annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uscito teaser della Golf 8.5. Il sito di QR parla di "presentazione nei primi mesi dell'anno, consegne a settembre". La vostra lunga a paziente attesa sembra destinata a non accorciarsi. Fossero certe queste tempistiche, trovo molto bizzarra questa strategia di VW di farsi 7-8 mesi senza poter consegnare ai concessionari né stock di Golf né di Passat.

    Commenta


    • Finalmente

      Commenta


      • lorenztr ho visto che hai spostato i miei messaggi, e questo va bene.
        Però non riesco ad accedervi.
        Mi dice che non ho l'autorità per vedere quella pagina.

        Commenta


        • Ieri mi ha contattato il concessionario e mi ha riferito che sono sicuri al 100% che la mia golf sarà prodotta a gennaio come previsto

          Commenta


          • Nel mentre che non si hanno idee dei tempi di consegna sul sito della VW :
            The Golf is the heart of the Volkswagen brand – and it stands for the term “bestseller” like hardly any other model. More than 37 million vehicles have been sold in eight generations. Volkswagen is celebrating the popular model to mark its 50th birthday next year. After all, the Golf has not only shaped mobility in Germany, but also in many other regions all over the world. However, the company is not just looking back as part of the birthday celebrations: the world premiere of the new Golf (New Golf - Near-production vehicle.) will take place already at the end of January – and like its predecessors, it will bring numerous innovations into series production.


            "Nell'anno dell'anniversario 2024, Volkswagen presenterà lo sviluppo evolutivo dell'ottava generazione di Golf. Impressionerà con funzionalità visivamente raffinate, nuovi sistemi di assistenza e propulsori, nonché sistemi e software di infotainment di nuova generazione. La prima mondiale della nuova Golf è a poche settimane di distanza, con pre-sales prevista per la primavera del 2024."

            Commenta


            • Mi sembra che ci siano già discussioni dedicate
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Credo che con l'inizio delle vendite della versione restyling che cominceranno non oltre la primavera inoltrata (tenendo conto del Comunicato Ufficiale VW del 27 c.m.) si dovranno dare una mossa a consegnare quelle ordinate, soprattutto da molto tempo. Io consiglierei a chi è in attesa di tener duro !

                Commenta


                • Tanto non è previsto un aumento di produzione.
                  Anche volendo non c'è il personale.

                  Commenta


                  • Ok Fabio (non tocchiamo il tasto dolente del personale addetto alla produzione), però i bluff con questa storia delle consegne è volto a finire inesorabilmente e una delle modalità di manifestazione dei bluff, di cui qui si è anche discusso, è l'aver favorito tizio anzichè caio o sempronio e così via ! In sostanza ci sono state anche situazioni non legate alla produzione, ma alla convenienza di qualcuno, tradottasi in danno per qualcun altro.

                    A VW e a tutta la catena di vendita connessa gli è andata abbastanza di lusso per come si è sostanzialmente sviluppata la situazione in trattazione.

                    Tieni conto che il contratto di vendita tipicamente utilizzato è stato interpretato nel rapporto bonario tra le parti in modo decisamente favorevole a parte venditrice !

                    Tra l'altro, VW non è l'unica casa produttrice di auto e ormai il volume di vendita di una volta delle Golf non esiste più da anni e qui si è arrivati a farla per davvero fuori dal vasino !

                    Commenta


                    • Il volume di vendita ci sarebbe anche, se le consegnassero tanto per iniziare..
                      il volume di vendita ci sarebbe anche, se non costassero una follia. La mia Tony, che è una normale GTI accessoriata, non R o edizioni particolari (45 esimo ecc ecc) al ritiro faceva quasi 59 mila euro di listino..
                      Capisci che la gente normale, non noi particolarmente fissati a questo marchio, a quei prezzi, devia su marchi più blasonati BMW Mercedes ad esempio...
                      Poi sicuramente il comportamento di Vw non è stato dei migliori,siamo d'accordo. Io stesso ho atteso 16 mesi e devo anche ritenermi fortunato...
                      Cioè non è una Bugatti, mi sembra siano andati oltre alla realtà

                      Commenta


                      • Anche perché una Bugatti te la danno prima...molto prima. Ma li tratti direttamente con qualcuno dentro la fabbrica che se ti piglia per viene inspiegabilmente trovato morto da qualche parte e la ci arrivi in elicottero dove per essere autorizzato all'atterraggio, devi aver depositato qualche milioncino di caparra...Dettagli insomma

                        Commenta


                        • velociraptor come quando ordinavi il 918 beh li pagavi un anno prima ma non ti lasciavano a piedi per un anno…
                          giravi con un 997 turboS coupe o cabrio con pinze gialle fluo calotte specchi e decalcomanie dedicate sulle portiere cosi tutti sapevano che la aspettavi
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Appunto! Una bugatti arriva prima, ma avrebbe forse un senso l'attesa. qui è proprio voluto...
                            Un'azienda come vw, avrebbe risolto in tempi brevi la situazione, fosse stato un intoppo, non l'hanno fatto ... Detto tutto

                            Commenta


                            • Linuzzo Concordo. La mancanza componenti come iniziale scusa dei ritardi, causa guerra in Ucraina, ci sta all'inizio ma regge qualche mese, poi basta. Idem i chip ...Ma sono 3 anni sono messi quasi come prima..ed è chiaro che sia altro..

                              Commenta


                              • Sono della stessa opinione, ...
                                producono di meno ma vendono ad un prezzo molto più elevato, avendo interesse solo nel massimizzare i guadagni
                                nessun rispetto per i clienti, tempistiche assurde e problemi ovunque

                                La mia prossima vettura non avrà un marchio europeo ...
                                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                Commenta


                                • Bhe con la golf 8 hanno dato come costo a livello "garanzie" una "bella manata" alle riserve economiche di volkswagen. La Id3 non decolla, ID Buzz pure, Id7 in cina non va...chiudono Dresda...insomma...il managment sta fornendo il peggio del peggio...! La nuova 8 arrivera' dopo estate 2024, idem per la passat B9...ed in mezzo non vendono le attuali. Boh, se uno oggi va in vw, che può comprare sperando di avere un auto personalizzata in 3 mesi? (Come un tempo)..

                                  Commenta


                                  • Buongiorno,
                                    stamani mi è arrivato un messaggio (sms) dalla vw il quale mi dicono che la vettura andrà in produzione nella seconda metà del mese di gennaio...
                                    Premetto che avevo annullato l'ordine nel mese di settembre perchè ho acquistato una GTD in pronta consegna.
                                    Ad ogni modo vi scrivo, se può essere utile a qualcuno con ordini molto recenti da poter subentrare all'ordine, semprechè sia possibile e se la vettura andrà in produzione veramente... Il concessionario portebbe fare qualcosa.
                                    Rif: ordine del 08/07/22 - Golf 8 1.5 eTSI DSG 150Cv - Colore Bianco Perla - Cerchi Bergamo 18" - Led Pack Performance

                                    Commenta


                                    • Buongiorno
                                      Durante la prima settimana dell'anno ,che solitamente è ferma , sono state prodotte 5000 Golf.

                                      Commenta


                                      • Vadocomeundiavolo Buono a sapersi. Questa settimana sarà quella in cui produranno la mia, speriamo

                                        Commenta


                                        • La mia dovrebbe essere prodotta la prossima settimana, vediamo se sarà così

                                          Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X