annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamento ordine: etsi 150 r line con optional colore e ruotino ordinata 18 giugno 22. Arrivata a verona venerdi u.s.

    Commenta


    • Bene allora 3 settimane e te la consegnano
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Che dire oggi dalla disperazione ho mandato le carte all'avvocato. Ordine di luglio 2021.
        proviamo anche questa....

        Commenta


        • Albez auguri
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Originariamente inviato da mdfna Visualizza il messaggio
            Aggiornamento ordine: etsi 150 r line con optional colore e ruotino ordinata 18 giugno 22. Arrivata a verona venerdi u.s.
            ti avevano comunicato la data di produzione?

            Commenta


            • Originariamente inviato da mdfna Visualizza il messaggio
              Aggiornamento ordine: etsi 150 r line con optional colore e ruotino ordinata 18 giugno 22. Arrivata a verona venerdi u.s.
              Quindi per la tua Golf dall'ordine fino alla consegna dovrebbero presumibilmente passare poco più di 7 mesi !

              Per curiosità, puoi riferirci quale data è stata riportata per la consegna dell'auto ordinata sul relativo contratto da te sottoscritto ?

              Commenta


              • tony l'ordine dell'auto di mdfna è stato sì fatto a giugno 2022 ma è subentrato ad un altro cioè dell'agosto 2021 come ha specificato nel suo post # 3715

                Originariamente inviato da mdfna Visualizza il messaggio
                Ragazzi buonasera. Golf 8 etsi 150 r line ordinata giugno 22 rientrando in un vecchio ordine di agosto 21. Auto prodotta 5 gg fa. L auto è in spedizione
                quindi in effetti non ha aspettato poco più di 7 mesi

                Commenta


                • Ugo_59 quindi 10 mesi più i 7 suoi….. totale 17 mesi
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                    tony l'ordine dell'auto di mdfna è stato sì fatto a giugno 2022 ma è subentrato ad un altro cioè dell'agosto 2021 come ha specificato nel suo post # 3715
                    quindi in effetti non ha aspettato poco più di 7 mesi
                    Già, hai ragione; particolare importante che da ultimo mi era sfuggito !

                    Commenta


                    • Non ne verranno più fuori...

                      Commenta


                      • Ne verranno fuori quando pagheranno i microchip e altri componenti al prezzo che gli hanno chiesto o troveranno il modo per produrli loro o bloccheranno gli ordini per incapacità di consegnare una media berlina in tempi umani.

                        Commenta


                        • Non produrranno MAI una sola golf senza conservare il margine di guadagno. Quindi non pagheranno mai i chip fuori mercato...E se non li hanno fatti da soli fino ad oggi...dubito per il futuro.

                          Commenta


                          • Ciao a tutti, io a novembre 2022 ho ordinato una golf 8, 2.0 tdi r line. Il venditore mi disse che la mia vettura sarebbe entrata in produzione la sesta settimana del 2023.
                            A questo punto non mi resta che sperare che il venditore sia stato sincero.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                              Non produrranno MAI una sola golf senza conservare il margine di guadagno. Quindi non pagheranno mai i chip fuori mercato...E se non li hanno fatti da soli fino ad oggi...dubito per il futuro.
                              Sono d'accordo e allora i tempi di consegna rimarranno quelli ormai noti non quelli che qualche concessionario come leggo sopra spaccia per reale illudendo il cliente pratica ormai nota...3 mesi ..a meno che si subentri ad un loro vecchio ordine di almeno 1 anno

                              Commenta


                              • carlogolf79 - Carlo Antonio, se il tuo è un primo ordine con optionals a tuo piacimento, non come quello di mdfna, prima precisato anche su mio intervento, allora io crederei poco o nulla alla sincerità del tuo venditore!

                                EDIT:
                                Anzi, a questo punto, nel tuo stesso interesse ti inviterei a leggerti i post salienti di questo topic, soprattutto da un'anno a questa parte ed in particolare il post che precede quello che ho appena scritto

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Realdevil666 Visualizza il messaggio
                                  ti avevano comunicato la data di produzione?
                                  Si confermata prima settimana novembre 22....prodotta effettivamente il 13.01.23
                                  tony scadenza contratto 30.1.23

                                  Commenta


                                  • mdfna - Michele, allora il venditore dovrebbe stare a posto, se teniamo conto della nota tolleranza temporale indicata nel prestampato contrattuale.

                                    Commenta


                                    • Sisi certo.....stiamo parlando di qualche giorno di ritardo....nulla piu!

                                      Commenta


                                      • Aggiorno così tanto per tenere informato la reale situazione in Volkswagen sulla produzione e non quella fantasiosa di concessionari che al momento dell'ordine fanno credere consegne impossibili e il cliente in buona fede ci crede .
                                        Dopo 16 mesi dall'ordine dopo l'ennesima pec vengo chiamato dalla stessa signorina riconosciuta dalla voce...ebbene solita zolfa cioè che l'ordine è monitorato e sollecitano sempre Wolsburg...il disco è quello in pratica leggono un copione che hanno davanti per tutti. Al contrario dell'ultima volta gliele canto bene dicendo che Volkswagen è l'unica casa automobilistica a non essere riuscita a sopperire ai problemi che si sono susseguiti e quindi a non riuscire a produrre una berlina media in tempi normali , e che se dopo 16 mesi nemmeno sanno dare una settimana di produzione comunichino almeno al cliente la loro incapacità che poi si regolerà di cconseguenza ordinando un'altra auto o anche con azioni legali. Poi visto che ero in forma gliene ho dette altre 2 o 3 , sempre in buon modo ma con tono deciso . Mi dice che la macchina verrà prodotta ma non si sa quando. Chiudo la comunicazione ringraziando e scusandomi se ero stato un pò brusco ma quando ci vuole ci vuole. ( ora mi spiace un pò)

                                        Ecco se a qualcuno al momento dell'ordine gli viene detto che l'auto arriva in 3/6 mesi faccia leggere un pò queste 188 pagine ai concessionari
                                        Ultima modifica di Ugo_59; 24/01/2023, 20:00.

                                        Commenta


                                        • Buonasera a tutti. Continuo a leggere tante parole al vento e chiacchiere da bar con date senza senso. Ribadisco ad oggi il mio ordine dopo 16mesi dallordine datato 15.09.2021 di golf 8 rline tdi forse da funzionario di Verona entro il mese verrà prodotta... finché non avrò conferma rimaranno solo parole al vento percui evitate di dare false speranze di date di produzione e consegna perché ad oggi non c’è ne sono.
                                          E non fatevi prendere in giro dalle concessionarie che vi dicono date di consegna inventate.
                                          Auguri a tutti ma sopratutto buonanotte fortuna.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X