annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Impressioni e informazioni su fari bi-xeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da P910i
    Originariamente inviato da Matty
    la differenza è minima...io ci vedo benissimo.. cqm illuminano sempre piu le 8000k che le 4500k....
    cioè?
    secondo te fanno più luce le 8.000 delle 4.500?
    a confronto con un'altra macchina le mie 8000k illuminano piu delle 4500k...
    Originariamente inviato da alex shark
    Okkey, fatta "luce" sull'argomento e visto che devo smontare i fari per cambiare le lampade xenon volevo sostituire sia le posizioni sia gli abbaglianti, c'é quacuno che mi da dei link per trovare qualcosa di più "bianco" : ? Va bene anche il caro e vecchio Ebay
    se vuoi delle posizioni bianchissime vai nel mercatino e compra quelle di danilo....

    ecco una foto nel messaggio numero 230

    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • ti sembrerà così magari perchè il blu è più identificabile al buio, ma nella realtà gli 8000 sono molto meno luminosi dei 4500

      riporto una tabella presente su xenonlamp

      H.I.D. Lampada a scarica di gas ( Tutti i modelli di innesto )

      Modello Kelvin ( K ) Volt ( V ) Watt ( W ) Lumen ( W ) Vita ( H )
      PPxx4300 4.300 (+/-500) 85 ( +/- 17) 35 ( +/- 3) 3.500 ( +/- 500 ) 2000
      PPxx5000 5.000 (+/-500) 85 ( +/- 17) 35 ( +/- 3) 3.300 ( +/- 500 ) 2000
      PPxx6000 6.000 (+/-500) 85 ( +/- 17) 35 ( +/- 3) 3.000 ( +/- 500 ) 1800
      PPxx8000 8.000 (+/-500) 85 ( +/- 17) 35 ( +/- 3) 2.800 ( +/- 500 ) 1700
      PPxx10000 10.000 (+/-500) 85 ( +/- 17) 35 ( +/- 3) 2.500 ( +/- 500 ) 1500
      PPxx12000 12.000 (+/-500) 85 ( +/- 17) 35 ( +/- 3) 2.300 ( +/- 500 ) 1200

      Commenta


      • non ti so dire P910i, forse è come hai detto tu, che il blu si vede di piu quindi sembra che illumini anche di piu.. però non ti so dire, io ho solo confrontato, non l'ho giudata la macchina..
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • Grazie matty per il consiglio! Ma in che sezione é il mercatino? : Scusami se rompo!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • anche io ti consiglio quelle di danilo...
            le trovi qui

            Commenta


            • io ne ho trovate 2 al carrefour a 3 euro... che sono identiche come effetto a quelle di danilo, prova a cercarle li

              Commenta


              • gio allora i fari????
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • Ho pattuito tutto, devo fare il pagamento e poi li manderà... ma per usare un termine di Jamiro... questa settimana ho avuto una marea di "VOLATILI NEL DERETANO" per cui ho dovuto pensare ad altro...

                  Cmq Matty quando sarà ora di montarli organizzo un pranzo da me, facciamo la carne alla brace e ci gustiamo un po di vinello... con Pippo, P910i e forse Golf84.... se vieni sono contento, così facciamo montaggio e pranzetto

                  Commenta


                  • ok gio, grazie per l'invito, se posso vengo molto volentieri
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • Per essere in regola con la legge, bisogna aggiungere sia i lavafari che la profondità quando installi gli xeno?

                      Commenta


                      • Si...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tama
                          Per essere in regola con la legge, bisogna aggiungere sia i lavafari che la profondità quando installi gli xeno?
                          Se per profondità intendi il motorino che regola l'altezza dei fari allora sì
                          sigpic
                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                          Commenta


                          • si può installare after market oppure è obbligatorio che venga montato in fabbrica?

                            Commenta


                            • Si, io ho montato i fari xenon e i lavafari dopo l'acquisto....
                              sigpic
                              Agro Pontino

                              Commenta


                              • è stato difficile montare i lavafari? è possibile montare anche il motorino per la regolazione della profondità?

                                Commenta


                                • il motorino per la profondita è un po difficile, inquanto va collegato hai 4 ammortizzatori...

                                  cqm posso dirti che puoi montare gli xenon tranquillamente, senza che ti dicono niente, ma pe run eventuale sicurezza metti anche i lavafari(anche se non servono a un cavolo, tanto anche se ti fermano non ti dicono nulla, però..)

                                  io li ho miontati da solo, e non ho trovato nessuna difficoltà... poi dipende cose sei pratico a smontare e rimontare...
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • Ma montare gli originali after market costa quanto il prezzo di listino o addirittura di più? Perchè ci starei facendo un pensierino, mi son pentito di non averli presi come optional...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • se li compri su ebay i fari,risparmi un po...cmq non avresti l'impianto originale della casa,in quanto poi dovresti ancora montarti i lavafari e il correttore d'assetto automatico...infatti non potrai più regolare dalla rotella interna l'altezza dei fari (anche se qualcuno sta tendando la modifica). :

                                      Commenta


                                      • se li compri su ebay li paghi 600 euro +/-, però non hai i lavafari come ha detto lunuzzo, ma io li ho montati da solo ed ho speso 200 euro di accessori vw.. per quanto riguarda la regolazione la motidifica per farli funzionare con la rotella è possibile farla, bisogna spendere solo i soldi per comprare i motorini con la regolzione non automatica....
                                        cqm molti di noi hanno messo solo i fari xenon, senza lavafari e regolazione e non hanno mai avuto problemi...
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • Soluzioni artigianali sono fuori discussione, men che meno eBay, infatti chiedevo l'impianto originale con tutti i componenti magari installato presso concessionario quanto potrebbe venire, se più o meno rispetto al listino.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X