annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A dir la verità il maggiore sconto lo avevo avuto nella concessionaria di devil1899 . Ma parliamo di poche centinaia di euro.
    Così ho deciso di ordinarla 'vicino casa' per evitare la scomodità.
    Follia comunque se si vogliono clienti di prima e seconda fascia, specie dopo circa 15 chiamate al servizio clienti e 2 PEC.
    Capisco che un grosso gruppo può essere più forte di un altro, seppur storico con 60 anni di attività, ma i clienti devono essere tutti uguali, da nord a sud.
    Facciano loro.
    Io ho già deciso che questa è l'ultima VW.
    Ma Per questa non voglio dargli la soddisfazione di vendere il mio ordine e guadagnarci di più con i nuovi sconti/listini.
    La mia >>>>>>
    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

    Commenta


    • Questo sospetto che fosse la concessionaria a far la differenza l’ho sollevato qualche post fa…ma non e’, a mio modesto parere, una novita’ nel senso che e’ giusto che tutti i clienti aldila’ delle fidelizzazioni e scontistiche siano trattati in egual maniera ma a sua volta non dimentichiamo che la la concessionaria e’ prima ancora lei stessa cliente di una Casa e come tale dipende da quanto e’ sostanzioso il suo pacchetto ordini…ma questo capita in ogni rapporto commerciale dove chi acquista con un paniere maggiore e’ piu favorito sul prezzo complessivo, scelta della merce e modalita’ di rapporto.
      Paradossalmente pero’ spesso e volentieri (almeno a me cosi e’ capitato) piu una concessionaria e’ grande e fa numeri e piu la scontistica e’ poco trattabile…

      Commenta


      • Io prima di ordinare la mia in una concessionaria molto grossa del nord Italia, sono andato in due più piccole e nessuna delle due riusciva a farmi il prezzo di quella dove l'ho presa.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
          Mi piacerebbe sapere quando l'avevano ordinata così per sapere i tempi di consegna di un gruppo con diverse concessionarie.
          Ti posso segnalare il mio caso, dove anch'io ho ordinato la macchina in un concessionario che fa parte di un gruppo con diverse concessionarie.
          Macchina ordinata in data 03/09/2021, ad oggi risulta come settimana di produzione stimata la 9/2022

          Commenta


          • Quindi tu l'hai ordinata praticamente una settimana dopo la mia (fine Agoso 2021) e la producono in teoria 3 mesi dopo?

            Commenta


            • Ragazzi io l'ho ordinata quasi 9 mesi fa dal più importante venditore piemontese. Ottimo prezzo ma tempi eterni.... Forse la settimana prossima riuscirò a vederla

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

              Donato

              Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

              Commenta


              • Leggendo che anche tu sei di Torino, potrebbe essere la stessa concessionaria in cui l'ho ordinata io

                Commenta


                • Appena chiamato il numero verde: la macchina è stata spedita questa settimana! Dovrebbe arrivare ed essere pronta tra 2/3 settimane

                  Commenta


                  • Scusa Rangam , una curiosità: hai ricevuto alcuna richiesta di modifica lista optional da parte di VW? Perchè alla fine sono 5 mesi, niente male!
                    sigpic

                    Commenta


                    • Nessuna richiesta, anche perché a parte i cerchi da 18" e il ruotino non ho aggiunto nessun optional all'allestimento R-Line. 6 mesi se consideriamo che l'ho ordinata mi pare intorno al 23 Agosto, comunque si niente male!!!!!

                      Commenta


                      • PaoloAlberto Ciao. Appena riesco le pubblico nella sezione "La Mia Car"

                        Commenta


                        • Oggi ho richiamato là concessionario …. Loro dicono che la vedono in produzione la settimana 7 , ma non hanno ancora l conferma prima di fine settimana ….. bohhh
                          Mi hanno risposto , se sei stanco di aspettare , vieni che hai diritto alla caparra …. Certo !!! Dopo che è da luglio che aspetto … vendo subito la mia macchina con l’aumento …. Aspetto ancora ….

                          Commenta


                          • Che belle risposte, poi non dite che uno non si deve arrabbiare, che son tutti così, ecc....
                            La mia >>>>>>
                            https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Giangre Visualizza il messaggio
                              Oggi ho richiamato là concessionario …. Loro dicono che la vedono in produzione la settimana 7 , ma non hanno ancora l conferma prima di fine settimana ….. bohhh
                              Mi hanno risposto , se sei stanco di aspettare , vieni che hai diritto alla caparra …. Certo !!! Dopo che è da luglio che aspetto … vendo subito la mia macchina con l’aumento …. Aspetto ancora ….
                              Vedo che sei di Bergamo, l’hai ordinata anche tu al concessionario dove c’è il Rondò delle Valli (non so se per regolamento si possa scrivere il nome)?

                              Commenta


                              • No … sono andato a Monza, trattamento migliore .

                                Commenta


                                • Ciao a tutti, una curiosità... ho ordinato una golf gti a novembre e mi hanno messo come settimana di produzione 2/2022 quindi praticamente la stanno producendo adesso (?).
                                  qualcuno mi sa dire quali sono le tempistiche di consegna dalla settimana di produzione? Grazie in aticipo!

                                  Commenta


                                  • Qualcuno ha ordinato la GTI a maggio e deve ancora arrivare...io l'ho ordinata a settembre e potrei sperare per aprile ma non ci credo e non riesco a capire come fa un concessionario sapendo dei gravi ritardi nelle consegne a dire che in 3 mesi può arrivare.
                                    Comunque in tempi normali dalla produzione alla consegna 3 settimane

                                    Commenta


                                    • Ugo ma te l hanno messa almeno in produzione?

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Fedo__ Visualizza il messaggio
                                        Ciao a tutti, una curiosità... ho ordinato una golf gti a novembre e mi hanno messo come settimana di produzione 2/2022 quindi praticamente la stanno producendo adesso (?).
                                        qualcuno mi sa dire quali sono le tempistiche di consegna dalla settimana di produzione? Grazie in aticipo!
                                        In teoria è già prodotto da parecchio se hanno messo come produzione la 2, siamo alla 7.
                                        Prova a sentire il tuo concessionario, se è stata fatta dovrebbe già aver ricevuto aggiornamenti

                                        Commenta


                                        • Come facciamo a essere alla 7 ? Quella in corso è la 3a settimana del 2022...
                                          Ultima modifica di lorenztr; 18/01/2022, 13:48.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X