annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Impressioni e informazioni su fari bi-xeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lamerz
    ribadisco soldi spesi bene, poi visti i prezzi per mettere un impianto a NORMA aftermarket......ancora meglio spesi!
    concordo....con l originale non sbagli di certo........ : :

    Commenta


    • i fari xenon originali si possono attivare via vag???
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • ragazzi potreste spiegarmi dettagliatamente le operazioni da fare per codificare i fari ieri sono andato dal concessionario e mi ha detto che devo cambiare la centralina che comanda i fari se no non riesce a codificarmeli può essere vero????????
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Originariamente inviato da avido
          i fari xenon originali si possono attivare via vag???
          in che senzo dici???
          quale attivazione devi fare...
          Originariamente inviato da @nash@
          ragazzi potreste spiegarmi dettagliatamente le operazioni da fare per codificare i fari ieri sono andato dal concessionario e mi ha detto che devo cambiare la centralina che comanda i fari se no non riesce a codificarmeli può essere vero????????
          la tua auto di che hanno è???
          cqm lascia stare in vw, non riescono a codificarli..
          la codifica la puoi solo fare tramite vag-com.. in vw hanno il vas e non ci riescono...
          sigpic
          Agro Pontino

          Commenta


          • i fari sono i bi xeno originali e per la codifica intendo quella di spegnere la spia sul cruscoto e gli errori sul computer di bordo
            sapete se cè qualcuno del forum nelle marche che riesce a farlo?
            grazie
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Originariamente inviato da @nash@
              i fari sono i bi xeno originali
              cioè hai comprato un impianto (fari+lampade+centraline, eccetto lavafari e autolivellante) originale?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Matty
                Originariamente inviato da avido
                i fari xenon originali si possono attivare via vag???
                in che senzo dici???
                quale attivazione devi fare...
                Originariamente inviato da @nash@
                ragazzi potreste spiegarmi dettagliatamente le operazioni da fare per codificare i fari ieri sono andato dal concessionario e mi ha detto che devo cambiare la centralina che comanda i fari se no non riesce a codificarmeli può essere vero????????
                la tua auto di che hanno è???
                cqm lascia stare in vw, non riescono a codificarli..
                la codifica la puoi solo fare tramite vag-com.. in vw hanno il vas e non ci riescono...
                io levo i miei
                alogeni, emetto utto il kit fari mica fari centraline etc.....

                se li collego in teoria non dovrebbero funzionare giusto?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Originariamente inviato da @nash@
                  i fari sono i bi xeno originali e per la codifica intendo quella di spegnere la spia sul cruscoto e gli errori sul computer di bordo
                  sapete se cè qualcuno del forum nelle marche che riesce a farlo?
                  grazie
                  per spegnere la spia devi solo farti fare la codifica da qualcuno con il vag..
                  Originariamente inviato da avido
                  Originariamente inviato da Matty
                  Originariamente inviato da avido
                  i fari xenon originali si possono attivare via vag???
                  in che senzo dici???
                  quale attivazione devi fare...
                  Originariamente inviato da @nash@
                  ragazzi potreste spiegarmi dettagliatamente le operazioni da fare per codificare i fari ieri sono andato dal concessionario e mi ha detto che devo cambiare la centralina che comanda i fari se no non riesce a codificarmeli può essere vero????????
                  la tua auto di che hanno è???
                  cqm lascia stare in vw, non riescono a codificarli..
                  la codifica la puoi solo fare tramite vag-com.. in vw hanno il vas e non ci riescono...
                  io levo i miei
                  alogeni, emetto utto il kit fari mica fari centraline etc.....

                  se li collego in teoria non dovrebbero funzionare giusto?
                  perchè non dovrebbere funzionare???? forse mi sfuggie qualcosa...
                  sigpic
                  Agro Pontino

                  Commenta


                  • no chiedo,credevo andassero codificati tipo cruise control
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • i fari xenon che monti dopo, li codifichi solamente per non far accendere la spia della lamoadina bruciata, ma non puoi far nint'altro, la centralina non c'è, quindi non puoi regolarli con il vas, ecc.. per la macchina è come se hai gli alogeni per intenderci...
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • Allora,ricapitolando le soluzioni sono:
                        1)montare gli Hella con kit xenoirca 500 € (eventualmente con lavafari)
                        2)Tutti i componenti originali,cioè
                        -fari bixeno (a quanto pare circa 500 € dal tedesco)
                        -lavafari (circa 200 €)
                        -correttore automatico assetto con inclusi cavi 10/12 pin (circa 400 €)
                        -codifica vas (gratis o a discrezione del conce)

                        Penso sia una cosa tutto sommato fattibile per chi ha preso la macchina senza xeno in optional.Alla fine per fare tutto in regola ci vogliono circa 1100 € + manodopera.Considerando che per montare i fari ho letto che ce la si fa tranquillamete in 2 ore, altre 3 per i lavafari quanto ci si metterà a montare l'assetto automatico?Altre 3 ore?Quindi 8 ore di manodopera (non VW ma da un ottimo elettrauto con cui si può fare un discorso a "cottimo")penso non vengano + di 150/160 € .Ma anche contando la manopera Vw (sconsigliata in quanto i pezzi non sono presi da loro) sono circa 280 € di lavoro.
                        2 domande:
                        si può fare la codifica col vag invece che col vas (come mi pare di avere capito)?
                        Si trova il blocchetto liscio senza rotella per regolare l'assetto?Una volta fatto tutto,meglio non lasciare "tracce".
                        Magari per Natale...

                        Commenta


                        • In sostanza,usando materiale originale,
                          il costo diventa simile all'acquisto come optional al momento di firmare il contratto.

                          Fra l'altro,considerato che nessuna officina farà un'intervento del genere.....
                          Almeno,non officina autorizzata Vw,e con probabilmente nessuna garanzia sul lavoro eseguito,se non eseguito in Vw...

                          Quindi,tra i costi e lo sbattimento per il lavoro,
                          conviene sempre comprarli originali,optional al momento dell'acquisto.

                          Meditate.... :
                          La mia MK7....

                          Commenta


                          • hai ragione,col senno di poi.Ma dato che al momento dell'acquisto non avevo altri 1250 € da spendere (già è tanto sborsare 22000 € ),pensavo di montarli dopo,dilazionando la spesa.Se dovessi ricomprarla ora,lo farei senz'altro.E' vero,ora il costo è lo stesso anzi è un pò + alto.Consoliamoci con i 200 e passa € risparmiati montando il cruise control Aftermarket.

                            Commenta


                            • ah,cmq anche senza la codifica della lmapda bruciata funzionano..........benerrimo
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • ragazzi attenzione, vi posto una info che può sembrare banale, ma ci abbiamo sclerato per 1 ora e piedepesante venerdì sera, al buoio :

                                i ballast delle lampade xeno originali (ma penso che anche i kit after siano uguali) sono avvitati sullo zoccolo e si levano ruotandoli in senso antiorario di 1/4 di giro circa, bene fin qui tutto ok.

                                la cosa che ci ha fatto sclerare (forse perchè era buio e l'illuminazione del vano motore scarseggiava, almeno finchè piede ha piazzato il muso della sua GTI contro la mia...) è che mentre li si svita espellono in modo automatico lo spinotto di alimentazione (per ovvi motivi sicurezza).
                                Tale spinotto lo si deve reinserire solo dopo aver riavvitato il ballast sullo zoccolo, in quanto ha una spinetta di sicurezza che ne impedisce l'inserimento se il ballast non è già in sede (giusto per evitare di friggersi).

                                bene, ecco perchè dopo aver montato i ballast le mie lampade xeno erano morte......senza alimentazione ci credo!
                                mi sono preso uno spaghetto prima di capire perchè ci fosse uno spinotto penzoloni dentro la parabola......e dove sarebbe stato da inserire!

                                per fortuna ero in ottima compagnia di piede e linuzzo, nonchè del supporto morale di Daveris

                                scusate l'ot e grazie ancora a tutti!

                                Commenta


                                • FARI BIXENON ho montato i fari e non funziona l'abbagliante

                                  Originariamente inviato da il Barone
                                  ciao a tutti!
                                  ho montato i fari bixeno after market completi anke di lavafari. il tutto funziona alla perfezione grazie al mio istallatore! a breve farò istallare anke le astine/sensori x il correttore automatico assetto fari.

                                  un grazie in particolare all'amico Marco (p910i) gentilissimo e disponibilissimo senza il cui aiuto nn avrei potuto realizzare l'opera...
                                  GRANDE MARCO
                                  :
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • raga sapete dirmi se le osram o le philips d2s le fanno con gradazione 6000°k
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • no, di solito le 6000k,ecc.. le fabbricano solamente kle aziende tuning, perchè non sono omologate..
                                      sono omologate solamente fino a 4200K...
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da @nash@
                                        raga sapete dirmi se le osram o le philips d2s le fanno con gradazione 6000°k
                                        si, sono le philips Ultinon 6000k
                                        Bibe le monta

                                        Commenta


                                        • e chi l'ha detto che philips non le produce???

                                          oridinate anche io le philips ultinon d2s 6000k anche danilo ha le ha......

                                          prese qui: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...069866993&rd=1

                                          considera che in concessionaria una (1) lampadina philips d2s da 4200k (quelle che montano di serie) costa più di 150 euro.....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X