa settimana ma nessuna conferma per cui slitterà a chissà quando….dai primi di giugno che aspetto….da non credere…..andrò vicino all’ anno di attesa non c’è niente da fare….allucinante

              Commenta


              • Aggiornamento…..finalmente (almeno spero)ho ricevuto telefonata da vw Italia e mi hanno confermato la 12settimana per cui ad aprile dovrebbe arrivare….10 mesi…..

                Commenta


                • Un mesetto fa avevo scritto relativamente al mio ordine, con diversi commenti scettici riguardo alla possibile consegna della mia autovettura dopo solo 4 mesi e mezzo, ricapitolo per correttezza:

                  - Golf 8 Life ordinata il 04/10/2021
                  - Settimana di produzione n. 2 (confermata)
                  - Auto trasportata a Verona ad inizio febbraio
                  - Auto arrivata a Roma il 09/02/2022
                  - Ritiro dell'auto il 21/02/2022

                  In totale ho aspettato 4 mesi e mezzo circa, sicuramente è stato più "semplice" essendo solo una Life ma qualcosa secondo me si sta smuovendo e di consegne ne stanno effettuando tante i concessionari, tant'è vero che io l'unico appuntamento disponibile sono riuscita a prenderlo per il 21 nonostante la macchina era possibile averla anche prima a livello di tempistica intendo.

                  Commenta


                  • Ciao a tutti, vi inoltro la risposta di oggi del venditore:

                    Venditore- Ciao Massimo, venerdì abbiamo riunione per le vetture in ritardo nella speranza che propongano qualche sorta di sconto o agevolazione per i clienti che stanno aspettando. Perché mi stanno arrivando vetture che risultavano in specifica folle e nel giro di 10 giorni senza aggiornamento c’è le siamo ritrovate in concessionaria.

                    Io- Ciao Simone, ok va bene. Ma l’auto è a Verona come dicevi o no?

                    Venditore- Si massimo le abbiamo tutte la. Alcune le stanno spostando per velocizzare gli assemblaggi. Perché stanno arrivando tutte insieme è molto probabilmente iniziano a non avere più spazio. Grazie a ... finalmente stanno terminando le produzioni il problema ora sarà gestire le consegne in massa.


                    Commenta


                    • Ma hai sentito il servizio clienti? TI sta raccontando storie mai sentite finora...
                      La mia >>>>>>
                      https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                      Commenta


                      • Andrea 67 beato te ….. che modello ? … fine aprile dovresti averla … no ?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zicojunior Visualizza il messaggio
                          Ma hai sentito il servizio clienti? TI sta raccontando storie mai sentite finora...
                          Lo penso che mi sta raccontando storie...ora lascio passare questa settimana e poi chiamo di nuovo Verona!

                          Commenta


                          • Io non ho mai aspettato a chiamare, d'altronde ormai è un anno che attendiamo, un pò di trasparenza la pretenderei
                            La mia >>>>>>
                            https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da massy74 Visualizza il messaggio

                              Lo penso che mi sta raccontando storie...ora lascio passare questa settimana e poi chiamo di nuovo Verona!
                              Chiama Vw Italia e vedi cosa dicono stanno raccontando cose strane. Oppure al concessionario prova a chiedere il telaio.

                              Commenta


                              • Concordo con quanto appena concluso da Francesco

                                Se l'auto ordinata è stata prodotta ed ora si trova già in Italia, il concessionario-venditore dovrebbe essere in grado di fornire all'acquirente il numero di telaio di detta auto, acquisendolo dall'importatore di Verona. D'altra parte, il concessionario-venditore è il principale referente dell'acquirente.

                                Commenta


                                • Giangre ho preso R Line etsi 150cv nero perla con tetto apribile, cerchi da 18, clima 3 zone, fari Matrix, led centrale, telecamera posteriore , winter pack,led pack, mirror pack con side assist e park assist, navigatore discovery pro. Spero vivamente di averla per aprile ma l’attesa è stata davvero lunga

                                  Commenta


                                  • Scusate l'inesperienza e magari il chiedere cose già sviscerate diecimila volte, ma questo tipo di informazioni si possono domandare alla concessionaria presso cui è stato effettuato l'ordine?

                                    Commenta


                                    • Andrea 67 … bellissima .. chissà la mia Golf Gte … quando la manderanno in produzione … peccato che i chip che avevano l’hanno messe tutte nella TAIGO … mentre potevano soddisfare i clienti che da mesi aspettano l’auto …potevano rimandare l’uscita del nuovo modello più avanti !
                                      cosa ne dite ?

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Andrea 67 Visualizza il messaggio
                                        Giangre ho preso R Line etsi 150cv nero perla con tetto apribile, cerchi da 18, clima 3 zone, fari Matrix, led centrale, telecamera posteriore , winter pack,led pack, mirror pack con side assist e park assist, navigatore discovery pro. Spero vivamente di averla per aprile ma l’attesa è stata davvero lunga
                                        Complimenti per l auto,mi sembra di capire che l hai presa full optional.

                                        Commenta


                                        • Praticamente è quasi full optional….speriamo che rispettino veramente la 12 settimana e che arrivi ad aprile…..inoltre sono d’accordo che prima di fare uscire il nuovo modello sarebbe stato più utile accontentare i clienti che aspettano da una vita….

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X