annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Impressioni e informazioni su fari bi-xeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anche a me sembra che la lampadina xenon tremi quando prendo buche.... e? normale ???
    Io ho pensato che avendo l'assetto ribassato e i cerchi del 19 si abbastanza normale.....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • ciao come hai fatto a mettere i cerchi da 19? sei fuori legge.... ho li hai omologati? :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • a me non trema per niente quando prendo le buche...
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • A me e al mio collega invece si nota che, quando prendiamo le buche, ci sia appunto questo movimento del fascio luminoso. Io ho i fari xeno VW originali montati aftermarket sulla mia GTI, mentre lui ha gli originali montati già all'acquisto sulla sua R32, e il comportamento è analogo!

          Ho fatto la prova da fermi, con fascio luminoso diretto contro il muro, a dare un colpetto sul vetro del faro,sia mio che suo, ed in effetti la luce vibra! In VW dicono che sia una ammortizzazione normale e che specialmente su golf rigide come le nostre il fenomeno sia più marcato.

          :
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • torno a ripetere che i miei sono belli stabili...
            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • Salve ragazzi, ho letto un pò questo post che ritengo molto interessante e volevo chiedervi la seguente cosa:
              ho trovato su internet questo venditore


              che propone dei fari bixeno originali Vw, volevo sapere se sono compatibili con la mia machine 1.9 tdi acquistata a luglio 2006 nuova naturalmente.
              So che in teoria non sarei in regola se non avessi pure montati i lavafari ed il regolatore assetto fari ma posso montarli tranquillamente sulla mia macchina o necessitato accorgimenti particolari?
              Grazie
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • ciao, puoi montare tranquillamente i fari, basta che compri un adattatore 10/12 pin che puoi trovare sull'ebay tedesco...i fari sull'ebay tedesco li paghi 100 euro in meno...

                per quanto riguarda il regolatore ed i lavafari è vero che non sei in regola, ma molti nel forum hanno montato i fari allo xenon, sia originali che non, e non hanno montato il regolatore ed i lavafari e fin'ora non hanno mai avuto problemi con i vigili.. quindi puoi star tranquillo a montarli, però alla fine non sei in regola...
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • Originariamente inviato da Matty
                  ciao, puoi montare tranquillamente i fari, basta che compri un adattatore 10/12 pin che puoi trovare sull'ebay tedesco...i fari sull'ebay tedesco li paghi 100 euro in meno...

                  per quanto riguarda il regolatore ed i lavafari è vero che non sei in regola, ma molti nel forum hanno montato i fari allo xenon, sia originali che non, e non hanno montato il regolatore ed i lavafari e fin'ora non hanno mai avuto problemi con i vigili.. quindi puoi star tranquillo a montarli, però alla fine non sei in regola...
                  Ciao Matty, ti ringrazio per l'info ma volevo chiederti un'ultima cosa, ma il regolatore che ho funzionerà (per regolare l'altezza dei fari) oppure no? infine io ho pure il devioluci con la funzione coming e leaving quelli funzioneranno sempre oppure dovrò disattivarli?

                  qualcuno infine mi può dire se ha comprato e dove questo adattatore 10/12 pin poichè sinceramente il tedesco non lo parlo.... grazie
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • il regolatore non funziona, perchè i fari xenon hanno quello automatico, mentre quelli alogeni hanno quello manuale a 4 posizioni...

                    il coming e living home ti continuera a funzionare senza alcun problema...

                    l'adattatore puoi prenderlo in germania, basta che hai pay pal, lo acquisti, lo paghi e aspetti che ti arriva...

                    io prendo spesso merce in germania, e molte volte non contatto per niente il venditore....
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • non serve a nulla il regolatore che usi ora per i fari normali.la coming/leaving funziona ugualmente. :

                      Commenta


                      • Ok ragazzi grazie per le info...adesso cerco su ebay l'adattatore grazie di nuovo
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • --

                          Ragazzi forse ho trovato delle informazioni preziose per riuscire a regolare i Bi-xeno con la manopola degli alogeni... ora ci lavoro un po con matty e poi vi tengo aggiornati... cmq con ottime possibilità la cosa è fatibile.

                          Vi chiarisco una cosa importante....

                          -Le astine non servono per regolare... vanno montate una sulle sospensioni anteriori e una su quelle posteriori... e servono da sensori.
                          -Le centraline che vedete sotto il proiettore grigio sono le centraline per la regolazione.
                          -Il motorino per la livellazione è già incluso all'interno del fanale.

                          Questo motorino è un motorino passo passo comandato dalle centraline poste nei proiettori, che a loro volta ricevono impulsi da un'altra centralina che si occupa di monitorare constantemente i livelli dei sensori sulle sospensioni.

                          Questi sono degli ottimi presupposti su cui iniziare a lavorare per creare il circuito che manovrerà i regolatori.

                          Commenta


                          • ma un circuito passo passo, significa che costantemente da un segnale vero????
                            sigpic
                            Agro Pontino

                            Commenta


                            • --

                              no matty, non deve essere continuamente alimentato, un motore passo passo è un particolare motore che al contrario di quelli "striscianti" (normali motorini magnetici) permette un controllo millimetrico dello spostamento, grazie a dei magneti che vengono azionati contemporaneamente.

                              è lunga da spiegare, penso che leggendo le pagine di questo link capirai subito come funziona...

                              http://www.nutchip.com/progetti/stepper.htm Qualcuno che ha i bixeno può postare lo schema elettrico del jack di collegamento... grazie...

                              Commenta


                              • Ciao ragazzi e complimenti a tutti per i lavori effettuati.
                                Vi volevo chiedere dove posso prendere le 6000°K per i bixeno originali della mia GTI.
                                L'altra sera un mio amico aveva gli xenon 6.000°K e i miei originali in confronto erano troppo piu' gialli, ecco perche li voglio cambiare.

                                Commenta


                                • Re: --

                                  su ebay li trovi intorno alle 80 euro piu spese....
                                  Originariamente inviato da GIOMAM
                                  no matty, non deve essere continuamente alimentato, un motore passo passo è un particolare motore che al contrario di quelli "striscianti" (normali motorini magnetici) permette un controllo millimetrico dello spostamento, grazie a dei magneti che vengono azionati contemporaneamente.

                                  è lunga da spiegare, penso che leggendo le pagine di questo link capirai subito come funziona...

                                  http://www.nutchip.com/progetti/stepper.htm Qualcuno che ha i bixeno può postare lo schema elettrico del jack di collegamento... grazie...
                                  pe rme la cosa è molto fattibile..... devo solo trovare il tempo di smontare il faro e fare una prova....
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • Il punto è che io non ho un faro bi-xeno.... ancora li devo comperare... dovremmo incontrarci e provare assieme... fammi sapere tu

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da GIOMAM
                                      Il punto è che io non ho un faro bi-xeno.... ancora li devo comperare... dovremmo incontrarci e provare assieme... fammi sapere tu
                                      se aspetti qualche gg devo smontare i fari allo xenon della golf di mio cugino, hanno sempre lo stesso motorino per la regolazione dei fari, ma è molto piu agibile per lavorarci...
                                      quindi quando smontero i fari di mio cugino farò un test sulla sua e poi vediamo....
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

                                      Commenta


                                      • Ottimo, casomai sentiamoci per telefono, hai il mio numero, così ti dico un paio di cosette che devi verificare, per me possiamo acnhe incontrarci poi per mettere a punto la cosa....

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da GIOMAM
                                          Ottimo, casomai sentiamoci per telefono, hai il mio numero, così ti dico un paio di cosette che devi verificare, per me possiamo acnhe incontrarci poi per mettere a punto la cosa....
                                          ok, non ti preoccupare...

                                          il motorino del regolatore della golf 4 mi sembra piu agibile di quello della golf 5...

                                          gia ci volevo provare quando li ho dovuti smontare, ma siccome ero stanco non vedevo lora di rimontare il tutto per riposarmi....
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X