annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Impressioni e informazioni su fari bi-xeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sinceramente noon so dirti, ma ti posso assicurare al 99,9 % che tutti hannoil filo x il bixenon....

    prendi quello piu economico....tanto funziona lo stesso
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • Perfetto matty, non è che potresti postare delle istruzioni passo passo per il collegamento di questo cavo durante il montaggio, oppure come va collegato questo filo ?

      Invece il discorso regolazione come procede ?

      Commenta


      • allora per collegare il filo basta che spelli un pochino il filo numero 8 del cablaggio che compri e ci unisci il filo che hai a penzoloni (che sara di colore grigio o rosa)in questo modo ti funzionare il bi-xenon...

        per la regolazione mi sono fermato, ovvero devo solo comprare i regolatori perche alla fine ho testato tutto e funziona tutto a perfezione...
        sto aspettando, volgio prima aggiustare il compressore dell'aria condizionata e poi comprero i regolatori.. penso di far tutto per fine settimana...
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • Ma il filo penzoloni da dove esce ? Dal faro o sempre dal cavo che compero ?

          Commenta


          • Originariamente inviato da GIOMAM
            Ma il filo penzoloni da dove esce ? Dal faro o sempre dal cavo che compero ?
            Dal cavo che hai comprato ovvio!! :
            Complimenti per l'aquisto!!! non potevi scegliere di meglio!!! Le lampade le hai gia' prese??
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • a me tra oggi e domani mi arrivano le 8000k, perchè quelle che ho gia si sono sbiadite....
              sigpic
              Agro Pontino

              Commenta


              • Originariamente inviato da Matty
                a me tra oggi e domani mi arrivano le 8000k, perchè quelle che ho gia si sono sbiadite....
                dove le hai prese matty??? e quanto le hai pagate? mi dai il contatto via mp?? : io ho le philips originali da 4500 so' un po' gialline
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • le ho pagate 89 compreso spese di spedizione...

                  su ebay le ho prese....
                  sigpic
                  Agro Pontino

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da wolverro
                    Originariamente inviato da Matty
                    a me tra oggi e domani mi arrivano le 8000k, perchè quelle che ho gia si sono sbiadite....
                    dove le hai prese matty??? e quanto le hai pagate? mi dai il contatto via mp?? : io ho le philips originali da 4500 so' un po' gialline
                    Ragazzi ma pure le originali sul mio GTI sono 4500?

                    Commenta


                    • si...
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Matty
                        si...
                        E si possono mettere le 6.000°K su impianto originale?

                        Commenta


                        • io ho l'impianto originale.... la misura kelvin non dipende dalle centraline del faro o quant'altro, ma dipende dall lampada... le lampade xenon da 4500, 6000, 8000, 10000, ecc... sono tutte uguali, cambia se non sbaglio solo la quantita di xeno all'interno della lampada in modo che il colore cambia...

                          quindi puoi montare qualsiasi isura di kelvin che vuoi... devisolo prendere le lampade xenon d2s
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • Una domanda ragazzi, ho letto in questo forum che con le lampada 8000k si vede peggo che con le 4500k? : : E' vero? A quanto ho letto più si sale e meno si vede........ :
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Più sali di gradazione e più diminuisce la profondità delle luci e l'illuminazione ma migliora l'estetica, un giusto compromesso è sicuramente mettere delle luci a 6000 k°
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • si max hai perfettamente regione, le migliori a mio avvviso sono le 6000k.. io ho le 8000k soloper un fatto estetico, sennò montavo le 6000k..
                                sigpic
                                Agro Pontino

                                Commenta


                                • Okkey ma spero che gli 8000k non facciano la stessa luce di una lampada da camera! Tu matty non hai problemi di visibilità spero? :
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • la differenza è minima...io ci vedo benissimo.. cqm illuminano sempre piu le 8000k che le 4500k....
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Matty
                                      la differenza è minima...io ci vedo benissimo.. cqm illuminano sempre piu le 8000k che le 4500k....
                                      cioè?
                                      secondo te fanno più luce le 8.000 delle 4.500?

                                      Commenta


                                      • ILLUMINANO + le 4500k !!! + aumentano i kelvin + diminuiscono i LUMENS, ma diventano "+ blu" ! non se n'era gia' parlato di colorazione e luminosita'?
                                        Più sali di gradazione e più diminuisce la profondità delle luci e l'illuminazione ma migliora l'estetica, un giusto compromesso è sicuramente mettere delle luci a 6000 k°
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Okkey, fatta "luce" sull'argomento e visto che devo smontare i fari per cambiare le lampade xenon volevo sostituire sia le posizioni sia gli abbaglianti, c'é quacuno che mi da dei link per trovare qualcosa di più "bianco" : ? Va bene anche il caro e vecchio Ebay
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X