annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sarebbe bello poter accedere per verificare lo stato del nostro ordine, risparmieremmo le solite telefonate a Verona

    Commenta


    • Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
      PrevMar vedo non capisci... ma il regolamento di questo forum l'hai letto? secondo me no...

      NON PUOI INSERIRE PIU' MESSAGGI CONSECUTIVI
      NON PUOI QUOTARE IL MESSAGGIO IMMEDIATAMENTE PRECEDENTE AL TUO




      nuovamente correggo io, per l'ultima volta.
      Mi scuso, cercherò di stare più attento

      Commenta


      • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
        Un pò di fiducia e dai PrevMar entro il 2022 sicuramente e che cavolo....magari tra non molto hai una bella sorpresa
        Ugo_59 Speriamo, lo auguro anche a Te e a tutti quelli di questa community che sono nelle mie stesse condizioni

        Commenta


        • Originariamente inviato da Realdevil666 Visualizza il messaggio
          sarebbe bello poter accedere per verificare lo stato del nostro ordine, risparmieremmo le solite telefonate a Verona
          Una volta mi risulta fosse stato possibile, ora non più purtroppo

          Commenta


          • Non è mai stato possibile. Quello che avevano messo in piedi era un "giocattolo", a confronto alla videata postata da Vadocomeundiavolo . Che poi lui la possiede come dipendente vw, ma non è di dominio della clientela tedesca. Tornando al giochino nostrano, in occasione dell'acquisto della mia prima golf 7 nel 2015 mi comunicarono in pompa magna che la vettura era arrivata in concessionaria per la visione quando in realtà già la avevo ritirata. Fu quindi rapidamente tolto di mezzo per inadeguatezza e imprecisione...

            Commenta


            • Ma quante golf vengono prodotte al giorno?

              Commenta


              • Originariamente inviato da PrevMar Visualizza il messaggio

                Mi scuso, cercherò di stare più attento
                Mi sa che non lo hai fatto ...hai battuto il record 3 post consecutivi

                Realdevil666 qualche mese fa era stato scritto che facevano 300 Golf al giorno .
                Ultima modifica di Ugo_59; 14/08/2022, 23:05.

                Commenta


                • Originariamente inviato da PrevMar Visualizza il messaggio

                  Una volta mi risulta fosse stato possibile, ora non più purtroppo
                  come ti hanno già detto non puoi inserire più messaggi consecutivi, se devi rispondere a più messaggi devi comunque farne uno unico e non più messaggi per ogni singola risposta....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                    Perché gli ordini li devono prendere i concessionari ed a loro questi ordini servono per sopravvivere nel frattempo che le auto vengano poi consegnate e incassate. Alle banche che sostengono le imprese servono gli ordini come garanzia...con solo le chiacchiere le linee di credito...vanno al mare.(infatti i certificati di immatricolazione li possiedono le banche che poi li consegnano dopo pagato) Un concessionario che blocca gli ordini...va poi a portare i libri in tribunale. PS: casa madre non supporta nessuno se non se stessa, l'importatore non supporta nessuno se non se stessa...e I concessionari idem. Ognuno si salva da solo, come può e con ogni mezzo. E i venditori per salvare il loro posto a provvigione si inventano quello che possono...Sbagliato, falso, scorretto , ma è così.
                    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                    Perché gli ordini li devono prendere i concessionari ed a loro questi ordini servono per sopravvivere nel frattempo che le auto vengano poi consegnate e incassate. Alle banche che sostengono le imprese servono gli ordini come garanzia...con solo le chiacchiere le linee di credito...vanno al mare.(infatti i certificati di immatricolazione li possiedono le banche che poi li consegnano dopo pagato) Un concessionario che blocca gli ordini...va poi a portare i libri in tribunale. PS: casa madre non supporta nessuno se non se stessa, l'importatore non supporta nessuno se non se stessa...e I concessionari idem. Ognuno si salva da solo, come può e con ogni mezzo. E i venditori per salvare il loro posto a provvigione si inventano quello che possono...Sbagliato, falso, scorretto , ma è così.
                    Come fanno a sopravvivere ? Che incassano solamente la caparra di qualche centinaia di euro .. e che devono poi restituire in caso di richiesta, e maggiorata .


                    Comunque se ho capito bene , non si può più disdire una volta entrata in produzione, giusto ?

                    Grazie a tutti davvero


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • fras1989 - Certo Federico, i venditori chiedono caparre di entità limitata per non subire effettivi nocumenti pur dovendo restituire il doppio di quanto ricevuto al momento degli ordini.

                      Il recesso dal contratto non è collegato alla produzione della vettura, ma ai tempi di consegna della stessa, tenuto conto delle previste clausole contrattuali.

                      Commenta


                      • [mention]tony [/mention]
                        Ok, no perché in un messaggio di Vadocomeundiavolo, diceva che appena iniziata la produzione dell’auto, non si può più annullare il contratto..

                        Qualche giorno fa ho chiamato vw verona ,
                        Ma ovviamente ancora nessun aggiornamento sulla mia.
                        E di riprovare a chiamare verso fine settembre.
                        A settembre devo seriamente ragionare sul da farsi ..


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • fras1989 mica hai preso BMW???
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • [mention]PaoloAlberto [/mention] no.. ma ci sto seriamente pensando in realtà .
                            Però prima di ordinare la bmw voglio rescindere il contratto con Vw.

                            Però mi dispiacerebbe, per me la Gti è un mito di auto ..
                            Anche se in questa, ottava generazione, mi è scesa un pochino.

                            Attendo fiducioso, ma la pazienza ha un limite però .


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • fras1989cambia finché sei in tempo!!! Stai solo perdendo tempo!!!! Ma solo perché i tempi sono biblici.
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Ciao a Tutti, ho letto attentamente i vari messaggi, sui ritardi che gruppo vw ha , ed è davvero triste sapere una cosa del genere..
                                Come scritto alcuni mesi fà, io sono passato alla cugina A3 che ho ordinato bern 8 mesi fà, correva l'anno 2021 del 18 dicembre

                                e udite udite, ad oggi ancora non c'è l'ho sotto le chiappe

                                ho telefonato alla concessionaria 3 volte in tutto il periodo di attesa, l'ultima volta risale a fine luglio, a detta di loro, hanno visto che la macchina è in viaggio per Verona, non so da dove perchè sono passati praticamente quasi 20 giorni Forse è perchè è un periodo di ferie, quindi a Verona non sdoganano gli arrivi, o forse non è realmente partita...


                                La settimana di produzione doveva essere la 15ma è slitatata di ben 10 settimane



                                Comunque bisogna armarsi di tanta pazienza, perchè davvero i tempi in vw e in tutto il gruppo sono Vergognosamente Biblici
                                Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
                                  Ciao a Tutti, ho letto attentamente i vari messaggi, sui ritardi che gruppo vw ha , ed è davvero triste sapere una cosa del genere..
                                  Come scritto alcuni mesi fà, io sono passato alla cugina A3 che ho ordinato bern 8 mesi fà, correva l'anno 2021 del 18 dicembre

                                  e udite udite, ad oggi ancora non c'è l'ho sotto le chiappe

                                  ho telefonato alla concessionaria 3 volte in tutto il periodo di attesa, l'ultima volta risale a fine luglio, a detta di loro, hanno visto che la macchina è in viaggio per Verona, non so da dove perchè sono passati praticamente quasi 20 giorni Forse è perchè è un periodo di ferie, quindi a Verona non sdoganano gli arrivi, o forse non è realmente partita...


                                  La settimana di produzione doveva essere la 15ma è slitatata di ben 10 settimane



                                  Comunque bisogna armarsi di tanta pazienza, perchè davvero i tempi in vw e in tutto il gruppo sono Vergognosamente Biblici
                                  Visti i tempi sembra che non ti stia andando poi così male...Che motorizzazione hai scelto?

                                  Commenta


                                  • Vero si, con quello che tanti utenti stanno aspettando, anche se 8 mesi sono davvero tanti

                                    Ho scelto la stessa motorizzazione che ho già nella golf 2000 TDI 150 CV S tronic

                                    ci sono utenti che stanno aspettando le A3 con motorizazzione hybrida plug in da un anno ormai

                                    ho visto solo un caso che la macchina sia arrivata in tempi normali, ( 3 mesi 1/2, ma per il resto nessuno sotto ai 6 mesi...

                                    Vi farò sapere
                                    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                    Commenta


                                    • The Cure forza tieni duro sicuramente per Natale penso tu possa avere un bel regalo sotto l’albero
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da PrevMar Visualizza il messaggio

                                        Visti i tempi sembra che non ti stia andando poi così male...Che motorizzazione hai scelto?
                                        A te le regole del forum non entrano proprio in testa ahahahaha !! L’ultimo messaggio non si quota/cita mai.


                                        Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
                                        Vero si, con quello che tanti utenti stanno aspettando, anche se 8 mesi sono davvero tanti

                                        Ho scelto la stessa motorizzazione che ho già nella golf 2000 TDI 150 CV S tronic

                                        ci sono utenti che stanno aspettando le A3 con motorizazzione hybrida plug in da un anno ormai

                                        ho visto solo un caso che la macchina sia arrivata in tempi normali, ( 3 mesi 1/2, ma per il resto nessuno sotto ai 6 mesi...

                                        Vi farò sapere
                                        Audi/vw stanno nella stessa barca purtroppo..
                                        Le ibride versano in un bagno di sangue.
                                        E c’è chi mi consiglia di annullare la Gti per la Gte.. cosi non la vedrei mai la macchina !!-.-


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • fras1989

                                          io non annullerei mai e poi mai una GTI per una GTE ,possono fare tutti i cavalli che vogliono sulla GTE ma non avrà mai e poi mai il fascino della GTI

                                          Tieniti il contratto della GTI e abbi pazienza, io ho preso tutto con filosofia, sennò davvero non ti passa più, e poi fondamentalmente la mia culona a me piace ancora tantissimo...

                                          PaoloAlberto No dai valà voglio davvero sperare che sia già su ad un vagone bisarca o già ferma a verona per lo sdoganamento... !!
                                          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X