annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempistiche di consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arrivata e preso visione. che spettacolo.

Dai che per fine settimana la porto a casa.
    Comunque i cerchi originali sono bruniti e non ci stanno per niente male, pensavo di cambiarli ma ci stò ripensando.

Commenta

• Dal vivo i cerchi bruniti sono molto belli e non da cambiare secondo me al limite così bianca potresti aggiungere qualche prodotto di Oettinger https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ger-per-golf-8

Commenta

• Che come dice Ugo non sta niente male (oettinger). .

Commenta

• velociraptor mi sono portato avanti ...lo scrivo nel thread dedicato per non andare

cioè qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ger-per-golf-8

Commenta

• Comunque, vetri oscurati a parte, oggi me l'hanno targata a tempo di record (pagata ieri), domattina vado in assicurazione e venerdì ritiro, e settimana prossima pellicole.

Anche se, tocca dirlo, anche coi cristalli trasparenti non è male per niente...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Appunti01.jpg 
Visite: 213 
Dimensione: 111.3 KB 
ID: 1322990

Commenta

• Ritirata oggi ragazzi, bellissima senza dubbio, i cristalli chiari alla fine non male, col grigio scuro mantengono l'eleganza per così dire, ma penso che metterò le pellicole!!
              Sono un po' in crisi con l'infotainment, mi ci vorrà un mese per imparare tutto, per ora non so fare quasi nulla!!! eheh

A breve faccio il post in LA MIA CAR!!!

Commenta

• Auguri Per le pellicole prenditi del tempo..e valuta se quei soldi li sconti in qualcos'altro...

Commenta

• Le pellicole sono molto comode in estate, per i passeggeri seduti sui sedili posteriori
                  l'auto rimane più fresca e si viaggia decisamente meglio
                  in inverno cambia poco, il sole non è così fastidioso

Il mio consiglio è di prendere tempo, decidi con calma su cosa fare ...
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Fari matrix spettacolari, anche coi cerchi da 18" stranamente molto confortevole nonostante le strade di Perugia, tra le peggiori d'italia quanto a buche, ottimamente insonorizzata.
                    Purtroppo meno pozzetti per gli oggetti, meglio Polo in questo caso, così come per i cassetti sotto i sedili, incredibilmente non ci sono purtroppo!

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20201121_113521.jpg  Visite: 0  Dimensione: 990.9 KB  ID: 1323350
                    Ultima modifica di Segar; 21/11/2020, 12:37.

Commenta

• Segar bella anche la targa
                      Comunque, vai di foto nella sezione dedicata...

Commenta

• Ho bisogno di aiuto,chi ha già l’auto .Che indice di carico ha là golf 8 con cerchi 17 1500 150 cv,grazie!Avrei trovato delle ruote invernali seminuove,grazie a tutti!

Commenta

• Ho una Golf 7 e l'indice è 91
                          probabilmente è lo stesso su Golf 8 ma attendi la risposta di chi la possiede
                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Ok grazie

Commenta

• Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                              Ritirata oggi ragazzi, bellissima senza dubbio, i cristalli chiari alla fine non male, col grigio scuro mantengono l'eleganza per così dire, ma penso che metterò le pellicole!!
                              Sono un po' in crisi con l'infotainment, mi ci vorrà un mese per imparare tutto, per ora non so fare quasi nulla!!! eheh

A breve faccio il post in LA MIA CAR!!!
                              Complimenti e tanti auguri per la auto ! Mi puoi dire per favore la lettera di indice di peso delle ruote?Anche se sono di 18 e le mia di 17 credo sia uguale,grazie

Commenta

• Non so cosa controllare, dammi indicazioni!

Commenta

Sto operando...
                                X