annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Impressioni e informazioni su fari bi-xeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • i motorini sono differenti, quello dell'alogeno mi sa che è molto tosto da montare suullo xenon, cqm qualcosa per adattarlo e farlo reggere si fa..
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • Ecco a voi ill dettaglio motorini:
      File allegati

      Commenta


      • si sull'alogeno dovrebbe cambiare qualcosa dei tre motorini (anche se il disegno è uguale)
        ad esempio io che ho gli AL il motorino non utilizza l'anello di tenuta (il n.5)che viene invece utilizzato sui visteon e gli hella alogeni..
        però guardando il motorino di quelli xwno,vedo che c'è solo con la vite e quindi mi sa che i voi dovete prendere quelli del faro AL...potrei anche sbagliarmi... :

        Commenta


        • posta le foto linuzzo... : Matty... inizia ad ispezionare il motorino del tuo faro... cmq su etka i motorino costano 29 euro cadauno...

          Commenta


          • si si,tra un po vado a farle...si il prezzo è intorno ai 30 euro...se trovo anche lo scontrino in garage ti dico il prezzo esatto..a dopo :

            Commenta


            • Vi posto le seguenti fotografie del motorino per la regolazione profondità dei proiettori alogeni.
              Galleria di Albert

              Commenta


              • Grande Alb.... questa foto mi rincuora in modo incredibile.... matty riesci a postare una foto del motorino xeno? Alb ma riesci mica a postare anche una foto del motorino deglio hella xenon look ?

                Commenta


                • E' stato un pò complesso, ora che gli ho montati, ma questa è la migliore foto che sono riuscito a fare.
                  Galleria di Albert

                  Commenta


                  • bene,io vi posto le mie...così con quelle di albert avete un quadro completo...come potete vedere nella seconda foto è "lungo" come lo stemma centrale del cerchio (zandvoort)..matty che mi pare abbia gli zandvoort pure lui potrà capirmi meglio. :
                    File allegati

                    Commenta


                    • il motorino si trova nella stessa posizione, però non ricordo bene com'è agganciato... ma è posizionato nello stesso modo....
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • Ottime foto ragazzi !!!

                        Matty a questo punto come pensi bisogna procedere ?

                        P.S. Matty attualmente quando carichi parecchie persone in auto come si comporta il fascio luminoso ? Sei obligato a regolare la profondità dal vano motore oppure pur caricando la luce non accieca chi viene in senso contrario ?

                        Commenta


                        • Ragazzi ma volevo chiedere una cosa' io ho una sl 1.9 tdi 2006 ma se monto gli xenon originali è vero che posso avere problemi nella codifica degli stessi?
                          Vi giro la domanda perchè in conce mi hanno detto così!!
                          E' possibile?
                          aspetto notizie
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • mmm,non credo c'è una codifica apposta che mi pare aveva trovato wolverro mi pare...adesso non ricordo bene...cmq alla fine quadrava il tutto...lascio la parola ai più esperti... :

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da maxpower
                              Ragazzi ma volevo chiedere una cosa' io ho una sl 1.9 TDI 2006 ma se monto gli xenon originali è vero che posso avere problemi nella codifica degli stessi?
                              Vi giro la domanda perchè in conce mi hanno detto così!!
                              E' possibile?
                              aspetto notizie
                              come ha detto linuzzo con il vag com riesci a codificare la centralina rete di bordo, non hai problemi con il montaggio...


                              cqm io ho montato i fari e non li ho mai potuti codificare perchè è una my05, l'unica pecca è che mi rimane la spia di lampadina bruciata accesa finchè non accendo i fari, tutto qua....
                              sigpic
                              Agro Pontino

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Linuzzo
                                mmm,non credo c'è una codifica apposta che mi pare aveva trovato wolverro mi pare...adesso non ricordo bene...cmq alla fine quadrava il tutto...lascio la parola ai più esperti... :
                                I piu' esperti ecco la cazzata piu' grande del secolo diciamo agli smanettoni...tra i quali ci sei anche te....! cmq sia non ci sono problemi con la codifica....alla fine tutto quadra. L'unica limitazione "fino ad ora" è la regolazione del fascio. Per quanto riguarda codifica, e lavafari è tutto fattibile. Tenetemi aggiornato sulla regolazione purtroppo mi posso connettere poco sto periodo

                                ciauuuu : AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH come dice matty forse per le my2005 possono esserci problemi : PS: matty puoi inviarmi uno screenshot del tuo longcode?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da GIOMAM
                                  Ottime foto ragazzi !!!

                                  Matty a questo punto come pensi bisogna procedere ?

                                  P.S. Matty attualmente quando carichi parecchie persone in auto come si comporta il fascio luminoso ? Sei obligato a regolare la profondità dal vano motore oppure pur caricando la luce non accieca chi viene in senso contrario ?
                                  quando smontero il faro vedro.. voglio vedere se hanno lo stesso aggancio, o alla fine se la vite che regge il motorino si trova allo stesso punto.... e devo vedere anche se il motorino dell'alogeno ha spazio per essere posizionato internamente...

                                  i miei fari sono regolati con l'apparecchio che hanno gli elettrauti, e sono stati posizionati + alti di 1cm rispetto alla regolazione di legge...

                                  mi è capitato solamente una volta di aver il cofano veramente pieno, e nessuno mi ha mai lampeggiato...

                                  io i 2 fari li ho alla stessa altezza, no come molti che hanno quello lato guida un po piu basso.....
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • Lo smonterai oggi vero ?

                                    Mamma sono ansioso... dobbiamo riuscire a risolvere questo problema... se avessi avuto un bi-xeno sotto mano...

                                    Commenta


                                    • allora mi sa che devo richiedere info al conce per vedere se me li puoò eventualmente installare i bixeno originali...vedremo
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Max power vai tranquillo non avrai problemi per la codifica,garantito al 100%, matty ha avuto problemi perchè la sua è un Trendline e la sua centralina ha la codifica a 17 bit...

                                        la mia è una 2005 sportline con codifica a 21 bit e infatti li posso codificare tranquillamente...

                                        Se ti servono i bi-xeno ho contattato un tizio in germaniza che mi fa un'ottimo prezzo... se ti servono magari le prendiamo insieme magari ci fa un'ulteriore sconto...

                                        Commenta


                                        • esatto,il vero problema è la centralina a 17 byte...che c'era sulle my 04 ed anche sulla mia... :

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X