annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno ragazzi, Avrei una domanda per voi;
    Ho ordinato una golf a settembre, con consegna da contratto entro il 30 marzo 2022.
    Qualora non dovesse arrivare entro quella data, sono libero di recidere il mio contratto e riavere la caparra depositata secondo voi?
    Può sembrare stupida la domanda ma magari, avendo sforato il tempo scritto sul contratto, ho qualche speranza

    Commenta


    • Ciao @miet1
      Una volta scaduto il termine indicato sul contratto hanno 60 giorni come tolleranza.
      Dopo i 60, in caso di mancata consegna , puoi recedere e ottenere il doppio della caparra.

      So di casi in cui il venditore, da indicazioni vw, farebbe recedere anche prima .. con restituzione di solo quanto versato.
      Però a discrezione della concessionaria penso questa ipotesi.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Ciao a tutti! Mi chiamo Laura e mi unisco anche io al gruppo di malcapitati in attesa del miraggio chiamato Golf 8. Sono settimane che vi leggo in attesa di buone notizie, quindi ho deciso di condividere anche io la mia storia. Ho ordinato a fine luglio 2021 una Golf 8 TSI 150cv R-Line con alcuni optional, consegna prevista in 5 mesi. Neanche a dirlo, il 2021 finisce e della macchina non si hanno notizie. Premetto che conosco il venditore da vecchia data, affidabilità scarsa ma nonostante la consapevolezza continuo a dargli chance perché è l'unico venditore nel raggio di 40km (vivo in montagna) e comunque so che la concessionaria più grande vicina non è messa molto meglio. A dicembre si inventa che forse la macchina è stata prodotta ma è ferma in qualche hangar tedesco in attesa dei componenti mancanti, anche se a terminale non vede nulla. A gennaio chiamo Verona, settimana di produzione non ancora assegnata. Mi ricontatta Verona ad inizio mese, settimana di produzione assegnata: è la 8, questa che è appena iniziata. Sarà la volta buona? Sono d'accordo che ci risentiamo ad inizio marzo per aggiornarci sullo stato.

        Commenta


        • Ciao Laura, potrei chiederti quali optional hai aggiunto?
          Te lo chiedo perché ho ordinato la stesso allestimento e motorizzazione alcune settimane dopo, e pensavo che magari potesse esserci qualche speranza anche per me.

          Commenta


          • Gli optional sono: cerchi da 18 Bergamo, led pack con fari matrix (che prevede anche mirror pack e side assist plus), keyless entry e videocamera posteriore.

            Commenta


            • Grazie mille.
              Vedremo se avrò qualche notizia da parte del concessionario nelle prossime settimane.

              Commenta


              • lallalove14 ciao Laura , io l’ho ordinata a giugno la gte e non ho ancora la data di produzione neanche da verona ! Pensa quanti mesi sono passati , pensa che dovevano consegnarmela a ottobre come contratto … ora siamo fine febbraio e non ho ancora nessuna notizia …

                Commenta


                • Giangre Lo so, è terribile, ho l’ansia al solo pensiero di chiamare a marzo e sentirmi dire che la macchina non è andata in produzione e tutto è nuovamente in sospeso. Leggendo le vostre storie non rimarrei stupita…

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da massy74 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti, altro aggiornamento:

                    Ho chiamato Volkswagen Italia e la macchina non è ancora stata prodotta, indi per cui il venditore mi ha letteralmente preso per i fondelli

                    Ho un nervoso che non potete neanche immaginare!!!
                    Annulla e fatti dare il doppio della caparra.

                    Commenta


                    • Dipende se è passato il termine utile per poterlo fare...
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lallalove14 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti! Mi chiamo Laura e mi unisco anche io al gruppo di malcapitati in attesa del miraggio chiamato Golf 8. Sono settimane che vi leggo in attesa di buone notizie, quindi ho deciso di condividere anche io la mia storia. Ho ordinato a fine luglio 2021 una Golf 8 TSI 150cv R-Line con alcuni optional, consegna prevista in 5 mesi. Neanche a dirlo, il 2021 finisce e della macchina non si hanno notizie. Premetto che conosco il venditore da vecchia data, affidabilità scarsa ma nonostante la consapevolezza continuo a dargli chance perché è l'unico venditore nel raggio di 40km (vivo in montagna) e comunque so che la concessionaria più grande vicina non è messa molto meglio. A dicembre si inventa che forse la macchina è stata prodotta ma è ferma in qualche hangar tedesco in attesa dei componenti mancanti, anche se a terminale non vede nulla. A gennaio chiamo Verona, settimana di produzione non ancora assegnata. Mi ricontatta Verona ad inizio mese, settimana di produzione assegnata: è la 8, questa che è appena iniziata. Sarà la volta buona? Sono d'accordo che ci risentiamo ad inizio marzo per aggiornarci sullo stato.
                        scusa, ma hai chiesto te a Verona di ricontattarti?

                        Commenta


                        • Realdevil666 no, sono stati loro a prendersi l’impegno dopo la mia prima chiamata. Mi hanno detto che avrebbero sollecitato il costruttore e che una volta ricevute indicazioni me le avrebbero comunicate. Non ci avrei scommesso una lira e invece sono stati di parola.

                          Commenta


                          • Anche a me mi hanno richiamato l’altra settimana dicendomi che l’ordine era confermato (e vorrei anche vedere visto che l’ho ordinata 8giugno) però non avevano ancora la settimana di produzione. Dopo 10 minuti mi hanno nuovamente richiamato confermando la 12settimana…..speriamo sia davvero così….la conferma l’ho avuta anche dal concessionario

                            Commenta


                            • Siete stati contattati con un numero privato?
                              lo chiedo perché ho ricevuto un chiamata da un numero privato qualche settimana fa, però non ero riuscito a rispondere

                              Commenta


                              • No, numero fisso con prefisso Verona

                                Commenta


                                • Numero verde di Vw Italia

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da lallalove14 Visualizza il messaggio
                                    Realdevil666 no, sono stati loro a prendersi l’impegno dopo la mia prima chiamata. Mi hanno detto che avrebbero sollecitato il costruttore e che una volta ricevute indicazioni me le avrebbero comunicate. Non ci avrei scommesso una lira e invece sono stati di parola.
                                    Ciao, almeno te e Andrea 67 siete stati contattati, io ho sempre dovuto anticiparli nonostante mi avessero sempre garantito di monitorare la situazione e chiamarmi appena ci fossero notizie. Meno male che forse tra un paio di settimane finirà questa interminabile attesa...
                                    La mia >>>>>>
                                    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Francesco Visualizza il messaggio

                                      Annulla e fatti dare il doppio della caparra.
                                      Annullare adesso significherebbe “dargliela vinta” e soprattutto far vendere la stessa auto a 3000€ in più a qualche altra persona. Oramai il “traguardo” non è più lontanissimo, quindi tengo duro!

                                      Commenta


                                      • Il discorso annullamento avrebbe senso, dopo quasi un anno, solo con caparre importanti dai 3000 in su
                                        La mia >>>>>>
                                        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                        Commenta


                                        • … ancora nessuna novità ??? …. Mancava solo la guerra …

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X