annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eccomi. Anche se non riesco a capire se è colpa di VW o della società di rent..
    Vadocomeundiavolo se ti do un VIN tu riesci a vedere se è una macchina prodotta, spedita, andata a fuoco per autocombustione a fine ciclo produttivo?? Grazie

    Commenta


    • Non mi è possibile.

      Commenta


      • Ciao a tutti, ho ordinato una Golf 8 Life a dicembre 2023 unico optional il colore. Si tratta di un'auto aziendale, la società di rent non sa nulla, la data di consegna prevista era 02/08/2024 poi anticipata al 31/05/2024, per poi essere nuovamente posticipata al 26/07/2024.
        Ultima modifica di EnricoGolf; 16/05/2024, 21:01.

        Commenta


        • Finalmente venerdì mi ha chiamato la società di rent: la macchina è pronta e oggi pomeriggio la ritiro!! Dopo 22 mesi e mezzo dall’ordine!

          Commenta


          • Wow bellissima notizia! Tu avevi avuto notizie almeno parziali dalla società di rent oppure la chiamata è arrivata all'improvviso? Che società di rent è la tua? Grazie mille

            Commenta


            • Nessuna notizia, considera che dopo che mi ero incazzato pesantemente, 5 giorni fa mi hanno dato una Cupra Formentor in pre-rent dicendo che non avevano notizie della mia…
              e poi 2 giorni dopo il ritiro della Cupra mi hanno comunicato che la Golf era pronta per il ritiro…
              Mah… con Unipol Rental…

              Commenta

              Sto operando...
              X