annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quindi a 3 mesi dall'ordine entra in produzione. Sembrerebbero tempi "normali" o mi sbaglio? Quando entra in produzione quanto tempo dovrebbe impiegare a lasciare la fabbrica destinazione concessionaria?
    È l'ordine della tua Passat? Come fai a vedere quel progressivo?

    Commenta


    • La sua non va in concessionaria, la ritira in fabbrica.

      Commenta


      • Ah ok non sapevo. E per i comuni mortali?

        Commenta


        • teknofilo i comuni mortali devono CONSAPEVOLMENTE aspettare e pregare!
          per una VW
          PaoloAlberto

          Commenta


          • PaoloAlberto No dai ma non mi smontate tutti che io vorrei essere fiducioso. Ordine fatto il 2/1... Consegna mi avrebbero detto entro il 30/6... Passat non Golf

            Commenta


            • Si ma un consiglio sincero e spassionato voglio dartelo: metti via e dimentica il contratto ...Se ci pensi così tutti i santi giorni il tuo fegato non ci arriva a luglio..

              Commenta


              • Confermo quello che dice velociraptor… stando al mio contratto di luglio 2022 avrei dovuto avere l’auto a maggio 2023… siamo a fine gennaio 2024…

                Commenta


                • Originariamente inviato da teknofilo Visualizza il messaggio
                  Quindi a 3 mesi dall'ordine entra in produzione. Sembrerebbero tempi "normali" o mi sbaglio? Quando entra in produzione quanto tempo dovrebbe impiegare a lasciare la fabbrica destinazione concessionaria?
                  È l'ordine della tua Passat? Come fai a vedere quel progressivo?
                  Non è l'ordine della passat.
                  È una Golf R.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                    Si ma un consiglio sincero e spassionato voglio dartelo: metti via e dimentica il contratto ...Se ci pensi così tutti i santi giorni il tuo fegato non ci arriva a luglio..
                    Noi no per carità hai ragione ma è entusiasmo, non ansia, credimi. Magari viene percepita come tale qui. Avevo chiesto a vadocomeundiavolo perché credevo avesse ordinato una Passat e avendo "capito"/"percepito" che probabilmente le Passat non hanno i ritardi delle Golf chiedevo a lui se sapesse qualcosa di più preciso.

                    Commenta


                    • A me hanno comunicato che le prime consegne della Passat saranno dopo il 12 agosto.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da teknofilo Visualizza il messaggio
                        PaoloAlberto No dai ma non mi smontate tutti che io vorrei essere fiducioso. Ordine fatto il 2/1... Consegna mi avrebbero detto entro il 30/6... Passat non Golf
                        Visto dopo il 12/8 pensa che se non fosse tra le prime potresti aspettare di più ci sono le ferie e slitti a settembre!
                        spero di sbagliarmi.
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                          Bisogna anche vedere se la concessionaria ha pagato
                          Considerando che mi sono rivolto alla principale e storica concessionaria di Roma che detiene tutti i marchi del gruppo, non oso pensare a chi incappa in concessionarie di secondo piano o non regolari nei pagamenti.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                            A me hanno comunicato che le prime consegne della Passat saranno dopo il 12 agosto.
                            Ok ok me ne farò una ragione, il 30/06 chissà di che anno. La fonte? VW diretta?

                            Commenta


                            • Direttamente dal programma di produzione a Bratislava.
                              Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 19/01/2024, 23:02.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio

                                Non è l'ordine della passat.
                                È una Golf R.
                                Ma quindi è confermato che ormai vanno in produzione per primi gli ordini recenti e quelli più vecchi aspettano all’infinito?

                                Commenta


                                • ....e venne finalmente il momento di mettere una bella X grande grande sulla GOLF, a dicembre 2023 sono riuscito a far annullare l'ordine al noleggiatore.
                                  L'auto, ordinata a marzo 2023, dopo vari slittamenti sarebbe dovuta arrivare a luglio 2024 e sappiamo che spesso i tempi di consegna non vengono rispettati.
                                  Pertanto ho optato per una bella A3 S-Line Sportback Diesel super accessoriata (alla faccia del mild-hybrid che non mi ha mai convinto) con consegna garantita a fine giugno 2024.
                                  In bocca al lupo a tutti.

                                  Commenta


                                  • Auguri!
                                    beh sei salito di livello
                                    Tony_new
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                      Direttamente dal programma di produzione a Bratislava.
                                      Ok. Be professionalità da parte del concessionario ufficiale numero 1 della regione... Che mi ha detto Aprile/maggio, massimo 30/06.... Assurdo però... Anche perché io la decisione l'ho presa anche in base a quello

                                      Commenta


                                      • teknofilo

                                        loro sono venditori e il loro lavoro lo hanno fatto bene!!!
                                        se non ti avessero detto così forse avresti comprato altro…
                                        buona domenica.
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Buonasera a tutti, sempre più contento di aver rescisso il contratto dopo 1 anno di attesa.
                                          aspettavo una golf 8 r line praticamente full, sono andato in mercedes, ho ordinato un classe a nuovo e dopo 3 mesi esatti me l’hanno consegnato… altro che vw
                                          Buona attesa a tutti!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X