annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Aspettavo proprio te Grazie Tuco

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Ciao Tomb Raider.. @Elisa...Scarpe nuove alla Barbie?....

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        velociraptor

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Buongiorno, se può esservi di aiuto vi allego la risposta della Mak e di un rivenditore (per i lowe FF) circa i pesi di alcune ruote:

          - Ringe 8x18: 12.2kg (non necessitano di kit di montaggio);
          - Zenith 8x18: 12.35kg (necessitano di kit di montaggio);
          - Wolf 8x18: 11.2kg (non necessitano di kit di montaggio);
          - il peso dei 8/18 MAK LOWE FF GUN MET-MIRROR FACE 5 x 112 ET 44 F8080LWQM44VW3X che è di 9,02 kg;

          Io per la mia TGi ho scelto i Lowe FF 8/18 ET 44 che ho già montato e omologato con il certificato NAD.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            caspita, con i Lowe FF oltre 2kg risparmiati per cerchio è tanta roba.

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Originariamente inviato da reppiu Visualizza il messaggio
              Buongiorno, se può esservi di aiuto vi allego la risposta della Mak e di un rivenditore (per i lowe FF) circa i pesi di alcune ruote:

              - Ringe 8x18: 12.2kg (non necessitano di kit di montaggio);
              - Zenith 8x18: 12.35kg (necessitano di kit di montaggio);
              - Wolf 8x18: 11.2kg (non necessitano di kit di montaggio);
              - il peso dei 8/18 MAK LOWE FF GUN MET-MIRROR FACE 5 x 112 ET 44 F8080LWQM44VW3X che è di 9,02 kg;

              Io per la mia TGi ho scelto i Lowe FF 8/18 ET 44 che ho già montato e omologato con il certificato NAD.
              Hai qualche immagine da far vedere ? Cioè della tua macchina intendo ... anche se a me i Lowe FF non ce li vedo sulla mia troppo accoppiati

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4187.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 68.7 KB 
ID: 1264760

                Ecco.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Caspita ... sai che sono belli!!!

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Ospite, in che senso hai omologati i cerchi con il certificato NAD?
                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Ti dirò....rendono bene. Ospite, passando da cerchi originali a questi, sicuramente più leggeri,hai notato differenze,non dovute al maggior raggio ma al guadagno di peso?

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        Ciao Tomb Raider.. @Elisa...Scarpe nuove alla Barbie?....
                        Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio

                        Lol ...

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Omologati nel senso che la Tgi da libretto può montare solo i 16 e ho fatto la procedura alla motorizzazione per fare riportare la misura 8x18 sul libretto.
                          Provenendo da un 16 la macchina è più rigida, più stabile mentre lo sterzo è un po’ più pesante in fase di partenza. Come peso complessivamente credo che pesino leggermente di più rispetto ai 16.
                          I consumi sono rimasti sostanzialmente invariati.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                            Indecisione sulla scelta... consigli? passerei dai Dijon originali 17" (che terrei per il treno invernale) ai 18" ma quali dei due??? Ardua scelta anche perchè originariamente io avrei voluto montarli antracite, ma non li trovo monocolore su questo stile.

                            [ATTACH=CONFIG]146519[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146520[/ATTACH]
                            19" no???
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                              19" no???
                              mau65 ormai lo imparato a memoria il catalogo [emoji23]
                              19? No no per la strada che faccio io (collinare/montana) non vanno per niente bene , poi sarebbero troppo per me ...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Elisa ,dai un'occhiata a quella di cat ,magari cambi idea!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  E chi è? Poi non vorrei diventar matta come per i fari.. no no lasòm ester ..

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Se non ricordo male,la sua è la bianca in questa foto.........ah,è una ragazza anche lei!!!

                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      cazzegggiando ieri sera ho trovato queste "promozioni" sul sito vw tedesco per cerchi+gomme. L'unico peccato è che non abbiano i nogaro ma solo quelli del GTI. Qualcosa che mi sfagiola sulla misura 18" c'è e moterebbero i Pirelli Pzero GT
                                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        mau65 ma Elisa è come Lara Croft....maneggiare con cura...perchè se si ink......

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Anche io oggi mi sono messa a riguardare il sito VW
                                          Finalmente ho trovato quello che volevo io !!!
                                          Ora attendo solamente i preventivi ma ormai la mia scelta è questa




                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X