annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggio
    le concessionarie qui a Roma vivono proprio nelle favole
    Infatti qualche concessionaria arriva a dire 5 mesi

    Commenta


    • Tra poco arriveranno a dare tempistiche normali pre covid.. 90 gg

      Commenta


      • Io ieri ho festeggiato i 13 mesi dall'ordine

        Commenta


        • Originariamente inviato da ROBERTO76 Visualizza il messaggio
          Dalla foto inviatami dal concessionario appare che entro dicembre producono la mia golf ordinata a fine agosto. Come si spiega?
          Come cercavo di spiegare qualche settimana fa prendendomi quasi gli insulti qui sopra, il "raggiro" non viene messo in piedi soltanto dalle concessionarie che vogliono vendere a tutti i costi ma la casa madre ci mette il suo.

          Nel caso di ROBERTO76 la concessionaria forse avrà omesso di dire che probabilmente altre decine di suoi stessi clienti stanno aspettando da molti più mesi, però nei fatti ha comunicato la data fornitagli dalla casa madre.

          QUindi fermo restando i mille problemi del momento storico e tutti i discorsi accessori, da un colosso come VW sarebbe lecito aspettarsi un po' di serietà in più. Questo è quello che volevo dire qualche giorno fa, adesso probabilmente con un esempio che supporta la mia tesi è più comprensibile

          Commenta


          • fras1989allira hai deciso di tenerla??
            PaoloAlberto

            Commenta


            • [mention]PaoloAlberto [/mention]
              Penso di sì
              Perché se l’attesa per la 128 ti è drammatica come la gti … ci vado a perdere soltanto e altri 8-9 o più mesi sinceramente non ci riesco. La gti mi auguro di cavarmela con altro poco.
              La voglia di ordinarla sarebbe tanta però ..

              Ma tra un po’ richiamo a Verona e li mazzolo.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • fras1989
                dai troverai la gti nella calza della befana ormai
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Da non confondere la tecnologia con le funzioni. Anche la golf 8 ha le stesse funzioni di una Mercedes klasse S...ma non per questo la sua elettronica è confrontabile come qualità componenti. La Troc è nata con la golf 7...e la golf 7 tutte le megapippe di elettronica della golf 8 non le ha avute. La voce "semplice" è riferito a questo.

                  Commenta


                  • fras1989 Basta che guardi il clima è il primo che mi vien in mente... ma siamo Off Topic
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • La base è della Golf 7 su T-ROC.
                      Per esempio non ha il car2x.
                      E per la guida autonoma usa la metà dei sensori.
                      Infatti non ha tutte le funzioni della Golf 8.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da PrevMar Visualizza il messaggio

                        Scusa Harmand_GTI ma cosa intendi??? Che le auto già prodotte e che devono essere consegnate ai concessionari hanno problemi a trovare mezzi di trasporto??? Ci mancherebbe solo questo
                        Praticamente SI
                        La mia concessionaria A&C motors manda un trasportatore privato a ritirare le auto nuove
                        The White club n°268 Socio n° 47

                        Commenta


                        • Harmand_GTI anche io ordine effettuato presso a&c motors

                          Commenta


                          • Harmand_GTI ma due foto della nuova arrivata???
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Buongiorno.
                              Questa è la produzione di ieri giovedì 15 settembre.

                              Golf 662
                              Golf Plug-in 90
                              Golf variant 204
                              Golf TCR 0
                              Tiguan 144

                              Commenta


                              • Vadocomeundiavolo ma lavorate anche sabato e domenica, giusto?

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                  Buongiorno.
                                  Questa è la produzione di ieri giovedì 15 settembre.

                                  Golf 662
                                  Golf Plug-in 90
                                  Golf variant 204
                                  Golf TCR 0
                                  Tiguan 144
                                  Buongiorno

                                  Spe stai dicendo quindi che la produzione è Scesa di nuovo ? Erano 1200 fino a qualche settimana fa ..



                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Ultima modifica di fras1989; 16/09/2022, 08:02.

                                  Commenta


                                  • Sarebbe interessante sapere la ripartizione % sui vari mercati. Perché e' ovvio che le 662 golf (o gli altri modelli elencati) non vengono sicuramente tutte in Italia. ..

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Realdevil666 Visualizza il messaggio
                                      Vadocomeundiavolo ma lavorate anche sabato e domenica, giusto?
                                      Sabato solo turno di mattina
                                      Domenica solo turno di notte

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                        Sarebbe interessante sapere la ripartizione % sui vari mercati. Perché e' ovvio che le 662 golf (o gli altri modelli elencati) non vengono sicuramente tutte in Italia. ..
                                        Per quanto riguarda l'Italia puoi risalire facilmente a questa informazione considerando il numero di immatricolazioni da questo link
                                        https://www.ilportaledellautomobilis...ni-autovetture

                                        Ad esempio 285 immatricolazioni nel primi 15 gg di settembre (20 al giorno), ovviamente devi considerare il mese di differita tra produzione e immatricolazione quindi queste immatricolare oggi sono state prodotte ad agosto

                                        Commenta


                                        • Le tcr????
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X