annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Edop Visualizza il messaggio
    Non credo che siano macchine dovute a contratti cancellati. Ora non so di preciso come lavorano i concessionari ma credo che siano semplicemente auto ordinate da loro per averle in pronta consegna una volta arrivate
    La sostanza non cambia, ma se le cose stessero per come tu presumi logica vorrebbe che i concessionari potrebbero vendere tali esemplari a prezzo di listino sempre più pieno man mano che i tempi di attesa tendono a ridursi !

    Commenta


    • Originariamente inviato da Edop


      E quando l'hai ricevuta alla fine?
      La sta ancora aspettando
      PaoloAlberto

      Commenta


      • PaoloAlberto


        Mamma mia... comunque se davvero i tempi sono questi conviene ormai aspettare e prendere la 8.5 quando uscirà
        Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
        La sostanza non cambia, ma se le cose stessero per come tu presumi logica vorrebbe che i concessionari potrebbero vendere tali esemplari a prezzo di listino sempre più pieno man mano che i tempi di attesa tendono a ridursi !
        Probabile... aspetterò e vi farò saper
        Ultima modifica di lorenztr; 14/02/2023, 22:23.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Edop


          E quando l'hai ricevuta alla fine?
          L'unica ricevuta è quella del medico

          Commenta


          • Ugo_59
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Buongiorno a Tutti, oggi mi chiama il concessionario dicendomi che tempo 10 giorni e mi confermano la produzione!!!! settimana 13 finalmente

              Commenta


              • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio

                Originariamente inviato da Edop Visualizza il messaggio

                Non credo che siano macchine dovute a contratti cancellati. Ora non so di preciso come lavorano i concessionari ma credo che siano semplicemente auto ordinate da loro per averle in pronta consegna una volta arrivate

                La sostanza non cambia, ma se le cose stessero per come tu presumi logica vorrebbe che i concessionari potrebbero vendere tali esemplari a prezzo di listino sempre più pieno man mano che i tempi di attesa tendono a ridursi !
                Confermo: i concessionari per non perdere le quote di scontistica contrattualizzate nei proprio obiettivi di vendita, devono mantenere un certo livello di ordini.
                Colmano tale livello con ordini eseguiti di 'ufficio' anche se non ancora venduti e assegnati a clienti. Saranno poi le future 'pronta consegna'.
                Anche la mia Golf 8 era tra quelle ordinate così, con un livello di optional minimo.
                Ovviamente venderanno ai prezzi dei listini al momento della presenza in casa.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Mirkolino Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a Tutti, oggi mi chiama il concessionario dicendomi che tempo 10 giorni e mi confermano la produzione!!!! settimana 13 finalmente
                  Anche a me, 2 settimane fa, mi ha chiamato dicendomi che la mia settimana di produzione sarà la 10.
                  Speriamo bene.

                  Commenta


                  • Ciao,ma quando la hai ordina?

                    Commenta


                    • Ciao Max ordine Marzo 2022 con consegna a settembre, poi slittata ovviamente....

                      Commenta


                      • Io l’ho ordinata due settimane fà,stimata a novembre,spero che non la spostino troppo ,a settembre vedo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da max71va Visualizza il messaggio
                          Io l’ho ordinata due settimane fà,stimata a novembre,spero che non la spostino troppo ,a settembre vedo
                          L’hai ordinata da zero? Cioè hai configurato l’auto come volevi e ti hanno fatto un ordine nuovo giusto?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da edo1989 Visualizza il messaggio

                            Allora? Ritirata? Com'è? Dicci dicci
                            Scusa non avevo visto il messaggio...
                            Si si ritirata la settimana scorsa: mi sono incavolato con il concessionario perchè prima, pure di fatturarmela entro fine gennaio, volevano che gliela pagassi prima dell'arrivo della vettura (!!!)
                            Poi, quando finalmente è arrivata da Verona ai primi di Febbraio (con ben tre giorni vuoto totale in cui non sapevano che fine avesse fatto la bisarca) se la sono presa con grande calma prima di immatricolarla. Non ci ho più visto: esaurita la pazienza e incazzandomi la sera stessa avevo il libretto e il giorno dopo sono andato a ritirare la car.

                            Sta Golf 8 è proprio stata una sofferenza: diciamo che una volta finalmente alla guida ti lasci alle spalle l'attesa infinita, le incertezze varie e finalmente ti godi l'auto...
                            Tra poco vi faccio il post nella sezione di presentazione e vi mostro qualche foto
                            We pregame harder than you party!

                            Commenta


                            • Si,ordinata da zero

                              Commenta


                              • Scusate sono nuovo ed è solo la mia seconda Golf ordinata con produzione ultima settimana di gennaio 2023 secondo voi quando la ricevo?

                                Commenta


                                • Ciao Giovanni, dipende che modello e con che optional....

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da gioberti Visualizza il messaggio
                                    Scusate sono nuovo ed è solo la mia seconda Golf ordinata con produzione ultima settimana di gennaio 2023 secondo voi quando la ricevo?
                                    Il mio concessionario mi ha detto che di solito a produrle ci mettono poco, 2/3 giorni tra tutto, poi però ci vuole circa un mese prima che la macchina arrivi al concessionario. Anche io ordinata con produzione alla decima settimana del 2023.

                                    Commenta


                                    • Buonasera a tutti. Oggi ho finalmente ritirato la mia Golf 8 rline 2000tdi dsg ordinata il 15.09.2021. L’attesa è stata lunga ma adesso cerco di godermela. Una buona fortuna a tutti e non perdete la speranza...

                                      Commenta


                                      • Perché sparisci dal forum? Dovresti presentarcela (se ti fa piacere)

                                        Commenta


                                        • British bene!!!!
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X