annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Impressioni e informazioni su fari bi-xeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sorry
    :--!
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • ragazzi scusate, anche a voi i lavafari dei fari allo xeno ballano un po se li toccate o sono ben fissi al paraurti?
      i miei se li tocco sento che ballocciano....
      è normale'
      Help!! :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Eè normalissimo, se provi a tirare i tappi verso di te vengono su. Si alzono con la pressione dell'acqua e non meccanicamente.
        Stai tranquillo :--!
        sigpic

        Commenta


        • Ma non si staccano con le sconnessioni del terreno visto che sono cosi molli?
          voglio dire...sulle sconnessioni usciranno dalla loro sede...
          il mio lavafari destro quando ho visto la makkina la prima volta era messo male, poi l'ho schiacciato io dentro ed è andato a posto, ma ho paura che poi sulle sconnessioni tornerà messo male perchè si muove...(la makkina la ritiro sabato)
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • donsaimon è normale che un po si muovono, ma come stai descrivendo tu la situazione sembra prorio lenti.. se puoi posa una foto per farci vedere come stanno..
            è normele che un po si muovono, ma un po!!!
            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • Originariamente inviato da lamerz
              si se prendi un kit XENO, che puoi continuare ad usare l'assetto manualmente....

              ma se fai la pazzia di metter un bixeno allora devi per forza mettere anche l'assetto automatico......
              ma non è vero :
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • avido non esseLO nelle risposte.......non ho mica capito cosa vuoi dire?

                io ho postato quello che ho capito delle esperienze degli altri....non personalmente....

                Commenta


                • per me avido ha voluto dire che se si monta un kit bixenon originale si puo fare ammano del kit assetto fari..
                  io non voglio dar voce a questo capitolo perchè bibe nella pagina precedente mi ha ripreso perchè mettere un kit xenon senza assetto automatico è illegale e non va pubblicizzato come funzionale..
                  sigpic
                  Agro Pontino

                  Commenta


                  • appunto matty, è come avevo capito io......ma come ha giustamente fatto presente Bibe, si è nell'illegalità, peggio ancora dei lavafari!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Bibe
                      Proprio non ci siamo....

                      Se gli impianti a gas sono dotati di regolatore automatico dell'altezza,
                      forse un motivo ci sarà...

                      Non è solo una questione di peso... :
                      La vetttura,su strada,risente delle accellerazioni,delle frenate,e delle variazioni di assetto,
                      anche solo passando su un avvallamento.

                      Che tu ritieni costino troppo,è un problema relativo.
                      Che dici possano non servire,permettimi,
                      è una vero errore.

                      Ripeto,essendo una soluzione deprecabile,per molti aspetti,
                      faresti meglio a non incoraggiarla....

                      Chiudo qui..... :
                      apro e chiudo qui una parentesi, scusandomi in anticipo se sto sbagliando.
                      sono stato ripreso (devo dire giustamente) perchè scrivevo che dell'assetto automatico se ne poteva anche far ammeno.
                      però non voglio polemizzare (cosa che sto facendo) ma è anche illegale montare un kit xenon, e non mi pare che siano stati ripresi tutti quelli che lo hanno consigliato a montare (mi pare che il 99% nessuno ha monateto lavafari e correttore assetto fari)..
                      con questo non volgio dire che devi riprendere gli altri come hai ripreso me (''della serie: a me si e agli altrio no!'' non voglio intendere questo),
                      ma stavo esprimendo l'opinione che se si monta un kit xenon, per me è sempre meglio montare un kit lavafaro che un kit dell'assetto fari.
                      e ho detto che è sempre meglio montare un kit lavafaro perchè se si viene fermati si riesce a far passare il kit lavafaro + xenon come originale, mentre se si ha il faro xenon + il correttore automatico è molto piu difficile spiegargli il motivo perchè non ci sono i lavafari (anche se non è mai capitato a nessuno che gli controllassero l'impianto fari).

                      tutto qua, la mia ''pubblicazione'' era normale ma in difetto (in difetto perchè va contro il codice stradale) come le altre pubblicazioni del kit xenon, normali ma in difetto per lo stesso motivo..
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • In effetti,io sono del tutto contrario a tale tipo di modifiche.

                        Che siano legali,paralegali o illegali.....

                        Nel migliore dei casi,anche se non vengono sanzionate,
                        si finisce per creare fastidio e disagio a chi si incrocia o a chi si segue.

                        Se non sai cosa vuol dire essere abbagliati da uno con i fari a gas starati,
                        una volta prova a metterti contromano quando qualcuno guida la tua vettura.

                        Il mio disappunto,a leggere di certi tipi di modifiche,questo,come di chi elimina il catalizzatore..... : e si potrebbe proseguire....

                        è generico....

                        Il mio appunto era sul tuo intervento solo perchè rendevi quasi "normale" non utilizzare il correttore assetto fari.
                        Cosa che,perlomeno,può ridurre in parte il problema abbagliamento.

                        Comunque,questo non "c'è posta per te",quindi,se hai altri dubbi,ci sentiamo via mp,non in questa discussione.

                        Saluti.
                        La mia MK7....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Matty
                          per me avido ha voluto dire che se si monta un kit bixenon originale si puo fare ammano del kit assetto fari..
                          io non voglio dar voce a questo capitolo perchè bibe nella pagina precedente mi ha ripreso perchè mettere un kit xenon senza assetto automatico è illegale e non va pubblicizzato come funzionale..
                          che sia illegale o no,lo é anche il montare le sole lampadine con kit di chissà chi,senza LAVAFARI e REGOLATORE ASSETTO FARI.

                          detto questo volevo solo dire che si possono montare i motorini di regolazione dei fari perche gli attachci sono identici.

                          o cma i fari una volta regolati con il centrafari sono praticamente perfetti
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • e sono difficili da montare i motorini secondo te?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da avido

                              o cma i fari una volta regolati con il centrafari sono praticamente perfetti
                              E dai.... :

                              E allora,di grazia,per quale motivo TUTTE le vetture dotate di serie di fari a gas hanno il regolatore automatico dell'altezza del fascio?

                              Un semplice vezzo?

                              Essendo,per antonomasia,i fari a gas,molto potenti,e quindi,fastidiosi e pericolosi,quando regolati male...

                              Con il regolatore automatico la possibilità che durante il moto,causa lea cinematica del mezzo,il fascio vada ad abbagliare chi incrociamo,
                              viene ridotta al minimo.

                              Un'impianto aftermarker posticcio,con regolazione del fascio fari eseguito in maniera statica,abbaglierà sempre e comunque chi si incrocia o chi si segue.

                              Oltre a essere fastidioso,in talune condizione(pioggia,curva,ecc)può essere anche pericoloso,per gli altri....

                              Quindi,se volete fare queste modifiche,come già detto,almeno non spacciatele per funzionali,funzionanti e passabili.

                              Saluti.
                              La mia MK7....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da donsaimon
                                Ma non si staccano con le sconnessioni del terreno visto che sono cosi molli?
                                voglio dire...sulle sconnessioni usciranno dalla loro sede...
                                il mio lavafari destro quando ho visto la makkina la prima volta era messo male, poi l'ho schiacciato io dentro ed è andato a posto, ma ho paura che poi sulle sconnessioni tornerà messo male perchè si muove...(la makkina la ritiro sabato)
                                Stai tanquillo che non si stacca :--!
                                sigpic

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Bibe
                                  Originariamente inviato da avido

                                  o cma i fari una volta regolati con il centrafari sono praticamente perfetti
                                  E dai.... :

                                  E allora,di grazia,per quale motivo TUTTE le vetture dotate di serie di fari a gas hanno il regolatore automatico dell'altezza del fascio?

                                  Un semplice vezzo?

                                  Essendo,per antonomasia,i fari a gas,molto potenti,e quindi,fastidiosi e pericolosi,quando regolati male...

                                  Con il regolatore automatico la possibilità che durante il moto,causa lea cinematica del mezzo,il fascio vada ad abbagliare chi incrociamo,
                                  viene ridotta al minimo.

                                  Un'impianto aftermarker posticcio,con regolazione del fascio fari eseguito in maniera statica,abbaglierà sempre e comunque chi si incrocia o chi si segue.

                                  Oltre a essere fastidioso,in talune condizione(pioggia,curva,ecc)può essere anche pericoloso,per gli altri....

                                  Quindi,se volete fare queste modifiche,come già detto,almeno non spacciatele per funzionali,funzionanti e passabili.

                                  Saluti.
                                  non in tutti i paese li sono........... mio padre aveva una a4 di importazione e non aveva ne lavafari ne regolatore di assetto


                                  cmq,hop anche scritto che ok è illegale montare il kit originale degli xeno ,ma è anche illegale montare le lampadine con centraline e cavi presi a 200€ nel negozio di autoricambi sottocasa.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Quella di impianti a gas senza correttore automatico e lavafari,
                                    se si parla di impianti di serie,è la prima che sento,specie poi nel gruppo Vw.

                                    Riguardo la tua ultima puntualizzazione,non capisco il nesso,
                                    sono d'accordo che tale tipo di modifica sia illegale,e anche poco funzionale.

                                    Se non si fosse capito,io ho l'impianto a gas di serie,e non mi sono pentito della scelta o delle prestazioni durante l'uso.

                                    La mia MK7....

                                    Commenta


                                    • quoto Bibe in pieno!
                                      io pensavo che l'assetto lo regolasse solo all'accensione della vettura, ma mi sono accorto in garage che invece basta un minimo cambio di peso della vettura che i fari si adeguano!

                                      Devo dire che sono proprio soddisfatto, 1200 e rotti euri spesi bene!

                                      Commenta


                                      • lamerz il regolatore dell'assetto faro degli xenon è un regolatore attivo, regola costantemente la parabola, anche quando sali siu ponti si nota molto...
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • è una figatissima!

                                          ribadisco soldi spesi bene, poi visti i prezzi per mettere un impianto a NORMA aftermarket......ancora meglio spesi!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X