annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rispondevo semplicemente a chi ha scritto che ti risp solo con una pistola puntata, cosa non vera.
    Originariamente inviato da Giangre Visualizza il messaggio
    Che macchina hai preso ?
    golf 8 mild r-line a fine Agosto
    Ultima modifica di lorenztr; 04/01/2022, 21:28.

    Commenta


    • Qualcuno di voi ha ordinato una golf GTE ?

      Commenta


      • Mi scrive un whats up il venditore con scritto che non è ancora confermato dalla fabbrica la produzione della macchina la seconda di febbraio , insomma da giugno a febbraio …. E assurdo !!!

        Commenta


        • Ancora non ho nessuna notizia, quindi l'auto non é arrivata in Italia. Mah dopo 1 mese.

          Commenta


          • Giangre uguale anche a me …..mi sembra veramente assurdo

            Commenta


            • Ciao a tutti!

              Macchina ritirata. Nel mio caso hanno rispettato la tempistica dichiarata. Ma come ho detto anche al mio venditore..è stata una botta di c...

              Commenta


              • Che modello è ?
                quando l’hai ordinata ?

                Commenta


                • Giangre Ciao. E' una GTI CS45 ordinata a Luglio 21

                  Commenta


                  • Pensa un pò, ovviamente sono molto felice per te golfgti8300 , ci metterai qualche foto!!!
                    Questa è la conferma che soprattutto fa la differenza la concessionaria che effettua l'ordine. Ma anche l'ordine di una golf da 45/50 mila euro.
                    Il mix di queste due combinazioni, secondo quanto letto in tutti questi mesi, manda in secondo piano la carenza di componenti che magicamente, per pochi eletti, sparisce.
                    La mia >>>>>>
                    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                    Commenta


                    • Per me la Gte è molto complicata per i chip. Potevano dirlo che ci voleva 1 anno

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da zicojunior Visualizza il messaggio
                        Pensa un pò, ovviamente sono molto felice per te golfgti8300 , ci metterai qualche foto!!!
                        Questa è la conferma che soprattutto fa la differenza la concessionaria che effettua l'ordine. Ma anche l'ordine di una golf da 45/50 mila euro.
                        Il mix di queste due combinazioni, secondo quanto letto in tutti questi mesi, manda in secondo piano la carenza di componenti che magicamente, per pochi eletti, sparisce.
                        secondo me più che la spesa è il concessionario che conta

                        Commenta


                        • Appena riesco pubblicherò nell'apposita sezione qualche foto.
                          Sulla questione del prezzo/concessionaria potrebbe essere anche corretto. La mia concessionaria però non è in una grossa città con alti volumi di vendite. Nel mio caso, ma è una mia ipotesi, potrebbero aver rispettato i tempi in quanto già da qualche tempo non era più ordinabile. Potrebbero aver accelerato la prod. di quelle vetture per levarsele di li.

                          Commenta


                          • Comunque calcolando che la mia doveva arrivare a metà Gennaio e che non ho avuto aggiornamenti dal venditore direi che rientro anche io nel fantastico mondo dei ritardatari

                            Commenta


                            • Nemmeno io ho aggiornamenti

                              Commenta


                              • Non si può aspettare, così …. Per una macchina …. Tesla a ordinarla ora consegna a febbraio ….. come possono una grande azienda clone loro ad avere ritardi di minimo 8 mesi ..

                                Commenta


                                • Ancora nessun aggiornamento neanche per me appena iniziato il mese 9.
                                  Ieri, preso dalla disperazione, ho telefonato al venditore e gli dico Ciao. E lui: Dimmi!
                                  Ma dimmi cosa! Sarai tu che devi dirmi qualcosa a me!!
                                  La mia >>>>>>
                                  https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                  Commenta


                                  • A me ieri mi ha detto che se non ci sono ulteriori problemi arriva a metà/fine febbraio e così sarebbero quasi 9 mesi…..ormai credo più a niente ed è meglio che non commento perché direi delle cose……lasciamo perdere…..

                                    Commenta


                                    • La mia é da un mese in viaggio. Cose assurde!!

                                      Commenta


                                      • La mia risulta prodotta la settimana 49, ma poi non ci sono più stati aggiornamento. Questa settimana provo a richiamare VW

                                        Commenta


                                        • L'ho già scritto ma questi tempi di attesa mi sembrano assurdi paragonandoli a quelli più "normali " che leggo su un altro gruppo non ultimo quello di 5 mesi per una Style oltretutto con tetto apribile.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X