annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Doddo grazie.... Anche la mia doveva essere la 47 settimana ma ad oggi nessuna novità...

    Commenta


    • Doddo Se ti riferisci al post di Fra1971 che ha postato la foto di un asino, io penso che sia stata una battuta giusto per avvalorare le affermazioni di IceMatrix. Credo che non fosse intenzione da parte di nessuno di offendere ma di rappresentare scherzosamente, attraverso la foto di un animale simbolo, la caparbietà nel non comprendere i motivi di questi ritardi. Motivi ormai a conoscenza anche degli equipaggi in orbita sulla stazione spaziale. È comprensibile essere affranti, è comprensibili avercela con chi non si è comportato in maniera trasparente etc etc finanche verso la stessa fabbrica vw che non sa dove andare. ..Ma se rileggete i post indietro spesso si ripete all'infinito ed in modo ciclico tutto quanto. Ora i casi sono due: o chi entra non legge la discussione o come appunto sottolineato a riguardo da parte diFra1971 e IceMatrix, non capisce e non prende come un problema vero la mancanza dei componenti ..
      Ultima modifica di velociraptor; 14/12/2021, 22:32.

      Commenta


      • Ragazzi io sono passato da che doveva essere prodotta nella settimana 35 di quest’anno, a che dovrebbe essere prodotta la terza settimana di gennaio se tutto va bene. Auto ordinata il 22/5 (golf 8 1.5 etsi 150cv R-Line). Io non più parole…

        Commenta


        • massy74 buongiorno.... Ora mi torna tutto.... Infatti io che ho la 47 a questo punto sono sicuro che ALMENO fino a febbraio dovrò aspettare.... Se tutto va liscio (anch'io golf 8etsi 150cv r line)...

          Commenta


          • Originariamente inviato da zicojunior Visualizza il messaggio

            No, qualsiasi intervento è inerente alla discussione secondo me. Se uno si legge le ultime 10-15 pagine si rende conto delle tempistiche di consegna con tutte le casistiche possibili emerse in questi mesi.
            Ovviamente lo sfogo, viste le svariate casistiche, viene spontaneo a volte.
            Intervengo in qualità di moderatore.
            A mio avviso è normale che in questa discussione emergano i mal di pancia di chi, fiducioso delle promesse del venditore, ha ordinato una vettura e si trova costretto ad attenderla senza certezze sulle tempistiche.
            Quello che vi chiedo è che, prima di riportare le vostre considerazioni, facciate un bel respiro profondo: disperarsi o inveire contro l'inadempienza non risolverà la situazione, e schernire chi si trova in questa brutta situazione è indelicato.

            Detto questo, continuate ovviamente ad aggiornare il thread con le informazioni che ritenete utili per tutti e per le vostre domande, sapendo che alcune potrebbero non avere risposta certa.
            La community è anche un gruppo di auto-mutuo-aiuto .
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • Eccomi con un "nuovo" aggiornamento.

              Mi è arrivata la mail adesso dal mio venditore

              ______
              Buongiorno Sig. xxx,

              mi dispiace ma non ho novità, la vettura non è ancora partita dalla fabbrica, appena ci saranno novità, sarà mia cura avvisarla.


              Cordiali saluti.
              ______


              Specifico che faccio parte del gruppo di quelli "della settimana di produzione confermata 47" e anche io ho ordinato una golf R-line etsi 150cv lo scorso 26/04/2021

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
              Donato

              Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

              Commenta


              • Doddo come al solito..... Non ci resta che aspettare

                Commenta


                • Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggio
                  Eccomi con un "nuovo" aggiornamento.

                  Mi è arrivata la mail adesso dal mio venditore

                  ______
                  Buongiorno Sig. xxx,

                  mi dispiace ma non ho novità, la vettura non è ancora partita dalla fabbrica, appena ci saranno novità, sarà mia cura avvisarla.


                  Cordiali saluti.
                  ______


                  Specifico che faccio parte del gruppo di quelli "della settimana di produzione confermata 47" e anche io ho ordinato una golf R-line etsi 150cv lo scorso 26/04/2021

                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                  Strano che dopo 2 settimane non sia partita dalla fabbrica.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Francesco Visualizza il messaggio

                    Strano che dopo 2 settimane non sia partita dalla fabbrica.
                    Siamo alla 50 inoltrata...sono passate ben 3 settimane.
                    Donato

                    Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                    Commenta


                    • Francesco perché secondo me non l'hanno ancora prodotta come è successo a me.... (spero vivamente di sbagliarmi, naturalmente)....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da zicojunior Visualizza il messaggio

                        Addirittura prodotta una R-Line ordinata dopo la metà di giugno? Clamoroso
                        Ordinato il 16 giugno, comunque é una R-line 1.5 150 manuale.
                        Sto provando a chiamare il venditore ma non risponde.

                        Commenta


                        • La mia R-Line 150 in teoria è in produzione questa settimana, la prossima chiedo al concessionario e vi dico.

                          Commenta


                          • Francesco io ordinata 8 di giugno... Mah... Ormai non credo più a nessuno....

                            Commenta


                            • Rangam come l'hai configurata??

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Andrea 67 Visualizza il messaggio
                                Rangam come l'hai configurata??
                                Com’è di default a parte i cerchi da 18 e il ruotino di scorta piccolo.

                                Commenta


                                • Rangam speriamo che almeno la tua arrivi.... Io per quest'anno ho perso le speranze....

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Andrea 67 Visualizza il messaggio
                                    Rangam speriamo che almeno la tua arrivi.... Io per quest'anno ho perso le speranze....
                                    Quando l’ho ordinata a fine Agosto mi hanno detto consegna indicativa a metà Gennaio, se fosse vero sarei più che contento.
                                    La mia speranza è non averla modificata (cerchi a parte) e l’averla ordinata da un grosso concessionario.

                                    Commenta


                                    • Ma quando le producono non complete (es. che manca il MIB3 che possono inserire dopo) e le mettono nel piazzale, risultano già prodotte oppure no ?
                                      Perché se risultano prodotte allora è normale che non le spediscono subito.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • Dai video di produzione il cruscotto arriva completo alla linea. Se mancasse il monitor sarebbe impossibile montarlo fuori linea...(l'unita nel cassetto è sicuramente più semplice) Ma dubito mettano in produzione un auto che non possono completare perché dovrebbe arrivare semismontata a fine ciclo....portata via e poi rimessa in catena. Ai ritmi che viaggia un auto in costruzione sarebbe veramente il caos...

                                        Commenta


                                        • mc0676 mah... Chi lo sa? Tanto fanno come vogliono
                                          velociraptor la cosa che mi fa imbestialire è perché non dicono le cose come stanno... Se c'è da aspettare ditelo e basta.... Questo per quanto riguarda sia il concessionario che VW Italia....
                                          Ultima modifica di lorenztr; 15/12/2021, 21:28.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X