annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiamato ora la vw di Verona.......la signorina molto gentile.......che a mio parere non sapeva nulla di nulla .......mi ha detto che la data si produzione varia da suto ad auro........e mi ha detto di richiamare a novembre per sapere la settimana di produzione. Alla mia domanda .....ma lei sa se qualcuno ha ricevuto l auto prima dei sei mesi......nulla!
    Ma allora se io chiedo al forum se qualcuno ha ricevuto l auto entro i sei .......immagino un deserto di risposte.......

    Commenta


    • ROBERTO76 io ricevuta entro i sei. Ordine fine gennaio, ritirata attorno al 4 agosto. Potrebbe essere stato un ordine pregresso di qualcun altro che poi ha lasciato perdere, ma con lo stereo Harman ne dubito.

      Commenta


      • Originariamente inviato da ROBERTO76 Visualizza il messaggio
        Chiamato ora la vw di Verona.......la signorina molto gentile.......che a mio parere non sapeva nulla di nulla .......mi ha detto che la data si produzione varia da suto ad auro........e mi ha detto di richiamare a novembre per sapere la settimana di produzione. Alla mia domanda .....ma lei sa se qualcuno ha ricevuto l auto prima dei sei mesi......nulla!
        Ma allora se io chiedo al forum se qualcuno ha ricevuto l auto entro i sei .......immagino un deserto di risposte.......
        Ha specificato anche novembre di quale anno?

        Commenta


        • Io ordinato golf etsi 150cv rline 8 di giugno 2021 e consegnata il 13 maggio 2022….( tetto , fari Matrix, clima 3 zone, cerchi 18 pollici, dsg, retro camera, park assist) senza HK …

          Commenta


          • Originariamente inviato da ROBERTO76 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti. Ordinato 25 agosto vw golf 8 150 cv style dsg.......oggi la concessionaria mi ha dato come produzione indicativa dicembre 2022. Gli ho parlato degli ordini di consegna di 12 mesi e lui mi ha detto che le versioni rline hanno tempi di 11 mesi ma la mia no è che non essendo accessoriata troppo........stiamo comodamente nei tempi dei 6 mesi e che tra 10 giorni mi farà sapere la data di produzione più precisa.
            Te lo auguro. Anzi no, se dovesse arrivarti a dicembre mi incavolerei! Ahahahah! Io ordinata Golf Style dsg come la tua a marzo, mi hanno dato data prevista di produzione aprile 2023. È già slittata 3 volte... Non illuderti perché poi è peggio, fidati

            Commenta


            • Originariamente inviato da Andrea 67 Visualizza il messaggio
              Io ordinato golf etsi 150cv rline 8 di giugno 2021 e consegnata il 13 maggio 2022….
              Ordinandola a giugno 2021 con l'auto un pò accessoriata i tempi di attesa erano sui 10 mesi circa e con meno accessori 7/8 ora siamo dai 15 ai 18 mesi con diversi optional ( tettuccio, Matrix) com meno accessori 10 mesi....lo riscrivo perché leggo che i venditori sparano tempi di attesa fantasiosi che non possono corrispondere alla realtà e di conseguenza creano false aspettative. Lo dico a malincuore ma visto che all'orizzonte non ci sono buone notizie bisogna mettersi il cuore in pace.
              Per averla prima bisognerebbe subentrare ad un contratto disdetto anche se non avesse gli optional richiesti.

              Commenta


              • Ed è proprio questa la soluzione che a me appare più ragionevole: subentrare in un contratto disdetto di un esemplare di cui ci si possa accontentare, magari con un'attesa di 60/90 giorni.

                Commenta


                • Il fatto è che sull’usato, a meno che non sia VW, non puoi usufruire del finanziamento PVV..
                  E di vw si trova ben poco, se non modelli allestimenti base.
                  Uff


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Il subentro in un contratto da altri disdettato equivale naturalmente all'acquisto di un'auto nuova e non usata, quindi regolarmente finanziabile secondo i criteri previsti dalla casa di appartenenza.

                    Per evitare le attese sia io che in famiglia abbiamo quasi sempre fatto così, impegnandoci nella ricerca delle vetture di nostro interesse.

                    L'ultima MK7, non è affatto un'auto in allestimento base e l'Audi Q3 sportback s-line contrattata qualche mese dell'immatricolazione, avvenuta circa sei mesi fa è una full optional (purtroppo), altro che versione base !

                    Commenta


                    • Se acquisti da concessionaria non VW non credo si possa fare progetto valore ..
                      Stavo vedendo a carpoint, una gti pronta consegna.. ma costa un botto ed è meno accessoriata della mia..

                      possono pure tenerla li dove sta aahahha
                      vabbe spero altri 3 mesi e avere qualche buona notizia almeno.

                      Commenta


                      • Dalla foto inviatami dal concessionario appare che entro dicembre producono la mia golf ordinata a fine agosto. Come si spiega?

                        Commenta


                        • C'è anche una data arrivo prevista che è il 3/23
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Ok 3/23 ma sembrerebbe che in poco più di 6 mesi e non 12/18 mesi...........perché allora scrivono queste date?

                            Commenta


                            • Saltano le settimane confermate , figurati quelle previste.

                              Oggi un mio amico a Roma voleva ordinare una Golf GTi , gli hanno detto 6/8 mesi per la consegna.

                              Commenta


                              • le concessionarie qui a Roma vivono proprio nelle favole

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                  ...Oggi un mio amico a Roma voleva ordinare una Golf GTi , gli hanno detto 6/8 mesi per la consegna.
                                  Ecco mi stavo appunto domandando quale sarà il prossimo che dirà che ha ordinato una Golf e il concessionario gli ha detto 6/8 mesi ....naturalmente Fabio non era rivolto a te ma è un appunto ai venditori che sbandierano consegne che non sono in linea con la realtà per non parlare delle consegne previste ( in un anno me ne hanno cambiato 3 o 4) che fanno vedere ai clienti sempre con date irrealizzabili . Tra 7 giorni festeggio ( si fa per dire) i 12 mesi dall'ordine della GTI fatto in una concessionaria non certo piccola . Non lo scrivo per lamentarmi ma per portare un contributo reale e non fantasioso sui tempi attuali di consegna.

                                  Commenta


                                  • Sapendo le tempistiche io andrei dal venditore e gli farei sei sicuro? Bene metti nero su bianco io se arriva nei termine dei 6 mesi te la pago ma se non arriva quando arriva la paghi tu
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

                                      Ecco mi stavo appunto domandando quale sarà il prossimo che dirà che ha ordinato una Golf e il concessionario gli ha detto 6/8 mesi ....naturalmente Fabio non era rivolto a te ma è un appunto ai venditori che sbandierano consegne che non sono in linea con la realtà per non parlare delle consegne previste ( in un anno me ne hanno cambiato 3 o 4) che fanno vedere ai clienti sempre con date irrealizzabili . Tra 7 giorni festeggio ( si fa per dire) i 12 mesi dall'ordine della GTI fatto in una concessionaria non certo piccola . Non lo scrivo per lamentarmi ma per portare un contributo reale e non fantasioso sui tempi attuali di consegna.
                                      Io. Ordinata 8 gg fa e sul contratto è indicato come data fine gennaio 23.
                                      Attenderemo serenamente, tanto l'attuale PVV scade a maggio 23.

                                      Commenta


                                      • Ma la serietà dove è andata a finire …?


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Serietà di chi? VW? Concessionario? Venditore?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X