annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutami a capire, probabilmente mi è sfuggito qualcosa. Quale parte non ho letto bene?

    Commenta


    • Stasera al TG5 hanno detto che sembra essere rientrata l'emergenza dovuta alla difficoltà di approvvigionamento di microchip.
      Speriamo sia vero e che ciò possa servire a ridurre i ritardi accumulati.

      Commenta


      • Veramente la produzione di chip ha bisogno di molta acqua e nelle zone di produzione c’è una grave siccità.

        Commenta


        • Forse ci siamo la mia golf e in viaggio adesso vedremo quanto bisogna aspettare quando arriva in concessionaria

          Commenta


          • Molto bene, se posso sapere...quando l'hai ordinata e che modello?
            Ultima modifica di lorenztr; 23/08/2022, 22:11.

            Commenta


            • Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio
              Stasera al TG5 hanno detto che sembra essere rientrata l'emergenza dovuta alla difficoltà di approvvigionamento di microchip.
              Speriamo sia vero e che ciò possa servire a ridurre i ritardi accumulati.
              Peccato che il problema non siano solo i chip
              ..
              (


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Aggiornamento del mio ordine. Mi ha appena chiamato la tizia della concessionaria. La settimana prevista di produzione della mia Golf è slittata dalla 36/2022 alla 16/2023 (aprile)!!!!
                Con l'arrivo in concessionaria arriveremmo a maggio che vorrebbe dire 14 mesi dall'ordine. Assurdo, vergognoso. Non ho parole.
                Voleva cambiare la data prevista di consegna sul contratto e le ho detto che se lo scorda.
                A inizio settembre passo da loro per vedere se tra quelle che hanno in ordine e già in produzione può essercene una di mio gradimento.
                Mi ha detto che i problemi grossi ora li hanno le ibride e le elettriche.

                Commenta


                • Anche il mercoledì è stato aggiornato lo stato di avanzamento e ancora tutto fermo.
                  La vedo difficile la consegna la prossima settimana come previsto.
                  Ordinata il 30 settembre 2021.

                  Commenta


                  • Anche io etsi 1.5 150 cv r line dalla 45esima del 2022 alla quarta del 2023. Il concessionario dice che la settimana precisa si saprà verso fine settembre. Mah chissà

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Tdfan Visualizza il messaggio
                      Aggiornamento del mio ordine. Mi ha appena chiamato la tizia della concessionaria. La settimana prevista di produzione della mia Golf è slittata dalla 36/2022 alla 16/2023 (aprile)!!!!
                      Con l'arrivo in concessionaria arriveremmo a maggio che vorrebbe dire 14 mesi dall'ordine. Assurdo, vergognoso. Non ho parole.
                      Voleva cambiare la data prevista di consegna sul contratto e le ho detto che se lo scorda.
                      A inizio settembre passo da loro per vedere se tra quelle che hanno in ordine e già in produzione può essercene una di mio gradimento.
                      Mi ha detto che i problemi grossi ora li hanno le ibride e le elettriche.
                      Che modello hai preso?

                      Commenta


                      • Style 1.5, 130 CV, cambio automatico, colore Urano Grey, con ruotino e scorta e telecamera posteriore.
                        Ultima modifica di lorenztr; 24/08/2022, 21:49. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mdfna Visualizza il messaggio
                          Anche io etsi 1.5 150 cv r line dalla 45esima del 2022 alla quarta del 2023. Il concessionario dice che la settimana precisa si saprà verso fine settembre. Mah chissà

                          Quando avevi fatto l'ordine?

                          Commenta


                          • PREV MAR 1.5 ibrida style comunque 1 anno fa

                            Commenta


                            • Io spero solo che arrivi prima di Natale.
                              Perchè un altro viaggio dentro un suv non lo faccio.
                              Meglio rimanere a casa.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alam09 Visualizza il messaggio


                                Quando avevi fatto l'ordine?
                                Giugno....agganciandomi ad un ordine annullato di agosto 2021

                                Commenta


                                • Imbarazzante e continuano a vendere con consegna a 180 GG... Lo schifo davvero

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                    Io spero solo che arrivi prima di Natale...
                                    Quindi non si può fare affidamento nemmeno se c'è una data di produzione. Sinceramente pensavo che le cose potessero migliorare ma a questo punto superiamo abbondantemente i 12 mesi di attesa...assurdo ma purtroppo situazione reale e bisogna farsene una ragione e l'unica alternativa se non si vuole aspettare disdire e trovare qualche buon usato o pronta consegna cosa però molto difficile

                                    Commenta


                                    • Io ho la settimana di consegna prevista la 35 che significa dal 29 agosto al 4 settembre.
                                      Per me da inizio produzione alla consegna passano minimo 3 giorni.
                                      Quindi teoricamente sono ancora in tempo.

                                      Commenta


                                      • Ragazzi per cortesia, non quotate il messaggio immediatamente precedente al vostro altrimenti la discussione diventa pesante e poco fluida .

                                        Tdfan
                                        Grazie

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Tdfan Visualizza il messaggio
                                          Aggiornamento del mio ordine. Mi ha appena chiamato la tizia della concessionaria. La settimana prevista di produzione della mia Golf è slittata dalla 36/2022 alla 16/2023 (aprile)!!!!
                                          Con l'arrivo in concessionaria arriveremmo a maggio che vorrebbe dire 14 mesi dall'ordine.
                                          Ottimo anche la mia è prevista alla 36, vediamo se spostano anche la mia

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X