annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Lucciomatto Visualizza il messaggio
    Listino base aumentato di 200€ e nuovamente configurabile...restailyng nel 2035 di questo passo Comunque secondo me le concessionarie con queste date prendono per il ......mese scorso data produzione spostata a gennaio 2024 con conseguente consegna a febbraio invece di novembre come prima data presunta, richiamo qualche giorno fa e mi dice che hanno spostato la produzione a fine novembre con conseguente consegna primi di gennaio....finchè sono nei termini si divertissero, che poi come il contratto me lo consente mi diverto io.
    Non è azzardato ipotizzare che la carriera della Golf 8 si allunghi oltre i 7 anni canonici di vita, considerata la scommessa del tutto elettrico nel 2035 e un ruolo nella gamma meno centrale che in passato (stanno applicando la stessa politica con l'Audi A4). Per il restyling secondo me ci vorrà ancora un semestre abbondante. Le concorrenti della Golf presenti a listino, in fondo, sono sempre meno e non in formissima.

    Commenta


    • Buona notizia

      Commenta


      • Alleluia, finalmente

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Felice per te, qualcosa si muove ! Anche se non capisco il perché producano ordini più recenti e quelli prima slittano ancora .

          Commenta


          • Perchè quelli prima sono stati fatti con preventivi ad un prezzo di listino di molto inferiore agli attuali e vogliono portare ad una disdetta cosa che molti hanno fatto .
            Ultima modifica di Ugo_59; 28/10/2023, 17:11.

            Commenta


            • leoooo, quando ti hanno confermato la
              data di produzione, in quella settimana ti è stata effettivamente prodotta oppure hai dovuto aspettare ancora?

              Commenta


              • Tra l'altro ordine di marzo 2021, una roba imbarazzante... Il fatto che le R gialle le abbiano fatte in neanche 6 mesi fa capire che se vogliono possono produrre in tempi assolutamente umani.

                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                  Perchè quelli prima sono stati fatti con preventivi ad un prezzo di listino di molto inferiore agli attuali e vogliono portare ad una disdetta cosa che molti hanno fatto .
                  Motivazione più che ovvia, se tra l'ordine e la presunta consegna viene fuori un'attesa di oltre due anni e mezzo, ossia il tempo che basterebbe pure per edificare un grattacielo.

                  Commenta


                  • Assurdo veramente. Comunque il mio venditore mi aveva riverito che la scorsa settimana (43ª) la macchina era in conferma quindi probabilmente la producevano. Secondo voi dovrei prendere con le pinze questa cosa?

                    Commenta


                    • Dai loro terminali Deus_ZDiamond risulta la conferma quindi se non ti fidi puoi chiedere di fartelo vedere magari con qualche scusa altrimenti puoi anche telefonare a Verona loro lo sanno con sicurezza.

                      Commenta


                      • Il venditore mi aveva inviato questa foto

                        Commenta


                        • Ordine Dicembre 2021 ... 15 Settembre ricevuto messaggio VW che mi informavano che la produzione è stata programmata per la seconda settimana di Ottobre ... sentito oggi il concessionario per sentire se l' avessero costruita e la risposta è stata che la produzione "dovrebbe" essere prevista per la prossima settimana ... ma mi domando che come cavolo siete messi in VW ...spiegatemelo !!!!!!!!!!

                          Commenta


                          • Forse hai sbagliato posto dove chiedere
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Oggi contatto il concessionario, ordine febbraio 2022, non ho ancora una data confermata di produzione, adesso è in specifica nella seconda settimana del 2024, praticamente 2 anni dall’ordine…

                              Commenta


                              • Per loro l'hai pagata troppo poco per produrtela in tempi normali

                                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Uno non vuole pensare male (ma spesso ci si piglia) ma appare evidente che gli ordini vecchi ormai senza margine vengono procastinati in attesa di disdetta per sfinimento. Una Rolls Royce "spectre" è prodotta in un anno...2 anni per una vw golf sono una presa per

                                  Commenta


                                  • La mia dopo 22 mesi dall’ordine è stata immatricolata.
                                    venerdì dovrei ritirarla

                                    Commenta


                                    • Ottima notizia, mi raccomando poi presentacela

                                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Buongiorno,

                                        taigo r-line automatico ordinata a gennaio 2023 consegna prevista ottobre 2023, sono ancora in attesa con affermazioni del concessionario che slittano ogni volta!
                                        Adesso pare gennaio 2024 la produzione con consegna forse febbraio 2024!
                                        Ho fatto mandare un'email da parte del mio avvocato!

                                        Sono molto propenso a disdire il contratto e comprare un'altra vettura

                                        Commenta


                                        • A dicembre ossia 2 mesi oltre il periodo di presunta consegna puoi recedere dal contratto ed avere diritto al doppio della caparra.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X