annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma rispondono che non sanno dire nulla non per maleducazione o impreparazione ma proprio perchè è così . Ho ordinato una GTI a settembre ma se vado dal concessionario o chiamo il servizio clienti VW stessa cosa mi dicono e non lo faccio perchè non vedo l'utilità cioè l'auto se non me la consegnano non è per dispetto visto che anche a loro conviene . Il momento molto particolare che credo mai sia capitato obbliga a dare risposte o non risposte che possono anche essere chiaramente antipatiche ma che non hanno alternative .

    Commenta


    • Ugo_59 certo capisco il momento, però un po' di attenzione in più me lo sarei aspettato...comunque vedo che sono in buona compagnia nell'attesa...quando arriverà faremo festa!!! Buona giornata

      Originariamente inviato da Ondolemar Visualizza il messaggio
      Comunque, ha ragione chi dice che lamentarsi non serve a niente.
      Tuttavia, a me viene da dire: dobbiamo subire questi ritardi e questi disservizi, e dobbiamo pure stare zitti?
      Lasciateci ALMENO lamentare!
      Esatto!
      Ultima modifica di lorenztr; 11/04/2022, 10:42.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Giangre Visualizza il messaggio
        PrevMar io ho ordinato la mia golf Gte a giugno dell’anno 2021 con consegna prevista ottobre 2021 . Ad oggi non c’è ancora una data di produzione , la concessionaria ogni mese da ottobre ad oggi mi dice sempre il mese prossimo ! Ma sono io , che ogni 2 mesi chiamo . Loro sono come scocciati ,…. Giustamente anche se non è colpa loro , dovrebbero almeno chiamarti per dirti che ??? Ormai ho perso la speranza .. a giugno li richiamerò !!! Ad un certo punto ti innervosisci a chiamarli … VW HA SERI PROBLEMI ! Sa quanto mi spiace ….
        Addirittura 10 mesi di attesa … e a questo punto arriverai facilmente ai 12
        Follia come tempistica (


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Giangre , addirittura giugno 2021...mi preparo quindi ad una attesa ancora più lunga di quanto temevo...si vw mi sta deludendo...ripeto non per il ritardo della consegna ma per la scarsissima attenzione al cliente...spero che la mia golf v continui a godere di ottima salute...buona giornata

          Commenta


          • Ciao,
            chiamato concessionario, la data di produzione prevista e non confermata è agosto 2022. Macchina ordinata a luglio 2021 (2.0 tdi dsg rline).
            Qualcosa mi dice che slitterà nuovamente....

            Commenta


            • Anche ieri ho richiamato per l’ennesima volta Vw….ancora niente….ormai ci avviciniamo a 11 mesi di attesa…..

              Commenta


              • Originariamente inviato da Albez Visualizza il messaggio
                Ciao,
                chiamato concessionario, la data di produzione prevista e non confermata è agosto 2022. Macchina ordinata a luglio 2021 (2.0 tdi dsg rline).
                Qualcosa mi dice che slitterà nuovamente....
                Condoglianze …

                Io dopo tutto questo avrei già annullato, per principio ..

                Unica consolazione che non avrà i problemi che presentano le altre ..

                Commenta


                • Originariamente inviato da Andrea 67 Visualizza il messaggio
                  Anche ieri ho richiamato per l’ennesima volta Vw….ancora niente….ormai ci avviciniamo a 11 mesi di attesa…..
                  Inquietante...io sono a quota 6 e speravo al massimo in un attesa di altri 2-3 mesi...ma leggendo ciò temo in un attesa più lunga...

                  Commenta


                  • Ragazzi, io ho aderito al progetto valore VW, avete fatto caso se magari prima dell’arrivo della macchina vi abbiano attivato il rid in banca dell’addebito della rata?

                    Commenta


                    • Realdevil666 a me la rateizzazione del Progetto Valore hanno detto che comincia all'arrivo dell'auto e dunque dopo aver saldato la seconda parte dell'acconto iniziale. Ho versato 2mila euro a mo' di caparra, con l'auto dovrei dargli i restanti 5mila pattuiti. Poi scattano le rate.

                      Commenta


                      • Ondolemar come pensavo io.. grazie.

                        Commenta


                        • Il primo addebito arriva dopo l'arrivo dell'auto, ovvero quando la stai già usando

                          Commenta


                          • Qualcuno ha qualche novità?

                            Commenta


                            • Io nulla per là golf gte …. Sono ormai 44 settimane dall ordine … oggi verona mi ha detto che non c’è ancora una data di produzione !!!

                              Commenta


                              • Sempre peggio….anch’io non so più nulla….

                                Commenta


                                • Cavolo ragazzi mi dispiace per voi!!!!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Anch’io ho chiamato Verona una decina di giorni fa e nessun aggiornamento, mi hanno solo detto che sanno che alcune macchine sono entrate effettivamente nel ciclo produttivo ma che poi rimangono bloccate lì per mancanza di componenti. Ad oggi sono passate 8 settimane da quella assegnata per la produzione…

                                    Commenta


                                    • Ciao a tutti ! Ordinata la golf r-line tsi 150 cv a fine novembre , ad oggi nulla di nulla , ma è ancora presto ! Voglio aspettare almeno 10 mesi altrimenti non vale ( rido per non piangere )

                                      Commenta


                                      • Miglio475 ciao Davide, rimarrai stupito ma io e te abitiamo nello stesso paese benvenuto nel club, io aspetto la tua stessa macchina da luglio, sei in buona compagnia

                                        Commenta


                                        • È vero ahahaha preparo i pop corn allora e apettiamo insieme

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X