annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sempre se è lì... qualche dubbio io lo avrei dopo tutto questo tempo
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Prime consegne previste a Wolfsburg per la Golf 8.5

      Commenta


      • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
        Sempre se è lì... qualche dubbio io lo avrei dopo tutto questo tempo
        A breve novità

        Commenta


        • Finalmente auto ritirata, è terminato l'incubo

          Commenta


          • Lucciomatto auguri!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Buonasera a tutti,

              ho ordinato una Golf 8 GTD colore nero perla con telecamera posteriore e cerchi da 18" il 06/12/2023 con consegna stimata in 180gg.

              Ora, nel chiedere un aggiornamento al concessionario sullo stato di avanzamento della produzione, mi hanno mandato questa risposta:

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.png 
Visite: 422 
Dimensione: 9.0 KB 
ID: 1415226
              "la vettura è in preconferma 13" . Cosa si intende? Che l'auto verrà prodotta nel corso della settimana 13? In tal caso quando potrei aspettarmi verosimilmente la consegna dell'auto?

              Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte​
              File allegati

              Commenta


              • Informati se è confermato il nero perla perché questo colore è stato poi sostituito dal grenadilla metallizzato sempre comunque di tonalità nero. Se l'auto viene confermata nella 13 ^ settimana cioè fine marzo diciamo un mese e mezzo / due al ritiro
                Ultima modifica di Ugo_59; 16/02/2024, 17:49.

                Commenta


                • Finalmente, dopo 20 mesi di attesa e 5471 giorni (15 anni e 9 mesi) in compagnia della mia Polo, oggi ho finalmente ritirato la mia Golf R-Line.
                  Grazie a tutti per avermi accompagnato in un questa attesa, da oggi sono anche io un golfista.

                  Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk


                  Commenta


                  • Spero proprio di si perché il nero perla mi piaceva molto!
                    Quindi dalla produzione alla consegna ci vuole così tanto? Peccato, avrei sperato massimo un mese dopo

                    Commenta


                    • Circa 4 settimane.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da edo1989 Visualizza il messaggio
                        Finalmente, dopo 20 mesi di attesa e 5471 giorni (15 anni e 9 mesi) in compagnia della mia Polo, oggi ho finalmente ritirato la mia Golf R-Line.
                        Grazie a tutti per avermi accompagnato in un questa attesa, da oggi sono anche io un golfista.

                        Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

                        Complimenti per i 15 anni con la polo io mi sarei sparato nelle ..... Dai e’ passato!
                        goditi questi giorni!!!!
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Vadocomeundiavolo , mi scuso per l'OT ma ho una grande curiosità, che tu sappia ,su golf 8 con fine produzione inizi dicembre, nella colorazione urano gray è stata fatta qualche modifica?nel senso è un pò più scura? siccome ho ritirato la mia scorsa settimana e la vedo diversa da quelle che ho sempre visto...Grazie e scusate ancora per l'ot.

                          Commenta


                          • La tinta non è cambiata.

                            Commenta


                            • Ultimo messaggio del venditore…, la prima settimana di febbraio stavano aspettando la fine della produzione. Per adesso non gli ho chiesto se ha notizie. Speriamo bene che sia tutto ok

                              Un anno e un mese di attesa

                              Commenta


                              • Aggiornamento sulla mia Passat R-line ordinata il 02/01/24. Oggi VW mi dice che è programmata la produzione per la decima settimana dell'anno, ossia il 04/03/24 con consegna prevista al concessionario per fine marzo, mi diceva mal che vada inizio aprile. Se fosse davvero così non posso che essere entusiasta. Vedremo





                                Ultima modifica di teknofilo; 20/02/2024, 13:14.

                                Commenta


                                • Le consegnano prima che in Germania? Era prevista molto piu avanti. A Vadocomeundiavolo risulta un accelerazione degli ordini? Ps: sicuro seconda settimana?(non ha senso essendo già oggi la settimana 8)

                                  Commenta


                                  • Produzione 10 settimana quindi 4-10 marzo. Arrivo in concessionario fine marzo prima metà di aprile non oltre salvo imprevisti. Mi ha chiamato il concessionario. Aspetto.. non so altro





                                    Ultima modifica di teknofilo; 20/02/2024, 13:14.

                                    Commenta


                                    • Speriamo per te sia tutto confermato

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                        Le consegnano prima che in Germania? Era prevista molto piu avanti. A Vadocomeundiavolo risulta un accelerazione degli ordini? Ps: sicuro seconda settimana?(non ha senso essendo già oggi la settimana 8)
                                        Si scusa ho notato ora che avevo scritto"seconda" non so perché... Volevo scrivere decima, ho corretto. Comunque in molti concessionari del nord Italia e Europa centro settentrionale/orientale sono già arrivate (non so se già esposte o Meno... In attesa di una data di uscita forse)




                                        Commenta


                                        • Ordinata il 16 novembre 2023 , questa mattina è iniziata la produzione.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X