annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da devil1899 Visualizza il messaggio
    Appena sentito servizio clienti Verona, stessa situazione tua zicojunior : la macchina è fatturata e in deposito pronta per partire, mi han detto che "dovrebbe" arrivare al concessionario metà settimana prossima e quindi la speranza è che me la consegnano per il 18/03, vettura prodotta settimana 5/22 e forse consegnata settimana 11/22, stanno allungando anche questi ultimi tempi..... almeno oramai ci sono.
    A me avrebbero detto fine di questa e inizio della prossima.
    Ma effettivamente, vettura partita da fabbrica il 14/02 e in arrivo in concessionaria dopo un mese iniziano a essere un pò tanti considerando anche che da deposito italiano per la mia zona (Verona?) ci sono 250 km.
    Tempo fa Erano 15/20 giorni che non sono più ormai, mancheranno i chip anche sulle bisarche e sui treni
    La mia >>>>>>
    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

    Commenta


    • Ma allora se smettono di produrla dal 14 marzo, a me che mi hanno confermato la 12 settimana significa che mi arriva nel 2030? Ormai non ne posso più…

      Commenta


      • lorenztr Mi scuso se il mio intervento è stato considerato off-topic, non credevo di andare contro il regolamento considerando che ho riportato una news ripresa da una fonte affidabile riguardante appunto lo stato della produzione della golf 8.
        Ovviamente la seconda parte del msg relativa alla possibilità di ricevere un fantomatico modello del 2024 era del tutto ironica.

        Commenta


        • Originariamente inviato da zicojunior Visualizza il messaggio

          A me avrebbero detto fine di questa e inizio della prossima.
          Ma effettivamente, vettura partita da fabbrica il 14/02 e in arrivo in concessionaria dopo un mese iniziano a essere un pò tanti considerando anche che da deposito italiano per la mia zona (Verona?) ci sono 250 km.
          Tempo fa Erano 15/20 giorni che non sono più ormai, mancheranno i chip anche sulle bisarche e sui treni
          Sei nei tempi la mia é partita il 20/12 arrivata il 24/01 e consegnata il 28/01. I tempi di trasporto 15-20giorni si riferiscono dal magazzino alla consegna.

          Commenta


          • La mia (Audi) arrivata a Verona il 21/2 e consegnata al concessionario il 28/2.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Tempi impossibili per i poveri clienti VW. Noi dobbiamo attendere, oltre che la produzione, anche per il trasporto della bisarca.
              A 10 mesi dall'ordine mi accorgo che non sto sopportando più nulla,
              mai una buona notizia,
              mai una bella telefonata,
              mai una cordiale mail dal venditore.
              mai una risposta ad una PEC.
              Nulla.
              Solo le antipaticissime mie telefonate al servizio clienti
              La mia >>>>>>
              https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

              Commenta


              • Ciao ragazzi, ho chiamato Verona questa mattina e della mia Golf ancora nessuna notizia...La tipa del call center mi ha detto che mi farà sapere qualcosa per fine prossima settimana! Io sinceramente mi sto iniziando a stufare parecchio...

                Commenta


                • massy74 ho già sentito queste parole dai vari Luca, Monica, Katiuscia, Elena...del servizio clienti. Se non hanno certezze non ti danno nessuna informazione.
                  E poi non ti chiamerà probabilmente nessuno. A me ultimamente mi chiedono se ho già sentito il concessionario.
                  Ma è perché proprio il concessionario non mi contatta io lo bypasso andando dai suoi superiori.
                  Considera anche che io ho scritto loro una Pec a fine novembre e, ad oggi, non mi hanno mai risposto. E questo non è accettabile, specialmente ora che sanno dov'è la mia vettura...
                  Tieni botta come me, la settimana prossima sono a 10 (mesi)
                  La mia >>>>>>
                  https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                  Commenta


                  • zicojunior per lo meno la tua è stata prodotta, mentre della mia non c'è traccia...(auto ordinata il 22/5, quindi anche io sono quasi ai 10 mesi).

                    A me questa mattina ha chiesto se il venditore mi aveva dato una settimana di produzione, ed io le ho risposto che l'ultima volta che ho sentito il venditore (il 10 febbraio), mi ha detto che l'auto era già a Verona e doveva essere finita di assemblare.

                    Fino adesso sono stato tranquillo, d'ora in poi tutte le settimane telefonerò per rompere le scatole.

                    Commenta


                    • Dunque sono andato a guardare in quella che è la mia concessionaria di fiducia ultradecennale. La mia macchina ordinata a fine gennaio è ancora "non specificata". Ma sulla tabella del pc mi hanno mostrato gli ordini di due clienti antecedenti di un paio di settimane, che sarebbero in produzione verso maggio.

                      Commenta


                      • massy74 ma cosa ti hanno detto quando gli hai raccontato della storia del venditore con vettura già a Verona? E' questo che fa arrabbiare...
                        Io manderei Pec sia a concessionaria che VW Verona. Per tenere traccia
                        La mia >>>>>>
                        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Ondolemar Visualizza il messaggio
                          Dunque sono andato a guardare in quella che è la mia concessionaria di fiducia ultradecennale. La mia macchina ordinata a fine gennaio è ancora "non specificata". Ma sulla tabella del pc mi hanno mostrato gli ordini di due clienti antecedenti di un paio di settimane, che sarebbero in produzione verso maggio.
                          Ordinata gennaio 2022 spero.. io l’ho ordinata il 15 gennaio, stando a quello che dici magari ho una possibilità che vada in produzione per maggio?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zicojunior Visualizza il messaggio
                            massy74 ma cosa ti hanno detto quando gli hai raccontato della storia del venditore con vettura già a Verona? E' questo che fa arrabbiare...
                            Io manderei Pec sia a concessionaria che VW Verona. Per tenere traccia
                            Sono rimasti basiti pure loro...

                            Comunque ho un'altra news: ieri pomeriggio, contrariamente a quanto mi ero ripromesso, sono andato di nuovo in concessionaria a chiedere se c'erano novità. Di seguito ti scrivo in breve le favole che mi ha raccontato ieri:

                            - l’auto a metà febbraio era a Verona insieme a molte altre ma le hanno spedite indietro perché non funzionava l’infotaiment

                            - siccome in Italia è vietata la guida autonoma di livello 2 (dove l’ha visto che è vietata), tante auto le hanno mandate indietro per togliere il front assist e lane assist (alla mia però rimane perché l'ordine l'ho fatto l'anno scorso)

                            - il problema adesso è il side assist

                            - il navigatore PRO non è un problema (a novembre e dicembre invece sembrava fosse il problema numero 1)

                            - non sapeva esistesse un numero di telefono per contattare Volkswagen Italia

                            - quelli del servizio clienti non sono sinceri

                            Questa però è la più bella…

                            - tutte le golf arrivano in Italia con la nave per risparmiare

                            D'ora in poi quando voglio ridere vado da lui...

                            Sai mica quale sia la mail del servizio clienti? Così chiederò pure a loro informazioni

                            Commenta


                            • Questo venditote è da denunciare...altro che ridere....

                              Commenta


                              • Il Lane Assist è obbligatorio dal 2022

                                Commenta


                                • massy74 se hai possibilità devi scrivere pec: relazioneclienti.vw@pec.vwgroup.it
                                  Che se non ce l'hai comunque ti può servire anche per altro in futuro, con pochi euro te la offre anche poste italiane.
                                  La tua pare una situazione molto particolare che merita di essere messa nero su bianco
                                  La mia >>>>>>
                                  https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                  Commenta


                                  • zicojunior grazie mille. Purtroppo la pec non ce l'ho, ma ci sto pensando seriamente di farla! Eh sì, è una situazione molto particolare di cui mi piacerebbe andare a fondo.

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Realdevil666 Visualizza il messaggio

                                      Ordinata gennaio 2022 spero.. io l’ho ordinata il 15 gennaio, stando a quello che dici magari ho una possibilità che vada in produzione per maggio?
                                      Ah, lo spero.
                                      Ma chi può dirlo?
                                      Quello che ho imparato è davvero che tutto può succedere, senza alcuna logica...

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                        Il Lane Assist è obbligatorio dal 2022
                                        Gli adas (si chiamano così?) sono veramente una rottura di balle infinita. Ho avuto modo di guidare una nuovissima Polo dotata di tutti questi sistemi e dopo neanche un minuto gli ho disattivati tutti.

                                        Comunque piccolo aggiornamento sulla mia situazione:

                                        GTI ordinata il 2 agosto
                                        Consegna prevista il 2 dicembre
                                        Primo spostamento alla meta di gennaio
                                        Secondo spostamento alla 9 settimana del 2022 per cui questa
                                        Terzo spostamento produzione confermata l'ultima settimana di marzo con consegna quindi per la metà di aprile

                                        Il responsabile vendite della concessionaria (che è un amico) mi ha giurato che essendo passati dallo stato previsto a confermato, la produzione non subirà ulteriori slittamenti.

                                        Purtroppo ho anche letto che a causa della guerra la VW bloccherà lo stabilimento di Wolfsburg, spero che questo non incida sulla consegna della mia macchina.

                                        Ormai siamo a 9 mesi di attesa La realtà è che ormai ci vogliono dai 9 ai 18 mesi per avere un prodotto nuovo sempre che non si riesca ad intercettare qualche ordine fatto da acquirenti che poi hanno disdetto.

                                        Commenta


                                        • Parlando per Audi, che produce in Ungheria alcuni modelli, si vocifera che dalla prossima settimana stabilimenti chiusi. Quindi chi aspetta………..


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X