annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
    Si comunica che nelle settimane 37,38,39 , la produzione rimarrà ferma.
    A causa del forte mal tempo che ha colpito la Slovenia , un produttore di parti del cambio marcia per veicoli Volkswagen , ha dovuto fermare la produzione dei componenti.
    Per tanto anche la produzione veicoli si vede costretta a fermare le linee di produzione.

    Le intense inondazioni in Slovenia, dove è caduto l'equivalente di un mese di pioggia in 24 ore, sono state descritte come il "peggior disastro naturale" del Paese.


    Sempre ottime notizie!
    Potessi tornare indietro altro che VW.

    Commenta


    • A me avevono confermato 10 giorni fa la 50º settimana, a questo punto penso sarà slittato . Due anni dall’ordine per ricevere una macchina, la cosa non ha proprio senso .

      Commenta


      • questa chiusura e' segno di NON fare piu magazzino dei vari pezzi per l'assemblaggio in catena di montaggio ....

        Commenta


        • Pezzi prodotti in Slovenia.
          Condizione del sito produttivo alluvionato.


          Commenta


          • Originariamente inviato da hamtarociaooo Visualizza il messaggio
            Golf 8 2.0 TDI 150 CV DSG SCR Life, Discover Media 10.25"

            Ordinata 21/03/2023, stimata per novembre ma ad oggi ancora nulla assoluto
            Neanche a farlo apposta! Stamattina telefonata del concessionario, lunedì si ritira!
            Contento per te!
            Questo però dimostra che producono senza problemi gli ordini nuovi, pagati al prezzo attuale... Con gli ordini vecchi invece la tirano lunga.

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Sarebbe interessante sapere gli optional hamtarociaooo perché ci sono diversi che aspettano da molto ma molto più tempo e non sanno nulla e quindi sarebbe l'ennesima prova che , come è già stato fatto notare, ordini vecchi con prezzi quindi più bassi tendono a non essere completati

              Commenta


              • Non ho parole!
                A questo punto VW farebbe meglio a fornire la versione 2024, attendere per attendere tanto vale aspettare l'anno prossimo ma avere il modello restyling....ovviamente questo NON accadrà mai.

                Commenta


                • Nessun optional se non l'autoradio e la ruota di scorta (fisica)

                  Commenta


                  • Non conosco le dinamiche ma l' alluvione è successa un mese fa...Non è mica facile cambiare un fornitore su due piedi ...Vanno poi capiti i lead time del fornitore e la sua affidabilità ma onestamente non penso che l' uffcio acqusiti della Volkswagen non riesca a pianificare l' arrivo dei cambi. Di fronte ad un evento simile non si possono fare tante considerazioni se non accettare. E' successo anche a noi qualche tempo fa che un fornitore italiano fosse vittima di un alluvione.

                    Commenta


                    • Nel frattempo che si attende la macchina ordinata a febbraio 2022, VW mi comunica che il mio contratto è stato ritirato. Sempre meglio....
                      Il venditore naturalmente non ne sa naturalmente nulla... sarà questa la strategia per sforbiciare le lunghe liste di attesa?!?


                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CO.jpg 
Visite: 637 
Dimensione: 38.0 KB 
ID: 1407853

                      Commenta


                      • Non è stato ritirato il contratto con Volkswagen (quello è ancora attivo) Quel documento è della finanziaria e ha cancellato il contratto perché è passato troppo tempo da quando lo hanno approvato e quindi c'è da rifare una nuova pratica con documenti aggiornati. La tua vettura è ancora in ordine...

                        Commenta


                        • Era successo anche a me per scadenza dei tempi, solitamente il concessionario reinscerisce la pratica senza problemi.

                          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Speriamo sia così, grazie per la risposta .

                            Commenta


                            • Volkwagen financial service non appartiene al circuito volkswagen in nessun modo, usa solo il nome. Poteva chiamarsi anche "chupa chups financial service" ed era la stessa cosa. Come tutte le finanziarie se scadono i documenti (in genere 6 mesi) scade la pratica.

                              Commenta


                              • Una domanda a chi si trova o si è trovato nella mia situazione.

                                La macchina che ho ora è stata acquistata con il Finanziamento Progetto Valore, quindi l'ordine nuovo è stato fatto sempre con la stessa formula.
                                Al momento della 35° rata il venditore mi ha prolungato le rate per un altro anno, in attesa che la macchina sia consegnata ( a novembre dovrò nuovamente prolungare le rate) dicendomi che una parte delle rate che sto pagando ora verranno scalate dall'anticipo della nuova auto. Prima aveva parlato di un 100%, poi siamo scesi a un 75/80%, ma non sapeva con sicurezza.
                                Qualcuno ha informazioni o qualche documentazione a riguardo (io non sono riuscito a trovare nulla )?

                                Grazie

                                Commenta


                                • Vedo dal configuratore che permette di acquistare solo vetture in stock, qualsiasi allestimento si selezioni...
                                  Hanno forse FINALMENTE bloccato gli ordini così da finire di produrre le pre-restayling?

                                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Visti i chiari di luna in VW speriamo sia "solo" come dici tu
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Stamattina verona telefonata a me la settimana produzione stata confermata in metà ottobre finalmente ho ordinato da 01/10/21

                                      Commenta



                                      • Stabilimento storico di Zwickau ,che dire ..... sempre peggio !


                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   xxxxxxxxxxxxxx.jpg  Visite: 0  Dimensione: 75.2 KB  ID: 1408204

                                        Commenta


                                        • Già scritta in altri post
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X