annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Impressioni e informazioni su fari bi-xeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e sono stati posizionati + alti di 1cm rispetto alla regolazione di legge...
    Caspita, davvero hai il fascio più alto rispetto a quanto consentito? Io ho dovuto abbassarlo perchè di notte, quando acceleravo e incontravo la gente sul lato opposto, un sacco di volte mi sono visto "fare i fari" ! E considera che sono in giro pressochè sempre solo o con donna, con baule completamente vuoto (apparte un ampli e sub enorme).
    Ora sono leggermente più bassi rispetto alla regolazione normale, e tutto sembra essere perfetto. Strano cmq, la GTI dovrebbe avere un assetto abbastanza rigido con conseguente poco beccheggio...

    Dimenticavo: grazie a te, Matty, per la questione dei lavafari (montati e perfettamente funzionanti) e a Wolverro che mi ha sopportato con le mille millemila domande su Vag e Xeno vari, che ho codificato perfettamente (tramite i suoi screenshot, identici a quello che il sw mi proponeva) con funzione bixeno (cacchio che luce fanno quando abbaglio!).

    Ora vediamo chi svela l'arcano del regolatore!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Ottimo GIG... dove li hai presi e quanto li hai pagati ?

      Hai cambiato lampade o hai le originali ? Come è il colore della luce ? Può andare oppure è bruttino ?

      Commenta


      • Caspita, GioMam, non c'è domanda che ti mi abbia fatto a cui non sia stata già data riposta!!!
        Ad ogni modo, ho comprato su ebay.de da Maurizio1977 i fari originali allo Xeno con lampade originali.
        Colore assolutamente nitido e bianco candido.
        Lavafari montati da carrozziere.
        Xeno montati da amici meccanici e regolati da eletrauto.
        Costo fari circa 570E con spedizione; costo lavafari nullo per una serie di motivi.
        Intallazione e messa a punto dei fari: 30E.
        120E è stato invece il costo del cavo e sw per VAG.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Caspita Gig... mi sono sfagliato tutte le 8 pagine di questo topic (che tra parentesi conosco a memoria), e non mi risulta nessun post dove tu abbia già risposto alle domande che ti ho appena fatto...

          forse lo avrai scritto in qualche altre forum, o in qualche altre topic...

          :

          Commenta


          • Originariamente inviato da Gig
            Caspita, GioMam, non c'è domanda che ti mi abbia fatto a cui non sia stata già data riposta!!!
            Ad ogni modo, ho comprato su ebay.de da Maurizio1977 i fari originali allo Xeno con lampade originali.
            Colore assolutamente nitido e bianco candido.
            Lavafari montati da carrozziere.
            Xeno montati da amici meccanici e regolati da eletrauto.
            Costo fari circa 570E con spedizione; costo lavafari nullo per una serie di motivi.
            Intallazione e messa a punto dei fari: 30E.
            120E è stato invece il costo del cavo e sw per VAG.
            caspita ma 30 euro per il montaggio è pochissimo, considerando il fatto che bisogna smontare tutto il frontale, ma per il montaggio dei lavafari ti ha coadiuvato solo il carrozziere o anche un meccanico?
            Adesso mi informo su quanto costa montare i fari originali..anche se qui da me hanno paaura a mettereci mano gli elettrauti e quindi sono costretto a rivolgermi ad un conce..
            azz
            Originariamente inviato da GIOMAM
            Max power vai tranquillo non avrai problemi per la codifica,garantito al 100%, matty ha avuto problemi perchè la sua è un Trendline e la sua centralina ha la codifica a 17 bit...

            la mia è una 2005 sportline con codifica a 21 bit e infatti li posso codificare tranquillamente...

            Se ti servono i bi-xeno ho contattato un tizio in germaniza che mi fa un'ottimo prezzo... se ti servono magari le prendiamo insieme magari ci fa un'ulteriore sconto...
            Gioam io sarei interessato però il problema (che penso qui in questo post state cercando di risolvere) è che poi non posso regolare i fari con il regolatore interno, anche se per adesso l'auto la uso da solo o con al massimo un altra persona però più in là può capitare che carico e se poi i fari vanno troppo su che faccio? Mi metto a regolare manualmente direttamente sui fari prima di partire :
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Lo so MAXPOWER.... il problema è solo questo... ma parlando con chi li ha montati... hanno detto che anche a pieno carico sembra che non diano fastidio.

              Cmq siamo in procinto di risolvere il problema.... ho guardato anche su ETKA... e c'è il motorino della audi Q7 che è quasi uguale... anche quello della A4...

              cmq attendiamo che matty smonti il faro e veda un po la situazione....

              Commenta


              • Giomam tu dove li stai comprando e a che prezzo?
                fammi sapere
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • 490 in germania... sono completi di tutto...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da GIOMAM
                    490 in germania... sono completi di tutto...
                    anche dei cavi di adattamento 10-12 pin?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • no no... quelli a parte...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Gig
                        Caspita, GioMam, non c'è domanda che ti mi abbia fatto a cui non sia stata già data riposta!!!
                        Ad ogni modo, ho comprato su ebay.de da Maurizio1977 i fari originali allo Xeno con lampade originali.
                        Colore assolutamente nitido e bianco candido.
                        Lavafari montati da carrozziere.
                        Xeno montati da amici meccanici e regolati da eletrauto.
                        Costo fari circa 570E con spedizione; costo lavafari nullo per una serie di motivi.
                        Intallazione e messa a punto dei fari: 30E.
                        120E è stato invece il costo del cavo e sw per VAG.
                        non so dirti.. io ho gli ammortizzatori originali trendline con molle della gti...

                        lamacchina rispetto all'originale si è abbassata di buoni 5 cm... non lo dico solo io, ma l'hanno constatato in vw ...

                        cqm l'altezza della macchina non pregiudica minimamente l'abbagliamento....
                        Originariamente inviato da GIOMAM
                        Lo smonterai oggi vero ?

                        Mamma sono ansioso... dobbiamo riuscire a risolvere questo problema... se avessi avuto un bi-xeno sotto mano...
                        no gio, oggi ho avuto da fare..

                        cqm non mi va di star sepre a smontare, vorrei procurarmi un motorino per gli alogenio cosi passo direttamente alla modifica....
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • Nel senso che vuoi un motorino alogeno da mettere direttamente? Dove pensi di reperirlo ? In concessionaria ? Altrimenti in qualche sfascio da qualche auto incidentata...

                          Commenta


                          • cqm l'altezza della macchina non pregiudica minimamente l'abbagliamento....
                            Esatto Matty, l'altezza no, ma la rigidità si! E di serie le molle della GTI sono molto più dure di quelle delle altre versioni (R32 a parte).
                            Certo che se tu monti già quelle della GTI allora il mio discorso non regge...
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da GIOMAM
                              Nel senso che vuoi un motorino alogeno da mettere direttamente? Dove pensi di reperirlo ? In concessionaria ? Altrimenti in qualche sfascio da qualche auto incidentata...
                              si vorrei trovare qualche motorino da montargli subito...

                              però non voglio prenderlo nuovo, perchè se poi non va...
                              sigpic
                              Agro Pontino

                              Commenta


                              • matty piccolo off-topic... ma i tuoi fendinebbia sono collegati ? Hai usato il devioluci originale o hai messo un'altro pulsante ?

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da GIOMAM
                                  matty piccolo off-topic... ma i tuoi fendinebbia sono collegati ? Hai usato il devioluci originale o hai messo un'altro pulsante ?
                                  sono collegati... lo accendo con il devioluci....
                                  Originariamente inviato da GIOMAM
                                  matty piccolo off-topic... ma i tuoi fendinebbia sono collegati ? Hai usato il devioluci originale o hai messo un'altro pulsante ?
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • Lo hai fatto da solo il lavoro ? Ma hai dovuto portare dei nuovi fili al devioluci ho bastano quelli esistenti ?

                                    Per quanto riguarda i motorini potresti andare ad uno sfascio a reperirli, quelli di una auto qualsiasi del gruppo VW-AUDI vanno bene...

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da GIOMAM
                                      Lo hai fatto da solo il lavoro ? Ma hai dovuto portare dei nuovi fili al devioluci ho bastano quelli esistenti ?

                                      Per quanto riguarda i motorini potresti andare ad uno sfascio a reperirli, quelli di una auto qualsiasi del gruppo VW-AUDI vanno bene...
                                      ho dovuto portare un filo..il lavoro l'ho fatto io....

                                      nella mia citta non ci sono sfasci, e in vw anche se ne hanno uno di sicuro non me lo danno....
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

                                      Commenta


                                      • Come posso fare a passare il filo ? poi cosa altro mi occore ? Puoi illustrirmi la cosa ?

                                        Come vuoi fare allora per il motorino ? comperarlo ? Come hai intenzione di muoverti ?

                                        P.S. Matty ma non hai msn ?

                                        Commenta


                                        • per i fendi è tutto scritto qui...




                                          ora devo vedere se riesco a trovare il faro dell'audi a3 di mio fratello, se lo trovo gli smonto il motorino....
                                          cqm oggi provo a passare in vw e vedo cosa mi dicono..
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X