annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Impressioni e informazioni su fari bi-xeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e poi con che cosa abbagli????
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • la lampada PES HID funge comunque da ana/abbagliante... quella normale a filamento neppure si nota se è acceso lo xeno...
      tieni conto che in tutti gli ultimi gruppi xeno audi funzina già così...
      peccato che per la golf non l'abbiano previsto...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • infatti io ho notato audi che avevano la lampadina della paragola abagliante accesa come se fosse di posizione...

        questo ckit dove lo si puo prendere????
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • non credo proprio si possa sostituire la lampada da 55w abbagliante con la 21w diurna che usa l'audi, tra l'altro orrenda come colore...
          si dovrebbero fare modifiche all'impianto e di kit non ne ho mai sentito parlare

          Commenta


          • è vero... :roll: putroppo un kit originale non esiste...
            ma mi chiedevo appunto se era possibile una modifica artigianale fatta bene :
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Ho cercato all'interno di questo topic, ma mi sembra di non aver trovato nulla, quindi scrivo.
              All'accensione degli Xeno sulla mia Golf, fino a 3 giorni fa, questi si alzavano e abbassavano per un paio di secondi come a livellarsi, ma da 3 giorni non lo fanno più!
              Cosa potrà essere successo? E' già capitato a qualcuno?
              Grazie, ciao a tutti!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • I fari si alzano e abbassano anche se sono spenti appena accendi il motore. Sicuramente tu hai acceso i fari dopo aver acceso il motore...ecco perchè "non li vedi andare giu e su", perchè le parabole si sono già regolate quando li hai accesi.

                Fai una prova.

                Fari spenti (posizione 0) ti fai accendere la macchina da qualcuno e tu ti piazzi davanti al faro, vedrai e sentirai il ronzio dei motorini delle parabole.

                E' normale.

                Commenta


                • Originariamente inviato da lamerz
                  I fari si alzano e abbassano anche se sono spenti appena accendi il motore. Sicuramente tu hai acceso i fari dopo aver acceso il motore...ecco perchè "non li vedi andare giu e su", perchè le parabole si sono già regolate quando li hai accesi.

                  Fai una prova.

                  Fari spenti (posizione 0) ti fai accendere la macchina da qualcuno e tu ti piazzi davanti al faro, vedrai e sentirai il ronzio dei motorini delle parabole.

                  E' normale.
                  Ho sempre acceso prima la macchina e poi i fari, ed è proprio all'accensione dei fari che mi si alzavano e abbassavano, ora non lo fa più : :

                  Comunque grazie del consiglio, aspetto altri suggerimenti

                  Ciao :
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • ripeto che il movimento alza abbassa NON avviene all'accensione dei fari ma della macchina.....

                    basta accendere i fari 1 secondo dopo e non te ne accorgi.....

                    Commenta


                    • raga sapete dirmi niente di questo??
                      http://www.fischermotorsport.de/Volk...Mk5-6.683.html
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • quello è il kit per il il regolamento dell'assetto fari automatico..
                        ti costa un botto installarlo...
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • sul sito dice che non è molto difficile
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • io sinceramente non spenderi + di 400 euro per l'assetto fari...opterei piu sui lavafari che sono visibili e se ti fermano si vedono, mentra l'assetto fari puoi sempre dirgli che è rotto e lo devi aggiustare...
                            sigpic
                            Agro Pontino

                            Commenta


                            • marooooo......ma è da pazzi!

                              tra fari, assetto, e lavafari si viene a spendere molto di più che ordinandoli come optional!

                              meno male che li ho presi insieme alla macchina......

                              Commenta


                              • cqm la giusta cosa in aftermarket sono i fari + i lavafari..l'assetto penso che sia la cosa piu superflua...
                                sigpic
                                Agro Pontino

                                Commenta


                                • si se prendi un kit XENO, che puoi continuare ad usare l'assetto manualmente....

                                  ma se fai la pazzia di metter un bixeno allora devi per forza mettere anche l'assetto automatico......

                                  Commenta


                                  • io fino a ieri mattina con la vecchia golf, avevo i bixenon senza assetto fari, e non mi sono mai trovato male, mai regolati manualmente, solo la 1° volta...
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

                                    Commenta


                                    • Di certo tutti quelli che incrociavi non ti hanno mai ringraziato..... :

                                      Il correttore automatico assetto fari,negli impianti a gas,non è utile a te,
                                      ma per evitare di abbagliare chi viene chi hai davanti o chi viene nel senso opposto....

                                      Almeno,se dovete fare stè modifiche,vietate,di montaggio aftermarker,con soluzioni posticcie,
                                      evitate di pubblicizzarle in giro come funzionali..... :
                                      La mia MK7....

                                      Commenta


                                      • bibe, non mi hanno mai lampeggiato, non è che li ho regolati in cielo...alla fine andavano bene, io non porto mai pesi dietro quindi la macchina è sempre sullo stesso assetto...
                                        non volgio dire che se ne puo fare ammeno, ma per 400 e rotti euro se ne puo fare ammeno...
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • Proprio non ci siamo....

                                          Se gli impianti a gas sono dotati di regolatore automatico dell'altezza,
                                          forse un motivo ci sarà...

                                          Non è solo una questione di peso... :
                                          La vetttura,su strada,risente delle accellerazioni,delle frenate,e delle variazioni di assetto,
                                          anche solo passando su un avvallamento.

                                          Che tu ritieni costino troppo,è un problema relativo.
                                          Che dici possano non servire,permettimi,
                                          è una vero errore.

                                          Ripeto,essendo una soluzione deprecabile,per molti aspetti,
                                          faresti meglio a non incoraggiarla....

                                          Chiudo qui..... :
                                          La mia MK7....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X