annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Martini_GTI.8.5
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
    L'ho scritto penso in maniera molto chiara nel messaggio # 5949 se è stata fissata la settimana di produzione non si può modificare l'ordine e quindi il venditore ti ha risposto in maniera corretta.
    Scusami me lo sono perso...

Ok grazie!

Lascia un commento:

• Scirocco76
    ha risposto
    Probabilmente attendono di avere un numero sufficiente di ordini golf per stabilire/fissare che in determinato periodo possono produrle, sempre che abbiamo tutti i componenti
    Ultima modifica di Scirocco76; 03/12/2025, 19:46.

Lascia un commento:

• Ondolemar
    ha risposto
    Come vedo, anche almeno altri due di noi hanno la stessa settimana!

Lascia un commento:

• velociraptor
    ha risposto
    Guarda il lato positivo: in pratica sono al rientro delle ferie natalizie...quindi operai riposati, rimpinguati economicamente e alimentarmente e quindi più contenti ed efficenti

Lascia un commento:

• Ondolemar
    ha risposto
    Aggiornamento mio. Doveva essere settimana 48 (non confermata), è slittata a settimana 2 del 2026, stavolta confermata.
    Sopravviverò. Il concessionario naturalmente non è tanto contento perché la supervalutazione della 8 TSI me l'ha fatta l'agosto scorso e si ritrova a pigliarsela nel gennaio 2026 e più chilometrata (sto per sforare i 50mila). Me lo dice scherzandoci sopra visto che ci conosciamo da 17 anni e che di recente ho mandato lì i miei genitori a comprarsi un Q5 Sportback usato del 2021, che peraltro è anche mio perché ho versato metà dei soldi io...
    Ma dai, poi avrò la GTI!

Lascia un commento:

• Ugo_59
    ha risposto
    L'ho scritto penso in maniera molto chiara nel messaggio # 5949 se è stata fissata la settimana di produzione non si può modificare l'ordine e quindi il venditore ti ha risposto in maniera corretta.

Lascia un commento:

• velociraptor
    ha risposto
    C'è una fase dove l'ordine viene chiuso a livello di programmazione interno fabbrica ed è molto prima dell'inizio produzione. Una volta era possibile entro una settimana max 10 giorni dalla firma contratto poterlo modificare ma oggi i tempi sono cambiati. Se è stata confermata la produzione vuol dire che il suo ciclo interno fabbrica per approvvigionare i componenti è concluso e quella vettura verrà costruita come è stata ordinata. Ps: e al giorno di oggi con quello che succede e non avendo più magazzino ma tutto "just in time"c'è anche da augurarsi che tutti i fornitori siano bravi e non abbiano mal di pancia fornendo tutto nei tempi giusti...

Lascia un commento:

• Martini_GTI.8.5
    ha risposto
    Ugo_59 "entra in produzione" = produzione confermata: intendevi questo?
    Perchè effettivamente iniziano a costruirla tra più di un mese a quanto ho capito...

Lascia un commento:

• Ugo_59
    ha risposto
    Martini_GTI.8.5 leggi bene il contrario confermo quanto ti ha detto il concessionario

Lascia un commento:

• Martini_GTI.8.5
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

Come entra in produzione non si può più modificare l'ordine...stessa cosa mi era capitato non con l'area view che avevo messo e che trovo utile ma con il park assist non disponibile al momento dell'ordine come optional poi inserito ma essendo entrata in produzione non ho potuto modificarlo.
    Quindi mi sta per*ulando il concessionario?

Lascia un commento:

• velociraptor
    ha risposto
    Si. Le date confermate possono essere traslate ma di solito avviene in casi eccezionali per una improvvisa e sopraggiunta problematica.

Lascia un commento:

• Scirocco76
    ha risposto
    Confermata anche a me seconda settimana di Gennaio 2026, golf 1.5 etsi 150 cv (ordine del 18/7), kings red, mi sono limitato con gli optional per evitare ritardi e ho su solo l'area view, sembra di capire che le producano tutte insieme le golf su linee di produzione dove magari oggi stanno assemblando t-cross o altri modelli che vendono tanto, speriamo che altre crisi di chip non procurino ritardi ulteriori, la questione Nexperia non sembra ancora risolta del tutto... qualcuno sa se la settimana confermata può essere rimandata?

Lascia un commento:

• Ugo_59
    ha risposto
    Originariamente inviato da Martini_GTI.8.5 Visualizza il messaggio
    ....Ma è vero che l'ordine a quasi 2 mesi dall'entrata in produzione non è più possibile modificarlo? Ho provato a chiedere al concessionario ma mi dice che non è possibile farlo. ..
    Come entra in produzione non si può più modificare l'ordine...stessa cosa mi era capitato non con l'area view che avevo messo e che trovo utile ma con il park assist non disponibile al momento dell'ordine come optional poi inserito ma essendo entrata in produzione non ho potuto modificarlo.

Lascia un commento:

• velociraptor
    ha risposto
    Se in realtà riesce prima, buon per te...ma sarebbe il primo...

Lascia un commento:

• Martini_GTI.8.5
    ha risposto
    Così mi ha scritto il concessionario (allego screeshot)... cmq la domanda era un'altra...
    File allegati

Lascia un commento:

• velociraptor
    ha risposto
    Comunque dalla produzione alla consegna passa un mese non 15 giorni...

Lascia un commento:

• Martini_GTI.8.5
    ha risposto
    Ciao Raga!
    Mi hanno confermato la produzione: metà gennaio e consegna fine gennaio (in ritardo di un mese circa).

Mi sono perso il ruotino lo acquisterò come ricambio (e pace) ma l'Area view la vorrei... Mannaggia a me, credo di essermi confuso con il rear view... zio pera!

Ma è vero che l'ordine a quasi 2 mesi dall'entrata in produzione non è più possibile modificarlo? Ho provato a chiedere al concessionario ma mi dice che non è possibile farlo. Chiedo questo perchè quando ho firmato il pre-contratto mi aveva rassicurato su i vari cambi – con rivalutazione dello stesso ovviamente – massimo entro il mese dall'entrata in produzione e ora mi ritrovo con un secco no (sarei in anticipo di 15gg rispetto a quella data)...

Grazie

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Kakashi92 cavolo che bel salto auguri!!!!!
    vai piano mi raccomando

Lascia un commento:

• Kakashi92
    ha risposto
    Buonasera, è il primo messaggio che scrivo! Vi posto la mia esperienza, Golf GTI ordinata il 28/07, oggi mi hanno confermato la produzione per la settimana 2 del 2026. Spero di averla per Febbraio! Come colore ho scelto Anemone Blue, cerchio Estoril nero, DCC, tech pack, black style pack e area view! Vengo da una Golf 7.5 1.4 tsi R line.

Lascia un commento:

• Randal
    ha risposto
    DehumanizerDio fai attenzione al regolamento:

Art 2n)E’ vietato l’inserimento di due post consecutivi: quando l’ultimo messaggio della discussione è dell’utente che sta inserendo la risposta ed è stato pubblicato entro le 24 ore precedenti allora va modificato l’ultimo messaggio anziché inserirne uno nuovo con il tasto modifica (1 warning).

Lascia un commento:

Sto operando...
X