annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Occhio che sono 60 giorni lavorativi e sempre che nel suo contratto non ci siano voci diverse
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Non essendo specificato sono 60 gg rispetto la presunta data



      Ultima modifica di Lucciomatto; 10/11/2023, 20:40.

      Commenta


      • robin765 Finalmente l'hai ritirata: goditela e presentacela!!
        Ultima modifica di lorenztr; 10/11/2023, 22:46.

        Commenta


        • Lucciomatto sono che nel forum in passato se n'è parlato già, per questo ho scritto quello
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Finalmente

            Commenta


            • Notizie sole che negative per
              me: dalla settimana di conferma di 3 settimane fa, adesso la produzione l’hanno spostata a gennaio 2024

              Commenta


              • Eccomi qui ad aspettare nuovamente una Golf.
                Ho atteso di poter ordinare la nuova Passat ma ieri sono usciti i listini e la prima consegna disponibile è dopo il 12 agosto , solo 2.0 tdi 150.
                Così ho ripiegato sulla Golf R Variant.
                Consegna prevista settimana 16/2024.
                Ordinata ieri.

                Commenta


                • Vadocomeundiavolo sarà la prima R variant del forum mi sa! Che colore???
                  messo gli akra?
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Potevo scegliere tra nero e lapiz , naturalmente lapiz.
                    Gli Akrapovic per la variant non sono previsti.

                    Commenta


                    • Grandee! Settimana 16 del 2024... sarà la 8.5 o la 8?

                      Commenta


                      • È un incubo...(quel colore)
                        Ultima modifica di velociraptor; 17/11/2023, 10:48.

                        Commenta


                        • Vadocomeundiavolo come è possibile che sai già la data? Io dopo 4 mesi non so ancora nulla

                          Commenta


                          • 1. perchè ci lavora dentro ed i canali interni di comunicazione sono ben diversi dai nostri
                            2. perchè è in germania
                            3. nonostante questo una gliel'hanno saltata lo stesso

                            Dopo 4 mesi caro Andrea, cosa vuoi sapere? è troppo presto, io il gti 8 l'ho atteso 15 mesi

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                              È un incubo...(quel colore)
                              L'alternativa era nera.
                              Un incubo peggiore.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da xKizg Visualizza il messaggio
                                Vadocomeundiavolo come è possibile che sai già la data? Io dopo 4 mesi non so ancora nulla
                                Pensa io son 17 mesi che non so nulla :-)

                                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                  Eccomi qui ad aspettare nuovamente una Golf.
                                  Ho atteso di poter ordinare la nuova Passat ma ieri sono usciti i listini e la prima consegna disponibile è dopo il 12 agosto , solo 2.0 tdi 150.
                                  Così ho ripiegato sulla Golf R Variant.
                                  Consegna prevista settimana 16/2024.
                                  Ordinata ieri.
                                  Ma è una golf 8 o 8.5?

                                  Commenta


                                  • Golf 8.
                                    La 8.5 non è ordinabile.

                                    Commenta


                                    • Linuzzo aspetto anche io il gti 8, spero d’averlo per settembre

                                      Commenta


                                      • Ciao a tutti !
                                        ieri ho contattato telefonicamente Volkswagen Verona per sapere info sulla mia macchina, dato che era specificata in 51esima settimana. Mi hanno detto che la macchina non è stata confermata, e che sicuramente andrà all’anno nuovo la produzione per una possibile mancanza di componenti del motore eTSI.
                                        Possibile che dopo quasi due anni dall’ordine, ci sia ancora questa problematica ?
                                        Nel frattempo ho dovuto rifinanziare per la seconda volta il vecchio valore garantito e mi è già costato più di 1000€ di interessi.

                                        Commenta


                                        • A parte le possibili cause del ritardo, andreatogno immagino che gli interessi che stai pagando con l'attuale rinegoziazione compensano quelli che avresti pagato con il nuovo finanziamento, quindi in realtà non stai subendo un danno economico.
                                          Spero in ogni caso che la rinegoziazione del VFG tenga conto del danno morale per la disattesa della consegna nei tempi previsti della nuova auto.
                                          QUI la mia Variant -

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X