annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da teknofilo Visualizza il messaggio
    Ok speriamo. Io ho ordinato Passat B9. Grazie
    Lo so, ma ti riportavo il parallelo delle consegne tra la golf 8 e la versione di Passat che era in produzione sino a un mese fa e negli ultimi anni. La B9 la sua storia la deve ancora scrivere ma a Bratislava, dove fanno anche la Superb...stanno costruendo. Non credo le facciano finte e quelle che fanno da qualche parte finiscono. E secondo me dentro ci sono anche gli ordini di acquisto clienti non solo le stock dei concessionari. O meglio, i concessionari trasformano le loro stock in auto per i clienti con le dotazioni richieste.

    Commenta


    • Originariamente inviato da andreatogno Visualizza il messaggio

      Ordinata nel 2022, a febbraio sono due anni. Pensa a me quanto può stare bene la cosa… più che altro quest'anno verrà sostituita dal facelift.
      Non oso immaginare, mi spiace. Io sarei nero. E immagino che tu sarai anche peggio ormai
      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio

      Lo so, ma ti riportavo il parallelo delle consegne tra la golf 8 e la versione di Passat che era in produzione sino a un mese fa e negli ultimi anni. La B9 la sua storia la deve ancora scrivere ma a Bratislava, dove fanno anche la Superb...stanno costruendo. Non credo le facciano finte e quelle che fanno da qualche parte finiscono. E secondo me dentro ci sono anche gli ordini di acquisto clienti non solo le stock dei concessionari. O meglio, i concessionari trasformano le loro stock in auto per i clienti con le dotazioni richieste.
      Si si chiaro. Ok dai, un po' di ottimismo non guasta.
      Ultima modifica di lorenztr; 15/01/2024, 20:19.

      Commenta


      • Vadocomeundiavolo come sta andando la produzione? Ci sono belle notizie? Ho sentito che chi sarà una guerra tra cina e taiwan visto che non vogliono più consegnare i cip delle macchine e tenerli solo per loro, voi sapete qualcosa?

        Commenta


        • Per il momento molto bene.
          Siamo passati da 600 golf al giorno nel 2023 a 1500 golf al giorno nel 2024.
          Sempre lontani dal 100% di 2800 golf al giorno che avevano con la serie 7.

          Commenta


          • Beh ottimo, finalmente una buona notizia, più che duplicata

            Commenta


            • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
              Per il momento molto bene.
              Siamo passati da 600 golf al giorno nel 2023 a 1500 golf al giorno nel 2024.
              Sempre lontani dal 100% di 2800 golf al giorno che avevano con la serie 7.
              Beh 45% in meno ma forse anche perché la 7 è stata la più venduta no??
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Anche altri tempi, ormai alle segmento C si preferiscono quei mini suvvettini/crossover che tanto vanno di moda ora... La Golf, oltre ai problemi noti di consegna, soffre anche l'andamento del mercato

                Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Mah... aspettare due anni una macchina... ma come si fa.. non ho parole !
                  Io sono andato di import.. ma ho durato fatica ad aspettare 2 mesi causa festività della motorizzazione civile.. due anni.. inconcepibile !

                  Commenta


                  • Arrivata ora l’e-mail del concessionario, macchina in produzione a metà febbraio e consegna a metà marzo.
                    macchia golf 8 gti ordinata a metà luglio, spero rispettino i tempi

                    Commenta


                    • Be dai non male vedendo quel che hanno scritto in molti. Alla fine 8 mesi per una Golf che sembrerebbe il modello con più ritardi. Speriamo come dici che rispettino i tempi

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da duccio1974 Visualizza il messaggio
                        Mah... aspettare due anni una macchina... ma come si fa.. non ho parole !
                        Io sono andato di import.. ma ho durato fatica ad aspettare 2 mesi causa festività della motorizzazione civile.. due anni.. inconcepibile !
                        Dipende da cosa cerchi... se ti accontenti di averla come la trovi è un conto, se ti accontenti di averla usata è un conto.
                        Import a parte che hanno spesso allestimenti diversi da quelli italiani, a volte con cose che qui sono di serie e la sono optionals,
                        magari le hanno anche piantate da qualche parte, o schilometrate. Non lo puoi controllare.
                        Vero è che anche un usato italiano può avere gli stessi problemi,ci mancherebbe...intanto le import sono tutte spesso sotto la soglia del primo tagliando.
                        Se la trovi nuova, hai sempre da stare li a capire se c'è qualcosa in meno o in più rispetto alla versione italiana.
                        troppo sbattone, più importarla se la vai a prendere la ecc ecc..
                        Io me la sono aspettata 16 mesi, ma è nuova è con quello che voglio io...

                        dipende da persona a persona e da cosa sei disposto a rinunciare nel caso

                        Commenta


                        • Appunto.. dipende da persona a persona.. per me é impraticabile.. aspetti due anni un auto che quando arriva già esce il restyiling.. per favore!
                          Le import hanno molta roba in più rispetto a quelle che prendi qua.. nella mia life ho di tutto di più.. stessa cosa nella mia precedente trendline 2008!
                          Senza contare che quelle che si fanno per il mercato interno se le fanno meglio (e di molto) rispetto a quelle che mandano in italia !
                          Schilometrate in Germania.. non esiste... non é come qua... lì vanno in gattabuia !



                          Commenta


                          • duccio1974 se lo dici te sulle import
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da duccio1974 Visualizza il messaggio
                              Appunto.. dipende da persona a persona.. per me é impraticabile.. aspetti due anni un auto che quando arriva già esce il restyiling.. per favore!
                              Le import hanno molta roba in più rispetto a quelle che prendi qua.. nella mia life ho di tutto di più.. stessa cosa nella mia precedente trendline 2008!
                              Senza contare che quelle che si fanno per il mercato interno se le fanno meglio (e di molto) rispetto a quelle che mandano in italia !
                              Schilometrate in Germania.. non esiste... non é come qua... lì vanno in gattabuia !


                              Guarda io ne ho avute 2 di importazione. La prima una Golf 5 2.0 TDI e mi è arrivata con un piccolo supporto in gomma posto sotto il lunotto posteriore, fatta vedere a carrozziere di fiducia e mi ha detto che era palesemente incidentata, quindi non oso immaginare cos'altro avessero potuto nascondere, km, ecc ecc
                              La seconda una GTD serie 7, non ho avuto molti problemi se non che è arrivata con qualche optional marginale in meno e che dopo 8 anni ha iniziato a darmi i numeri la centralina e l'ho venduta al miglior offerente.
                              Ora ne vengo da 3 anni con Golf 8 nuova e mai un problema. Vedremo con la prossima Passat R-line che ho ordinato

                              Commenta


                              • Sforo la discussione per spezzare una lancia a favore delle import. Io se dovessi comprarla la prenderei ex dipendente fabbrica. 1) perché al massimo hanno 1 anno o 6 mesi, 2) perché al massimo hanno 6 o 10.000 km. 3) perché molto spesso sono full (vedere veicoli di Vadocomeundiavolo ) 4) perché ho visto "con i miei occhi" i check del rientro vetture a fine leasing dipendenti...e alle vetture gli fanno il PELO e CONTROPELO CON LA LENTE. Sono sollevate sul ponte e viste cm per cm dai tecnici adibiti al ritiro e tutto avviene dentro la fabbrica in locali dove a terra ci puoi mangiare. Queste alla fine sono davvero auto nuove, non sfruttate, scontate e piene spesso di accessori che "listino italiano scansate"e che vale assolutamente la pena di prendere in considerazione più che ordinarne una di sana pianta. Risparmiando una certa quantità di denaro che penso non faccia schifo a nessuno, spero. Ps: è che non ho soldi perché se uno va su con un conto corrente gonfio si diverte, e assai.

                                Commenta


                                • A proposito di OT...
                                  cortesemente chiedo a tutti di rimanere sul tema di tempi di consegna della Golf 8 e considerazioni varie ma strettamente collegate.
                                  Grazie a tutti
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta


                                  • Concordo con velociraptor... la mia era targata WOB e ti assicuro che siamo stati una settimana io e il mi'citto a cercare qualche difetto su carrozzeria o interni.. niente!
                                    E in quanto a optional dal configuratore italiano manco volendo é possibile attrezzare una life come la mia

                                    Commenta


                                    • Leggo di chi è fiducioso con 1 mese alla consegna dopo la produzione e mi viene da ridere...la mia fine produzione 6 dicembre 2023, in viaggio per l'italia dal 22-12 e da allora giace alla maledetta dogana di Piadena che a dire del concessionario è di una lentezza unica...sperate che non passi da li,altrimenti mettetevi l'anima in pace.

                                      Commenta


                                      • Bisogna anche vedere se la concessionaria ha pagato
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Arrivata oggi la comunicazione che hanno chiuso l'ordine.
                                          Non è più modificabile , annullabile e tra 4 settimane entra in produzione.
                                          Ordinata il 16 novembre.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X