annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volete ridere ( PER NON PIANGERE ) ?

    Hanno sbagliato a mettere il codice fiscale sul libretto... ( spedito per email la macchina ancora devo ritirarla ) Non corrisponde con il mio...

    Sto contattando tutti , stanno a pranzo... secondo voi che succede adesso ? và rifatto in motorizzzione ? .

    Commenta


    • Sicuramente va annullato il libretto e generato un'altro. Ma non saprei dirti se lo fanno e riescono a farlo cosi su due piedi o come immagino c'è un iter burocratico da seguire in questi casi...

      Commenta


      • Io ho appena sentito il conce e vede ancora settimana 50, quindi in teoria è stata prodotta la scorsa.

        Commenta


        • Macchina ritirata finalmente

          Commenta


          • Aggiornamento….ieri ho chiamato Vw per sapere se c’era qualche aggiornamento ma non vedevano niente,stamattina il concessionario mi ha detto che la macchina è stata spostata di produzione dalla 47alla 1 di gennaio…..speriamo che sia la volta buona

            Commenta


            • Ritirata! Fenomenale!

              Commenta


              • Complimenti e auguri!

                Commenta


                • Originariamente inviato da shore1177 Visualizza il messaggio
                  Macchina ritirata finalmente
                  Auguri.... Presentala nell'area. Dobbiamo riempire il forum con le Golf 8

                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

                  Donato

                  Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                  Commenta


                  • Mi sto preparando per presentarla

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mirkoGTI Visualizza il messaggio
                      Volete ridere ( PER NON PIANGERE ) ?

                      Hanno sbagliato a mettere il codice fiscale sul libretto... ( spedito per email la macchina ancora devo ritirarla ) Non corrisponde con il mio...

                      Sto contattando tutti , stanno a pranzo... secondo voi che succede adesso ? và rifatto in motorizzzione ? .
                      E' evidente che occorre procedere alla rettifica della carta di circolazione con la ristampa della stessa inserendovi il C.F. esatto, a spese del concessionario (occorrono pochi euro) se il dato errato è stato da questi fornito all'atto della richiesta di immatricolazione, oppure la ristampa deve essere effettuata gratuitamente se trattasi di un errore di digitazione imputabile all'UMC (Ufficio Motorizzazione Competente) !

                      Ma, stai tranquillo che la procedura è abbastanza elementare e rapida per risolvere il problema:
                      http://www.patente.it/normativa/circ...zione?idc=3785

                      Quindi, se non hai già risolto ... scrivi al venditore evidenziandogli l'errore e fornendogli pure gli estremi della circolare ministeriale appena postata.

                      Fossero così tutti i problemi ... non avrebbe senso piangere

                      ------

                      P.S. - Piuttosto controllati bene l'auto prima di ritirarla ...
                      Ultima modifica di tony; 26/12/2021, 13:50.

                      Commenta


                      • Ciao a tutti! Macchina arrivata. Incredibile a dirlo, ma hanno rispettato i tempi! Anno nuovo si immatricola!

                        Commenta


                        • Quando è stata ordinata? Tempo di arrivo dalla fabbrica in concessionario?
                          Ultima modifica di lorenztr; 27/12/2021, 22:12.

                          Commenta


                          • La macchina è stata ordinata dopo la metà di Luglio. Spedita dalla fabbrica il 7/12. Il conce mi ha chiamato stamattina ma la macchina era arrivata a lui all'incirca a metà della scorsa settimana.

                            Commenta


                            • La mia uscita dalla produzione il 29/11, risulta in arrivo,ma ancora nulla.
                              Anche vw Italia la vede in arrivo

                              Commenta


                              • Tieni conto che una volta partita dalla fabbrica, da come mi ha spiegato il venditore, arriva in italia. Una volta li deve essere sdoganata, per poi essere fatturata al concessionario, Dopo la fatturazione viene inviata la vettura al conce. Mediamente sono una 15na di giorni tutto il processo, salvo intoppi.
                                Ultima modifica di lorenztr; 27/12/2021, 22:13.

                                Commenta


                                • Dal 29/11 siamo oltre i 20gg
                                  anche se ci sono le festività
                                  Ultima modifica di lorenztr; 27/12/2021, 22:14.

                                  Commenta


                                  • Ma il tuo conce ti ha già detto che è partita dalla fabbrica? Perchè quello dal loro sistema possono vederlo. Infatti a me dopo più di un mese dalla settimana confermata di produzione, era cambiato lo status da "in produzione" ad "in arrivo" e c'era la data di partenza dalla fabbrica.
                                    Ultima modifica di lorenztr; 27/12/2021, 22:14.

                                    Commenta


                                    • Si partita dalla fabbrica
                                      Ultima modifica di lorenztr; 27/12/2021, 22:15.

                                      Commenta


                                      • Si c'è da tenere conto anche di tutte queste festività. Appena il conce la fattura teoricamente in paio di giorni dovrebbero inviare la vettura a lui.
                                        Ultima modifica di lorenztr; 27/12/2021, 22:15.

                                        Commenta


                                        • Ieri mi suona il telefono ed era il mio venditore che non sento da mesi. E penso: ci siamo.
                                          Invece era per dirmi che stanno monitorando il mio ordine e ora vede una prevista settimana produzione 10/2022.

                                          Il che significherebbe consegna aprile a ridosso dei 12mesi dall'ordine ...
                                          Buona Pasqua
                                          La mia >>>>>>
                                          https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X