annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Bellissimi!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Volkswagen Golf 7.5 GTI

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Non ci rimane che vederli montati ! Complimenti bell'acquisto @Matteo_TDI

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Grazie grazie

        appena mollati giù dal gommista!

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Sono una favola... Buon gusto.
          Attendo foto una volta montati.

          Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Ora mi faccio insultare... Sto per sostituire degli oz ultraleggera con dei mak lowe, entrambi in misura da 19.
            Gli oz sono stupendi, ma avendo una normale tsi 1.4 li vedo un po' troppo "racing" e preferisco qualcosa di più elegante.

            Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              e perché insultare? a me gli oz non piacciono (esteticamente parlando) e credo che il Mak lowe siano più adatti alla tua golf.
              Quali Lowe prenderesti,gli FF? e di che colore?

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Beh OZ è considerato quasi sacro [emoji23]

                Sì ovviamente i FF visto che sono leggeri quasi quanto gli OZ, colore gun metal mirror. Avrei preferito il black mirror ma purtroppo non c'è.

                E tra l'altro passerò da 8x19 et 45 a 8x19 et 42.

                Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Sono un più che soddisfatto acquirente di questi cerchi



                  http://www.ldprestige.com/jantes/ldp...-42-57-hyp-blk che

                  ho preso per le estive mentre le invernali le monto sui Salvador 17" originali che ormai mi stanno stretti. Ultimamente mi viene la malsana idea di vedere gli originali e tenere solo questi, anche per le invernali che costeranno ovviamente un po di più. I cerchi hanno un costo ragionevole e se anche ne piego/spacco uno all'anno la sostituzione non è un bagno di sangue. Tra l'altro dei miei Salvador prenderei dei bei soldini ... dite che faccio male?

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Beh,i cerchi sono praticamente uguali agli originali, molto molto belli.Molti qui sul forum ti diranno che i cerchi originali non si devono vendere,che sono da tenere sempre e comunque.Io invece i miei Dijon originali li ho venduti,anche perché non monto in inverno le gomme invernali ,e a distanza di quasi un anno non ne sento la mancanza.
                    Cerca di capire quali sono le tue reali esigenze e fai di conseguenza la tua scelta.

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Originariamente inviato da alezio Visualizza il messaggio
                      Sono un più che soddisfatto acquirente di questi cerchi



                      http://www.ldprestige.com/jantes/ldp...-42-57-hyp-blk che

                      ho preso per le estive mentre le invernali le monto sui Salvador 17" originali che ormai mi stanno stretti. Ultimamente mi viene la malsana idea di vedere gli originali e tenere solo questi, anche per le invernali che costeranno ovviamente un po di più. I cerchi hanno un costo ragionevole e se anche ne piego/spacco uno all'anno la sostituzione non è un bagno di sangue. Tra l'altro dei miei Salvador prenderei dei bei soldini ... dite che faccio male?
                      Come dice Frasco21 questi sono molto simili ai Salvador, dalla mia posso dirti che anche io sono passata ai 18" ma ti posso garantire che i Dijong originali da 17"me li tengo stretti per l'inverno.
                      Vuoi mettere anche lo stress del cerchio, monta smonta monta smonta e per non parlare della neve e quindi del sale..(vedo che siamo più o meno della stessa zona)
                      Io non li venderei, magari se li hai ancora ingommati fai il prosssimo inverno e poi magari decidi ... adesso hai la smania come me per i nuovi che non toglieresti più.

                      Ah ultima cosa, se poi mai dovessi venderla? (ipotesi eh ) io preferirei un'auto orignale non taroccata

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Appena rientrato dal Gommista

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2E25CAD7-6168-4CB5-B1E3-9F1F12CADFD1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 141.5 KB 
ID: 1265034Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   66AD4A89-4638-443C-8753-D60CECD7E4C1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 140.2 KB 
ID: 1265035

                        Domani le monto

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggio
                          Appena rientrato dal Gommista

                          [ATTACH=CONFIG]146888[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146889[/ATTACH]

                          Domani le monto
                          Applausi !!!

                          Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Devo dire che è sobrio..
                            la gomma sta bene e dritta..
                            e col bordo salvacerchio sporge pochino

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggio
                              E' stato un parto...... ma ce l'abbiamo fatta!!

                              ARRIVATI!


                              8x18 ET40

                              sono stupendi da vedere e ammirare

                              soddisfatto

                              [ATTACH=CONFIG]146820[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146821[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146822[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146823[/ATTACH]
                              Complimenti[emoji122] vogliamo vederli montati [emoji119]
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Eccoci belli..

                                All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria Golf MK7, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.
                                All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.


                                come detto mi ritengo soddisfatto sto pensando e valutando se montarlo o no l’assetto..
                                booh intanto per cerchi e gomme siamo ok

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  I cerchi dove li hai presi? Molto belli


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Premesso che in Italia questi cerchi li trovi da CerchiShop e da StyleService,
                                    io li ho presi dal 1° di questi.. in entrambi i casi arrivano dalla Germania..
                                    altrimenti ci si affida alla baia crucca e ne trovi da 18"..

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                                      Come dice @Frasco21 questi sono molto simili ai Salvador
                                      Più che altro sono quasi identici ai Durban ma con il colore dei Salvador.

                                      Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                                      , dalla mia posso dirti che anche io sono passata ai 18" ma ti posso garantire che i Dijong originali da 17"me li tengo stretti per l'inverno.
                                      Vuoi mettere anche lo stress del cerchio, monta smonta monta smonta e per non parlare della neve e quindi del sale..(vedo che siamo più o meno della stessa zona)
                                      So bene che lo smonta/rimonta frequente non è un toccasana, l'idea era quella di prendere un secondo set di cerchi uguali o molto simili sempre da 18" anche per le invernali, le invernali da 17" con spalla alta si smollano parecchio già a metà vita utile. Neve e sale più o meno ci prendiamo gli stessi in effetti. Ma c'è da dire che se ne devi buttare uno non ti casca il mondo, l'esborso è contenuto, un paio di mesi fa ho dovuto cambiare l'originale anteriore della moto causa buca assassina ed è stato un bagno di sangue.

                                      Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                                      Io non li venderei, magari se li hai ancora ingommati fai il prosssimo inverno e poi magari decidi ... adesso hai la smania come me per i nuovi che non toglieresti più. Ah ultima cosa, se poi mai dovessi venderla? (ipotesi eh ) io preferirei un'auto orignale non taroccata
                                      A giorni smonto le invernali da 17 che hanno due stagioni sulle spalle e sono ormai da buttare per cui se li vendo devo farlo entro l'autunno, la smania non è solo per l'estetica, è che la macchina va decisamente meglio con i 18" e spalla più bassa (a me le auto piacciono abbastanza "sode"), venderla al momento non è nei programmi ma può sempre capitare, comunque quelli che ho scelto hanno un design che è praticamente da originali, tra l'altro hanno il foro centrale del diametro corretto (niente boccole adattatrici) e montano le placchette originali, difficile non piacciano. A breve decido.

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Arrivati [emoji41] ma non riesco a caricare la foto da Tapatalk...

                                        Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          inventa n'altra scusa...[emoji58][emoji58]

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X