annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comunque la passat b8 non si può avere...la b9 è tra 8 (otto) mesi...Strano che vw resti senza passat tutto questo tempo...Diciamo che di questo passo anche la golf 8 restyling arriverà a gennaio 25... Con calma ragazzi, fate con calma...

    Commenta


    • Vadocomeundiavolo ti mandano una lettera per il 2034….
      come sono avanti!!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Ogni anno ti fanno il quadro pensionistico aggiornato.

        Commenta


        • Sono in linea con i tempi di produzione 10 anni per avere una Golf altrettanti per il prepensionamento

          Commenta


          • Vadocomeundiavolo ah quindi in teoria visto che ci sono questi straordinari dovrebbe esserci un aumento nelle consegne oppure no?

            Commenta


            • La mia golf variant r-line ordinata i primi di gennaio 2023, è in viaggio per l'italia. Mi avevan detto che sarebbe arrivata ad agosto.
              A giuducare dalla situazione mi sento quasi fortunato

              Commenta


              • La tua "fortuna" è averla pagata di più rispetto a noi che aspettiamo da inizio 2022 e quindi hai priorità nella produzione... Questo è il mio pensiero, perché altrimenti non c'è logica in tutto ciò.

                Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • edo1989 - Edoardo, permettimi di ribattere evidenziando che quanto pensi tu (post # 4927) per me è ancor più illogico dell'assurdità che stai subendo in questa lunga attesa e questa "sorta di logica" (illogica) potrebbe esporre VW ad azioni di danni da inadempimento contrattuale !

                  Certi giochetti volti a favorire tizio e non sempronio o altri sono ammissibili "solo" nell'ambito dell'arco temporale di attesa contrattualizzato e non successivamente sino alle calende greche ! Concetto di carattere generale che può interagire anche rispetto a ciò che accade in più concessionarie.

                  Comunque, se puoi tieni duro e non mollare !

                  Commenta


                  • Ciao Tony, so che è assurdo ciò che penso eheh
                    Comunque non si molla un centimetro qua... Aspetto così

                    Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Finalmente vettura prodotta il 5 dicembre, da ora all'incirca un mese alla meta

                      Commenta


                      • Email arrivata ora.

                        “Gentile Sig. Fabio D'Angelo,
                        La tua mobilità è importante per noi e desideriamo quindi informarti che al tuo ordine di veicolo non è stata ancora assegnata una settimana di produzione.
                        Ciò potrebbe comportare che il tuo veicolo non possa essere consegnato nella settimana di consegna richiesta. Le possibili cause includono:
                        nella disponibilità di determinate funzionalità o modifiche dell'anno modello che avverranno a breve. Non appena sarà possibile effettuare la prenotazione, riceverete informazioni sull'ordine di leasing con una settimana di consegna non vincolante.
                        Se hai una situazione di consegna urgente, contatta i contatti sopra elencati per trovare una soluzione adatta a te.
                        Grazie per la vostra comprensione.
                        Ci hai già contattato per questo argomento? Allora sei stato più veloce della nostra lettera di accompagnamento e ti ringraziamo moltissimo per la tua fiducia.
                        Distinti saluti
                        Il tuo centro clienti. “


                        Praticamente come escono i listini del facelift mi inseriscono l'ordine.
                        E ora il mio vecchio ordine è bloccato , avendo ordinato un modello che tra pochi mesi non è più in produzione.
                        Consegna prevista sempre prima settimana di aprile.

                        Commenta


                        • Ma mica hai ordinato una variant? Nella 8 è uscita quasi un anno dopo.. se non ho capito male, intendi che la consegna è prevista ad aprile per una variant R 8.5?

                          Commenta


                          • Ho ordinato una Golf R Variant.

                            Commenta


                            • Più leggo i messaggi in questa discussione e più mi convinco che ho fatto bene a cambiare marca....

                              Commenta


                              • Buongiorno a tutti,

                                avete novità sulla fabbrica e le tempistiche della Golf eTsi? Ne da concessionaria ne da Verona sanno dirmi nulla, a parte che a fine gennaio sono due anni dall'ordine.
                                Oggi ho telefonato a Verona e mi ha semplicemente detto che non sanno nulla e che avrei dovuto recedere il contratto, oltre poi riagganciare il telefono.

                                Commenta


                                • Ciao Andrea,
                                  mi spiace che oltre al danno hai la beffa di un trattamento così poco riguardoso.
                                  Ormai si è capito che tentano di portare allo sfinimento i clienti in attesa di ordini poco redditizi.
                                  Personalmente (in assenza di urgenze che richiedono il cambio del veicolo) continuerei a chiamare regolarmente, indifferente alla maleducazione altrui, insistendo per avere quello che hai comprato ed in parte pagato anticipatamente.
                                  Prima o poi arriverà....ma, purtroppo, quando nessuno lo sa.
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta


                                  • Io penso che muovendo Codacons, Altroconsumo e/o simili anche solo con qualche lettera le cose si muoverebbero
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • A me ha scritto ieri il concessionario e ho finalmente una settimana di conferma, la numero 3 del 2024... Ordine di Giugno 2022, R-Line eTSI.
                                      Non gioisco perché tra il dire e il produrre c'è di mezzo il mare...

                                      Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • bhe se però è stata confermata entro fine febbraio dovresti averla.. sperem!

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da andreatogno Visualizza il messaggio
                                          Buongiorno a tutti,

                                          avete novità sulla fabbrica e le tempistiche della Golf eTsi? Ne da concessionaria ne da Verona sanno dirmi nulla, a parte che a fine gennaio sono due anni dall'ordine.
                                          Oggi ho telefonato a Verona e mi ha semplicemente detto che non sanno nulla e che avrei dovuto recedere il contratto, oltre poi riagganciare il telefono.
                                          Questo conferma ampiamente quello che diciamo da tempo... Se hanno messo in conferma la mia, ordine di 18 mesi fa, non capisco perché non dovrebbero aver già prodotto la tua...


                                          Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X