annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • devil1899 anche a te nessuna chiamata per l'arrivo??
    La mia >>>>>>
    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

    Commenta


    • zicojunior stamattina mi ha chiamato la concessionaria: è stata avvisata dell’arrivo della bisarca per mercoledì/giovedì, quindi ritiro settimana prossima anche se non ho approfondito quanto ci mette per l’immatricolazione.

      Commenta


      • Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggio
        Parlando per Audi, che produce in Ungheria alcuni modelli, si vocifera che dalla prossima settimana stabilimenti chiusi. Quindi chi aspetta………..


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        C'era un articolo oggi che diceva proprio questo. A causa della guerra c'è carenza di componentistica elettrica. Forse stoppano già da questa settimana...
        Ultima modifica di Vandiemen; 07/03/2022, 21:37.

        Commenta


        • Comunque non è solo vw che ha tempi lunghi, anche audi/mecedes/bmw hanno tempi biblici, riferito da amici che hanno fatto preventivi, non saprei altri marchi (francesi, fiat, giapponesi, etc) ma non credo cambi molto, mancava solo la guerra…

          Commenta


          • Originariamente inviato da Vandiemen Visualizza il messaggio

            Gli adas (si chiamano così?) sono veramente una rottura di balle infinita. Ho avuto modo di guidare una nuovissima Polo dotata di tutti questi sistemi e dopo neanche un minuto gli ho disattivati tutti.....GTI ordinata il 2 agosto....Terzo spostamento produzione confermata l'ultima settimana di marzo con consegna quindi per la metà di aprile

            Il responsabile vendite della concessionaria (che è un amico) mi ha giurato che essendo passati dallo stato previsto a confermato, la produzione non subirà ulteriori slittamenti....
            Il Lane Assist come ho già avuto modo di scrivere è un assistente di guida che se trovi chi di dovere (come ho fatto io ) lo disattiva in modo permanente a meno che lo riattivi tu .
            La mia GTI ordinata il 20 settembre alla fine di febbraio è passata allo stato di "in specifica" per cui anche volendo non potrei fare cambiamenti all'ordine come mi ha confermato il venditore anche lui mio amico . Dopodichè molto probabilmente è stata fissata la data di produzione con tutte le incognite del caso comunque come minimo sono 9 i mesi di attesa per avere attualmente una Golf 8

            P.S. E meno male che una in 3 mesi mi era stata consegnata più di un anno fa
            Ultima modifica di Ugo_59; 07/03/2022, 23:36.

            Commenta


            • Originariamente inviato da devil1899 Visualizza il messaggio
              zicojunior stamattina mi ha chiamato la concessionaria: è stata avvisata dell’arrivo della bisarca per mercoledì/giovedì, quindi ritiro settimana prossima anche se non ho approfondito quanto ci mette per l’immatricolazione.
              Ok, come me...vedremo.
              Una volta che saldi l'importo dovuto, se vogliono immatricolano anche in giornata e puoi assicurare/ritirare. Io conterei molto per questo fine settimana....
              La mia >>>>>>
              https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

              Commenta


              • Ugo_59 ma “in specifica” che vuol dire? Che attualmente hai assegnata una determinata settimana provvisoria (o da confermare) oppure e’ un pre-stato dove e’ imminente l’assegnazione della settimana? Comunque in famiglia VW la situazione e’ simile…a me l’hanno cambiata gia’ 3 volte.

                Commenta


                • *alfonso* la parola "specifica" sullo stato dell'auto me lo ha detto il venditore aggiungendo che non potevo modificare l'ordine cosa che mi è stata confermata dal buon velociraptor a cui gli avevo chiesto spiegazioni su questo stato dell'auto , in pratica l'ordine è chiuso e non si può modificare e subito dopo viene fissata la data di produzione . Quindi credo che sia la seconda ipotesi che hai scritto cioè un prese-stato a cui fa seguito la settimana di produzione. In seguito non ho più chiamato per sapere ulteriori aggiornamenti anche perché ho ben capito che serve a poco.

                  Modifico questo post per aggiungere che ho chiamato il venditore per sapere se era stata aggiunta la data di produzione...al momento niente quindi visto i tempi c'è da mettersi il cuore in pace altroché 3/5/6 mesi per la consegna
                  Ultima modifica di Ugo_59; 08/03/2022, 10:19.

                  Commenta


                  • Ma il problema sostanziale è che le fabbriche sono ferme..Purtroppo anche per chi avrebbe tutti i pezzi per la propria auto. E le previsioni di guerra non alimentano speranze sui tempi..È un disastro in qualunque settore anche per quegli stati che non sono (materialmente) sul territorio dello scontro...Avere oggi una settimana di produzione non serve a nulla perché si ha la certezza che non sarà rispettata ne si sa per quanto tempo.

                    Commenta


                    • zicojunior le nostre golf saranno sulla stessa bisarca , anch'io conto per sabato ma non mi faccio troppe illusioni.

                      Commenta


                      • Buona sera a tutti, sono nuovo nel gruppo.
                        Ho ordinato una golf 8 r Line il 17 maggio 2021 ad oggi non ho ancora una data di produzione

                        Commenta


                        • Scusa? dopo quasi 1 anno non hai nessuna news concessionario ufficiale o cosa?
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Doveva essere consegnata ad ottobre, poi spostata a dicembre e adesso forse a metà giugno

                            Commenta


                            • Si ma, alla luce di quanto, non ti poni delle domande che qualcosa "non torna" nella loro narrazione?..

                              Commenta


                              • Vi aggiorno anche io… Il servizio clienti non sa nulla, la macchina non risulta in viaggio per cui non si sa se sia stata prodotta e sia ferma da qualche parte in attesa di essere spedita o se abbia subito un ritardo con conseguente slittamento della produzione. Anche questa volta sollecitano il produttore e quando avranno notizie mi faranno sapere. Inutile dire che alla luce dei nuovi avvenimenti la serenità è poca, in primis a livello umano, ma anche a livello “frivolezza” per l’arrivo dell’auto…

                                Commenta



                                • Volkswagen, stop agli ordini per le ibride plug-in

                                  Dopo Audi anche Volkswagen ha annunciato che smetterà di accettare ordini per i suoi modelli PHEV, previsti anche ritardi nelle consegne

                                  Golf, Tiguan, Passat, Arteon e Touareg: sono questi i cinque modelli Volkswagen che a partire da domani non potranno più essere ordinati nelle declinazioni ibride plug-in. Ad annunciarlo è stata la stessa casa automobilistica tedesca, che tra le cause che hanno portato a questa decisione ha annoverato la carenza di microchip e di semiconduttori e i problemi della catena di approvvigionamento relativi all’invasione russa dell’Ucraina. Non solo gli ordini saranno sospesi fino a nuovo avviso, ma la consegna di quelli già effettuati potrebbe non avvenire entro la fine di quest’anno.
                                  Negli scorsi giorni anche Audi aveva annunciato che avrebbe smesso di accettare gli ordini per i suoi modelli ibridi plug-in. Ora è invece il turno di Volkswagen, che ha già preso alcuni provvedimenti per contrastare l’impatto del conflitto tra Russia e Ucraina, tra cui la sospensione temporanea della produzione in tutti gli stabilimenti situati nel Paese guidato da Putin, oltre a quella in alcuni impianti in Germania. In particolare, la sede principale di Wolfsburg sarà inattiva dal 14 al 18 marzo, mentre lo stabilimento di Zwickau che produce modelli elettrici interromperà la produzione fino al 18 marzo. Non solo: anche i siti produttivi di Hannover e Dresda e due impianti in Poloniapotrebbero essere interessati da eventuali provvedimenti, secondo quanto annunciato da Volkswagen. La situazione per il marchio tedesco è tutt’altro che semplice quindi.

                                  Pubblicato il 08 Marzo 2022 ore 19:55

                                  …da giugno che aspetto e ora … mi vengono a dire che non mi danno più la macchina ?
                                  non è possibile …. Tutto questo …. ASSURDO
                                  Ultima modifica di lorenztr; 08/03/2022, 23:10. Motivo: VIETATO INSERIRE POST CONSECUTIVI

                                  Commenta


                                  • Non c'è scritto che non ti danno più la macchina, ma non è sicuro che l'avrai entro fine anno... vai in concessionaria e vedi cosa puoi fare

                                    Mattia0101 in concessionario a terminale hanno dagli stato ti fai dare il tuo o senti anche VW Italia, non mi hai risposto concessionario ufficiale si o no ? e visto che sono in "zona" città di acquisto?
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Concessionario ufficiale … monza … golf GTE
                                      settimana scorsa non avevano ancora la data di produzione da giugno dell’anno scorso

                                      Commenta


                                      • Le fabbriche sono chiuse a data da destinarsi. (Ovvero in base alla guerra)

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da massy74 Visualizza il messaggio

                                          Sono rimasti basiti pure loro...

                                          Comunque ho un'altra news: ieri pomeriggio, contrariamente a quanto mi ero ripromesso, sono andato di nuovo in concessionaria a chiedere se c'erano novità. Di seguito ti scrivo in breve le favole che mi ha raccontato ieri:

                                          - l’auto a metà febbraio era a Verona insieme a molte altre ma le hanno spedite indietro perché non funzionava l’infotaiment

                                          - siccome in Italia è vietata la guida autonoma di livello 2 (dove l’ha visto che è vietata), tante auto le hanno mandate indietro per togliere il front assist e lane assist (alla mia però rimane perché l'ordine l'ho fatto l'anno scorso)

                                          - il problema adesso è il side assist

                                          - il navigatore PRO non è un problema (a novembre e dicembre invece sembrava fosse il problema numero 1)

                                          - non sapeva esistesse un numero di telefono per contattare Volkswagen Italia

                                          - quelli del servizio clienti non sono sinceri

                                          Questa però è la più bella…

                                          - tutte le golf arrivano in Italia con la nave per risparmiare

                                          D'ora in poi quando voglio ridere vado da lui...

                                          Sai mica quale sia la mail del servizio clienti? Così chiederò pure a loro informazioni

                                          è una barzelletta vero????

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X