annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma ho capito bene ? La macchina è a Verona e aspettano i componenti elettronici per finire di assemblarla in loco? Fai una cosa Mattia chiama il servizio clienti a Verona e spiega cosa ti ha detto il venditore e se nel frattempo hanno installato qualche capannone all'uso . Dopo aver sentito cosa ti hanno detto vai da questo venditore e riferisci ...quello che mi preoccupa sono le risposte che danno molte concessionarie ad un ritardo che ormai è veramente incredibile ... personalmente sono ormai a 11 mesi di attesa ma il mio venditore una balla del genere mai si sarebbe sognato di raccontarla

    Commenta


    • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      Negare sempre, anche l'evidenza Come si fa a sostenere l'impossibile? Comunque la tua scelta di attendere non c'entra nulla se la vettura è da costruire a wob, se è in costruzione in transito, se un pezzo è a wob, un altro in treno e il resto a Verona. Perdona il sarcasmo ma se io ero in te caricavo in auto il venditore e sarai andato a Verona con lui a vedere quale "trancio" di auto c'è...
      Purtroppo non ho modo di sapere quale sia la verità: non sono un insider e sono ignorante in materia di processi produttivi e di vendita.
      L'unica persona con la quale mi posso rapportare è appunto il venditore. Le motivazioni che mi ha fornito possono suonare "strane" a chi magari, come te, è più pratico dell'argomento. Resta il fatto che, vero o falso che sia, l'unica cosa che posso fare è attendere (per quanto l'idea di un giretto a Verona con il venditore non sia male ahahah)
      Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
      Ma ho capito bene ? La macchina è a Verona e aspettano i componenti elettronici per finire di assemblarla in loco? Fai una cosa Mattia chiama il servizio clienti a Verona e spiega cosa ti ha detto il venditore e se nel frattempo hanno installato qualche capannone all'uso . Dopo aver sentito cosa ti hanno detto vai da questo venditore e riferisci ...quello che mi preoccupa sono le risposte che danno molte concessionarie ad un ritardo che ormai è veramente incredibile ... personalmente sono ormai a 11 mesi di attesa ma il mio venditore una balla del genere mai si sarebbe sognato di raccontarla
      Questa è la versione fornitami dal venditore, sì. Proverò ricontattare il servizio clienti (già ci avevo provato), sperando di non ottenere altre risposte evasive
      Ultima modifica di Randal; 09/08/2022, 18:24.

      Commenta


      • Chiedi chiaramente se lì a Verona hanno un reparto per finire di assemblarla con componenti elettronici o quant'altro

        Commenta


        • Buongiorno
          Personalmente penso sia un po' difficile. Nel senso che anche io ho ordinato un 2.0 tdi r line nei primi gg di febbraio quindi lo stesso periodo però a Padova. E dalla settimana 28 siamo passati alla 44 e non è nemmeno confermata. Sicuramente ci sono differenze a livello di allestimento però in molti stanno aspettando anche da più tempo e quindi questa storia che la macchina è ferma a Verona mi lascia abbastanza perplesso ahaha
          Comunque ti auguro vivamente che sia lì in attesa degli ultimi pezzi. L'attesa è veramente tosta ahah

          Commenta


          • Buongiorno a tutti,
            io ho ordinato il 15 luglio 2021 una GTE full optional (tetto panoramico, fari matrix, windshield display, retrocamera, side assist plus, light pack, gancio traino elettrico ecc..) dopo 13 mesi esatti anche a Verona non hanno saputo darmi una conferma per la data di produzione definitiva. A febbraio era prevista la settimana 30 da confermare poi è sparita qualsiasi data. E in fase di ordine non hanno voluto che lasciassi come caparra più del 5% del valore dell’auto.

            Commenta


            • Come fa un veicolo a lasciare lo stabilimento di produzione senza il numero del telaio ?
              Questi venditori sono dei fenomeni.

              Commenta


              • Il bello è che ruota tutto attorno a quel numero che è anche la prima cosa che nasce dell' auto.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                  Come fa un veicolo a lasciare lo stabilimento di produzione senza il numero del telaio ?
                  Questi venditori sono dei fenomeni.
                  Potrebbe essere una bella domanda da porre ai venditori che hanno detto che l'auto viene finita a Verona

                  Commenta


                  • Ragazzi, mi sono iscritto a questo forum per avere notizie incoraggianti ma mi state demoralizzando sempre di più...

                    Commenta


                    • Tdfan Perdonami ma il problema non è certo il forum o i suoi utenti. Semmai vw e l'armata Brancaleone dei suoi venditori..

                      Commenta




                      • Ma è ovvio che il problema non siete voi. Pensavo si capisse che era una battuta il mio post!
                        Ultima modifica di lorenztr; 15/08/2022, 15:26.

                        Commenta


                        • Commenta


                          • Mattia_ fai attenzione al regolamento

                            articolo 2n)È vietato inserimento di due post consecutivi: quando l’ultimo messaggio della discussione è dell’utente che sta inserendo la risposta allora va modificato l’ultimo messaggio anziché inserirne uno nuovo con il tasto modifica (1 warning).

                            Ora abbiamo sistemato noi ma la prossima volta fai più attenzione

                            Grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                              Come fa un veicolo a lasciare lo stabilimento di produzione senza il numero del telaio ?
                              Questi venditori sono dei fenomeni.
                              Probabilmente è arrivata in scatola di montaggio e la parte in cui è impresso il numero del telaio non l’hanno ancora tirata fuori.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Una grande azienda quale era VW fino a qualche anno fa, avrebbe chiaramente ammesso i seri problemi che sta avendo, e soprattutto non starebbe ancora oggi a vendere auto con date assolutamente irrealizzabili e fantasiose. Questa è una pratica commerciale scorretta, se provato potrebbe essere sanzionata. Poi ovviamente ci sono concessionarie che le sparano di ogni tipo, ma questo solo perché l'azienda dietro non da spiegazioni e qualcosa pur devono inventarsela per motivare come mai qualsiasi modello competitor viene consegnato in meno della metà del tempo della Golf.

                                Commenta


                                • Qualche anno fa dubito ormai è da decenni che sempre più accorcia le braccia....
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                    Come fa un veicolo a lasciare lo stabilimento di produzione senza il numero del telaio ?
                                    Questi venditori sono dei fenomeni.
                                    Credo che queste parole mettano il punto definitivo alla fervida fantasia di certuni commercianti. Che poi, se dicessero la verità cosa cambierebbe?

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                      Qualche anno fa dubito ormai è da decenni che sempre più accorcia le braccia....
                                      Che poi un simile comportamento potrei aspettarmelo da bmw
                                      Mercedes Audi ..
                                      Ma da vw proprio non me l’aspettavo.

                                      Detto ciò , stamattina ho chiamato Verona e ovviamente ancora nulla.
                                      Mi hanno detto di aspettare fine settembre.
                                      Quindi a settembre tirerò le somme.


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Ondolemar Visualizza il messaggio

                                        Credo che queste parole mettano il punto definitivo alla fervida fantasia di certuni commercianti. Che poi, se dicessero la verità cosa cambierebbe?
                                        Non per difendere l indifendibile, ma se non si riesce a produrre un auto di largo consumo come là golf in 12 mesi dovrebbe essere la casa madre a metterci la faccia e spiegare perché vende promettendo ancora oggi 6 mesi e poi ne impiega 13/14.
                                        un contratto fatto oggi come può essere evaso in 6 mesi considerando che tutte le scuse che stanno tirando in ballo non termineranno nel
                                        breve periodo? Quale miracolo si aspettano in VW per poter garantire quelle tempistiche?

                                        É semplicemente impossibile, ma stanno soltanto applicando una pratica commerciale illegale.
                                        per essere seri basterebbe firmare adesso contratti con 12 mesi di attesa

                                        Commenta


                                        • Mattia_ La storia del telaio io l'ho capita in realtà... non è che la macchina non ha il numero di telaio, è che quando appare a video (al conce per intenderci) vuol dire che l'auto è a Verona ed è stata fatturata.
                                          Quindi o non è a Verona o non è stata ancora fatturata, mi sembra veramente molto strano però, la versione che la fabbrica invii auto incomplete.
                                          A video però il conce vede la settimana di produzione che non è quella di consegna. C'è la settimana "specifica" che è quella teorica e la settimana "confermata" che è quella effettiva..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X