annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao edo , purtroppo ancora nulla, un vero schifo...unica cosa che sono riuscito ad ottenere una vettura sostitutiva a titolo gratuito fino all'arrivo della mia.

    Commenta


    • Ragazzi, la macchina è finalmente arrivata dal concessionario.
      Domani mattina vado a vedere se è tutto ok così possiamo procedere con immatricolazione e consegna.

      Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Auguri Edo
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Originariamente inviato da edo1989 Visualizza il messaggio
          Ragazzi, la macchina è finalmente arrivata dal concessionario.
          Domani mattina vado a vedere se è tutto ok così possiamo procedere con immatricolazione e consegna.
          Dai,c'è la luce in fondo al tunnel ormai!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • edo1989, nel tuo caso quanto tempo è passato tra il giorno di produzione e il viaggio verso l’Italia?

            Commenta


            • Deus_ZDiamond il giorno di produzione esatto non lo so, era in conferma per la settimana 3 di gennaio, è arrivata in Italia il 30 gennaio e in concessionario il 9 febbraio

              Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • edo1989 ciao Edo per te sarà un giorno speciale oggi,
                l’hai vista???? Ti sei seduto Come ti sembra???
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Si PaoloAlberto finalmente!
                  Ho controllato che tutto fosse okay, mi son seduto, ho assaporato il profumo di auto nuova.
                  Vi metto qualche foto fatta al volo.
                  Ovviamente è un po' sporca perché piove da ieri. Notare che i tasti al volante sono ancora touch, vediamo come mi troverò.

                  Il venditore mi ha detto che VW è vergognosa con queste consegne, hanno rovinato un modello che vendeva tantissimo e ora con i tempi di consegna così lunghi fa fatica a venderle.

                  Ora lunedì la pago (ho fatto solo un mini finanziamento a tasso zero per aver inclusa assicurazione per tot anni e due tagliandi), dovrei ritirarla venerdì-sabato prossimo.

                  Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Di nuovo auguri!!!!
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Per la mia invece il concessionario mi aveva detto che la macchina era in produzione nella settimana del 1º febbraio e che stava aspettando la fine. Speriamo che sia tutto vero e di non dover aspettare ancora a lungo

                      Commenta


                      • edo1989 - Complimenti per la ferrea pazienza Edoardo !

                        Gli auguri te li farò quando la presenterai nel topic a ciò preposto

                        Commenta


                        • Grazie tony
                          Appena potrò farlo in maniera degna, la presenterò... non vedo l'ora

                          Commenta


                          • edo1989 sono contento che ti sia arrivata un pò meno che mi hai superato in classifica come mesi per averla aspettata

                            Commenta


                            • Bene edo1989
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • edo1989 innanzitutto complimenti, sai per quale dogana è passata?

                                Commenta


                                • Lucciomatto mi spiace non ho chiesto questo dettaglio :-(

                                  Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Se l'auto è stata saldata, il concessionario ha il numero di telaio.
                                    Appena è a terra viene fatturata, se non è fatturata non è a terra.

                                    Commenta


                                    • Dopo 14 mesi e mezzo, il mio venditore mi ha appena informato che l'auto è arrivata in Italia. Devo ancora sentirlo per chiamata, ma se l auto fosse a bolzano, le tempistiche quali sono? Ho sempre avuto polo e golf in pronta consegna

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Beps94 Visualizza il messaggio
                                        Dopo 14 mesi e mezzo, il mio venditore mi ha appena informato che l'auto è arrivata in Italia. Devo ancora sentirlo per chiamata, ma se l auto fosse a bolzano, le tempistiche quali sono? Ho sempre avuto polo e golf in pronta consegna
                                        Sicuramente arrivano a Verona con il treno è li la dogana poi partono per concessionaria.. Bolzano non c'è niente tranquillo..

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Beps94 Visualizza il messaggio
                                          Dopo 14 mesi e mezzo, il mio venditore mi ha appena informato che l'auto è arrivata in Italia. Devo ancora sentirlo per chiamata, ma se l auto fosse a bolzano, le tempistiche quali sono? Ho sempre avuto polo e golf in pronta consegna
                                          Incrocia le dita che non vada alla dogana di Piadena, è dai primi di gennaio che attendo

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X