annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Impressioni e informazioni su fari bi-xeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ------------------


    ma il motorino del faro della golf 4 è lo stesso????? perchè se è cosi ne ho 2....

    fatemi sapere...
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • allora ho controllato sull'etka... è dello stesso tipo ma cambia leggermente forma... ma dovrebbe riuscirti lo stesso il montaggio...
      cmq se li hai sottomano confrontali con le foto che ho postato... così ti rendi conto meglio

      Commenta


      • non ci avevo pensato alle foto nel forum...

        si, cqm è lo stesso...

        però ricordandomi, vagamente, non volgio dare per scontato, ma sicuramente mi sbaglio, la pallina che si incastra al pezzo lenticolare in modo da muoverlo mi sembra piu piccole di quello automatco... ma sicuramente mi sbaglio....

        cqm ricordandomi comè il faro xenon dentro sicuramente la modifica riusciamo a farla però non volgio catar vittoria...
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • già già... non cantiamo vittoria troppo presto... cmq domani è festa...ihihih cimentati pure nel lavoro... : :

          Commenta


          • GIOMAM, ma alla fine li hai comprati i fari allo xeno?

            In caso negativo, ti posso dare via MP il nome della persona che me li ha venduti l'anno scorso: è onesto e spedisce in fretta. Fammi sapere!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Ti ringrazio GIG gentilissimo, ma ho provato a contattare maurizio, ma ora non mi risponde... e cmq mi aveva chiesto 650 euro per la coppia di fari... :

              E quando gli ho chiesto la spedizione omaggio si è arrabbiato come una iena :

              Ma il tuo prezzo era compreso di spedizione? Anche compreso di cavi adattatori ? I tuoi fari erano usati o nuovi ?

              Grazie mille gio

              Commenta


              • A me aveva chiesto 600 Euro per la coppia con tanto di adattatori...anzi, diciamo che ha avuto un pò di sfortuna perchè a quel prezzo non me li avrebbe mai voluti dare, dicendomi che era troppo basso; ebbene, mettendoli su ebay, me li sono aggiudicati io a 570E !!!! : : :

                Cmq digli che sei amico di Andrea di Monza, e lui magari ti tratta meglio... :
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Va bene andrea... glielo dirò... vediamo che mi dice... :

                  Commenta


                  • Non c'è problema...io sono comunque molto soddisfatto di quel venditore.

                    Ora per concludere l'opera, visto che ho comprato il VAG COM praticamente solo per la codifica Xeno, non mi resta che trovare il modo per far fare "BIP BIP" dal clacson quando chiudo le portiere, e sono a posto e soddisfatto!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • mmm... tu che hai l'indirizzo non è che puoi provare a chedergli che prezzo mi fa per una coppia completa compresa di cavi e spedizione ? grazie in anticipo....

                      P.S. Ma le centraline in alluminio sotto... sono le ballast per lo xeno o sono le centraline per la regolazione ?

                      Se me lo dicevi il vag com te lo rimediavo io a poco prezzo...

                      Commenta


                      • Guarda, sinceramente non so che centraline siano: io so solo che ho raggiunto il mio obbiettivo, cioè fari perfettamente funzionanti e lavafari finalmente presenti. Rimane fuori solo la regolazione, ma per ora li ho messi bassi (una tacca inferiori rispetto alla normalità), quindi anche quando accelero bruscamente, non acceco!

                        Per il vas, ho pagato 120E per la versione 6.07 da un tizio di Milano, quindi in un quarto d'ora ho avuto in mano il tutto! Grazie cmq...

                        Per il prezzo dei fari, ora chiedo e ti facco sapere.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Gig... ma il gatto che le hai messe una tacca sotto... pregiudica la visibilità o cmq sia si vede benissimo ?

                          Hai notato grossa differenza di illuminazione dopo il montaggio ? Il gioco vale la candela ?

                          Ciao Gio


                          p:s: MATTY hai novità ?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da GIOMAM

                            P.S. Ma le centraline in alluminio sotto... sono le ballast per lo xeno o sono le centraline per la regolazione ?
                            quelle sonio le centraline per far accendere le lampade... come hai detto tu, sono come i ballast deglio aftermarket...
                            Originariamente inviato da Gig
                            Guarda, sinceramente non so che centraline siano: io so solo che ho raggiunto il mio obbiettivo, cioè fari perfettamente funzionanti e lavafari finalmente presenti. Rimane fuori solo la regolazione, ma per ora li ho messi bassi (una tacca inferiori rispetto alla normalità), quindi anche quando accelero bruscamente, non acceco!

                            Per il vas, ho pagato 120E per la versione 6.07 da un tizio di Milano, quindi in un quarto d'ora ho avuto in mano il tutto! Grazie cmq...

                            Per il prezzo dei fari, ora chiedo e ti facco sapere.
                            riesci a fermi avere per e-mail il software della versione 607?? io ho formattato il computer e non trovo piu il cd, e non riesco a trovarlo per scaricarlo....
                            Originariamente inviato da GIOMAM

                            p:s: MATTY hai novità ?
                            no gio, oggi non mi sono proprio messo...
                            penso di farlo domani..
                            sigpic
                            Agro Pontino

                            Commenta


                            • MATTY: mandami per cortesia via PM il tuo indirizzo di posta elettronica e te lo mando subito.

                              GIOMAM: visibilità pregiudicata in maniera tendente allo 0, ovvero prorpio per niente! Tutto bellissimo e regolarissimo! La differenza dopo il montaggio è a dir poco A B I S S A L E !!! Io prima avevo la Cougar, e l'illuminazione era micidiale, dal momento che i fari erano lenticolari ed emettevano un fascio meraviglioso. Poi, quando ho preso la golf, sono rimasto davvero DISGUSTATO dalla luce fioca e flebile che facevano; magari era solo il passaggio dalla vecchia macchina alla nuova, ad ogni modo, con lo xeno, sono soddisfattissimo e la nitidezza dell'illuminazione è ENTUSIASMANTE!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Scusate ma sui fari di cui state parlando lo xeno è già montato (parlo da ignorantone : ) :
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Meno male GIG... mi rincuori... avevo paura che tenendoli bassi la luce diminuisse... e sopratutto avevo paura che le lampade originali da 4200K facessero vomitare.... :

                                  Per cui ora ci resta solo da risolvere la regolazione...

                                  Forse slittero di un mesetto per l'acquisto... perchè ho avuto un problema e per ora non posso pensare allo xeno... cmq è solo rimandato... quanto prima si monteranno !

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da GIOMAM

                                    Per cui ora ci resta solo da risolvere la regolazione...
                                    RISOLTO

                                    Oggi ho fatto solamente la prova e tutto è filato liscio...e avendo pochi cavi non ho potuto fare il montaggiop completo...

                                    percui domani mi procuro del cavo e monto i motorini della golf 4 hai fari allo xenon...

                                    il motorino è facile da inserire, però l'istallazione non è perfetta, ma sono riuscito a fermarlo..
                                    devo risolvere solamente il problema che la pallina dell'asta che fa alzare e abbassare la lente è un po piu piccola, percui la lente balla un pochino pochino...

                                    una volta montato il tutto ho testato, tutto perfetto, per tutte e 4 le regolzioni...

                                    poi però ho smontato tutto perchè il montaggio ed i collegamenti sono stati fatti di corsa...
                                    cqm posso dire che il problema dell regolazione è stato RISOLTO
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

                                    Commenta


                                    • GRANDE MATTY !!!!!! FINALMENTE CE L'ABBIAMO FATTA !!!!

                                      Secondo me a vedere dai disegni e dalle foto... con i motorini del faro alogeno della golf 5 dovrebbe andare meglio... non resta che festeggiare !!!!

                                      P.S. Quando li devi montare definitivi dimmelo magari ci vediamo lo facciamo insieme.

                                      Ciao GIO

                                      Commenta


                                      • io quasi quasi lascerei quelli della golf 4....
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • vabbè io nel caso monterei quelli del mio faro alogeno... al massimo vado allo sfascio e ne rimedio 2...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X