annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia è in dogana a Piadena....a quanto pare un tantino lunga.

    Commenta


    • Quindi Lucciomatto alla fine tra produzione e immatricolazione ci passa un bel mese abbondante. Nel tuo caso però hai avuto in mezzo il periodo festivo che sicuramente ha rallentato qualcosa

      Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • edo1989 , considera che la mia da fine novembre la produzione è terminata il 6 dicembre, il 22 dicembre Vw mi ha mandato il messaggio che la vettura era in viaggio per l'Italia ,tralasciando le 2 settimane di festa ieri sono stato contattato dalla concessionaria che mi ha comunicato che la vettura è in dogana a Piadena e mi ha avvisato che la sono molto ma molto lenti, quindi bisogna essere fortunati anche per sta pratica....nel frattempo oggi sono andato per la conferma dello stato d'uso dell'usato, e mi hanno detto che da prossima settimana potrei bonificare così nel frattempo la immatricolano e come arriva sono pronti per la consegna, naturalmente attenderò che la vettura arriva e poi saldo in modo da controllare che sia tutto a posto, tanto prolungare ulteriormente l'attesa a sto punto nn mi cambia nulla..comunque non se ne parla prima di fine mese inizi di febbraio. Allo stato attuale delle cose penso che tra produzione e consegna siamo a quasii 2 mesi considerando dogana imprevedibile e tempi per l'immatricolazione.

        Commenta


        • Corretta procedura attendere auto prima di pagarla. I concessionari il vizietto di pigliare i soldi prima non lo perdono mai...

          Commenta


          • Lucciomatto ... Prima vedere cammello e poi dare moneta ...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
              Buongiorno
              Durante la prima settimana dell'anno ,che solitamente è ferma , sono state prodotte 5000 Golf.
              Qualcuna gialla??? :-)
              ma è possibile che dal configuratore online sia sparito il giallo?? E gli interni della Style sono cambiati?

              Commenta


              • Scusate se scrivo in questa sezione dedicata alla golf. Io ho ordinato il 2 gennaio la nuova Passat R-Line. Sul contratto mi hanno indicato come data di consegna 30/06/24. Ormai quanto sono attendibili queste date? Più che altro perché mi chiedo una cosa...la macchina attuale la ho con progetto Volkswagen, e a inizio luglio mi scadono i 3 anni e chiaramente restituisco l'auto. Ho già in fase d'ordine segnalato la cosa, anche perché non "possono" lasciarmi a piedi voglio sperare se avessero ritardi.

                Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk


                Commenta


                • Quanto attendibili possono essere le date che scrivono le concessionarie su ordini fatti nel 2024 è una domanda quasi impossibile a cui rispondere certo é che ci sono persone che aspettano dal 2022 per avere una berlina media come la Golf 8.
                  Ultima modifica di Ugo_59; 14/01/2024, 23:58.

                  Commenta


                  • Aggiungerei dicendo che alcune persone hanno dovuto consegnare l’auto perché finiva il contratto e l’auto nuova non era arrivata.. con eventuale disagio del consumatore perché all’auto non c’era ancora!!!.
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Da questa settimana, teoricamente, la mia dovrebbe entrare in produzione.
                      Uso il condizionale perché non si sa mai.
                      Dopo soli 19 mesi di attesa.

                      Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Per le tempistiche non so dirti, io non ho ancora idea di quando verrà prodotta da febbraio 20202. Per il discorso della macchina vecchia, se tu vorrai continuare ad usarla in attesa dell’arrivo della nuova ti faranno rifinanziare il progetto valore per un anon. Io ho dovuto già fare questa procedura due volte.

                        Commenta


                        • Si ma è scandaloso. Io ho preso l'auto da loro, restando nel gruppo VW facendo chiaramente un discorso di cambio auto, rendo la mia e prendo la nuova, se così non è mi sarei mosso diversamente. Boh, mi viene quasi voglia di annullare tutto se secondo voi non ho speranze di averla tra 6 mesi

                          Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk


                          Commenta


                          • Dipende anche dalla Guerra che c'è nelle zone del canale di suez (che risulta bloccato) e quindi le merci stanno facendo un bel giro prima di arrivare. Personalmente non mi fascerei la testa....manca ancora tantissimo tempo.

                            Commenta


                            • Beh chiaro velociraptor , ora mancano 6 mesi e probabilmente è presto iniziare ad assillare il concessionario, però leggendo qui sembra che tutti abbiano aspettato l'auto ben ben ben ben ben oltre la data indicata sul contratto, chi più di 1 anno,chi addirittura 2...boh. Di certo l'avessi saputo prima mi sarei mosso diversamente. Anche perché qui c'è chi ha detto che gli hanno fatto rifinanziare annualmente il progetto VW...a me non interessa questa ipotesi, io non ho intenzione di dare ancora 1 solo € per la macchina che devo rendere

                              Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk


                              Originariamente inviato da edo1989 Visualizza il messaggio
                              Da questa settimana, teoricamente, la mia dovrebbe entrare in produzione.
                              Uso il condizionale perché non si sa mai.
                              Dopo soli 19 mesi di attesa.

                              Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
                              Ma scusa, 19 mesi?? E il concessionario come si è mosso? Come se nulla fosse? Sconto?

                              Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk


                              Originariamente inviato da andreatogno Visualizza il messaggio
                              Per le tempistiche non so dirti, io non ho ancora idea di quando verrà prodotta da febbraio 20202. Per il discorso della macchina vecchia, se tu vorrai continuare ad usarla in attesa dell'arrivo della nuova ti faranno rifinanziare il progetto valore per un anon. Io ho dovuto già fare questa procedura due volte.
                              Tu l'hai ordinata a febbraio 2020 o 2022? Ma scusa a me questa cosa non va bene, se l'auto mi arriva tra 2 anni è un auto già "vecchia"... Avrei dovuto pensarci prima

                              Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
                              Ultima modifica di lorenztr; 15/01/2024, 17:01. Motivo: VIETATO INSERIRE MESSAGGI CONSECUTIVI

                              Commenta


                              • Lo sconto è che adesso la macchina verrebbe a costare 2000€ in più rispetto all'ordine di giugno 2022.
                                Il concessionario più di tanto non può fare, mediamente l'attesa per gli ordini 2021-2022 è quella, chi più chi meno...

                                Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
                                Ultima modifica di lorenztr; 15/01/2024, 17:05.

                                Commenta


                                • Per gli ordini 2023/24 dalla tabella sembrerebbe scesa drasticamente. Boh, speriamo bene

                                  Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
                                  Ultima modifica di lorenztr; 15/01/2024, 17:03. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO

                                  Commenta


                                  • Io ordinata a gennaio 2023 ritriata a gennaio 2024. 1 e 10 giorni. R-line diesel versione station

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da teknofilo Visualizza il messaggio
                                      Beh chiaro velociraptor , ora mancano 6 mesi e probabilmente è presto iniziare ad assillare il concessionario, però leggendo qui sembra che tutti abbiano aspettato l'auto ben ben ben ben ben oltre la data indicata sul contratto, chi più di 1 anno,chi addirittura 2...boh. Di certo l'avessi saputo prima mi sarei mosso diversamente. Anche perché qui c'è chi ha detto che gli hanno fatto rifinanziare annualmente il progetto VW...a me non interessa questa ipotesi, io non ho intenzione di dare ancora 1 solo € per la macchina che devo rendere

                                      Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
                                      Era la golf 8, la Passat b8 non ha mai sofferto di tale problematica o perlomeno se anche ha avuto qualche ritardo mai ai livelli della scandalosa gestione Golf 8

                                      Commenta


                                      • Ok speriamo. Io ho ordinato Passat B9. Grazie
                                        Ultima modifica di lorenztr; 15/01/2024, 17:05. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da teknofilo
                                          Tu l'hai ordinata a febbraio 2020 o 2022? Ma scusa a me questa cosa non va bene, se l'auto mi arriva tra 2 anni è un auto già "vecchia"... Avrei dovuto pensarci prima

                                          Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
                                          Ordinata nel 2022, a febbraio sono due anni. Pensa a me quanto può stare bene la cosa… più che altro quest’anno verrà sostituita dal facelift.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X