annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Suggerisco a @mcberry di dare una letta anche alle altre discussioni che affrontano il tema della catenabilità:
    Tutto quello che riguarda l'assetto della Golf 7, dagli ammortizzatori alle molle. Per gli pneumatici c'è una sezione dedicata nella sezione comune a tutte le Golf. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

    o delle coperture invernali:
    Discussioni generiche sui pneumatici. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa. Non sono ammessi messaggi e commenti che non siano di carattere strettamente tecnico.

    o se percorre pochi km anche a valutare le quattrostagioni:
    Discussioni generiche sui pneumatici. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa. Non sono ammessi messaggi e commenti che non siano di carattere strettamente tecnico.


    Io facendo la summa di tutte le considerazioni ho deciso che l'optimum per me (18k/anno tra mari e monti e 0 voglia di sbattimenti) ho deciso di prendermi le all season con catene sottili al seguito.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      grazie, si le avevo già viste..in effetti stiamo andando un po OT ma siccome anche altri avevano lo stesso mio dubbio abbiamo continuato qui. cmq io ho praticamente deciso: doppio treno da 18 piu track.
      Volkswagen Golf 7.5 GTI

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Buon giorno ho una golf 7.5 R-line 4motion con dsg, di serie monto i cerchi di 17 con pneumatico invernale 225/45, volevo passare ai Pretoria di 7,5Jx18 con pneumatico estivo 225/40. Data la mia poca esperienza vorrei sapere se cambiando i cerchi devo rifare l'assetto dell'auto compreso regolazione dello sterzo. Grazie

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Assolutamente no... solo se cambi le sospensioni o le molle..


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Volkswagen Golf 7.5 GTI

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere un consiglio: ho una Golf R Line (comprata da poco) che monta i Sebring del 17 con pneumatici invernali. Per la stagione estiva stavo pensando di montare i cerchi del 18 con relative Pilot Sport 4 di Michelin (già avute sulla Golf vecchia e mi sono trovato da ...). Il mio gommista mi ha consigliato dei replica Made in Italy con garanzia di due anni ad un buon prezzo, circa 500€...originali in concessionaria so che possono costare anche 700/800€ l’uno!
            Cosa mi consigliate?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Sei puoi evitare, evita. Ci sono buoni prodotti a poco più di quel prezzo, MAK ad esempio che sono anche certificati NAD.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                I cerchi sono prodotti dalla WSP e sono certificati ECE. Volevo sapere più che altro se qualcuno ha avuto esperienze negative con questo tipo di replica, anche se sono cmq tranquillo visto la serietà del gommista e la garanzia.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Buon giorno, sto pensando di mettere i cerchi Cadiz della golf R in versione 18 pollici. Sapete dirmi qualche sito dove potrei trovarli?

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Ciao Ragazzi come qualcuno sa ho in vendita i miei 19'' adesso sto valutando di prendere gli OZ Ultraleggera c'è solo un dubbio..... 8x19 con et45 o 8.5x19 con et47 voi che dite!? i miei come misura erano 8.5x19 et48.

                    Piccolo aggiornamento ho visto che per il maggiolino fanno anche 8x19 et 41, anche se non è nad per la golf non mi dovrebbe interessare tanto ho gia i 19 a libretto

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Ciao, se possono interessarti io ho appena tolto i Durban da 18 originali.....
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Indecisione sulla scelta... consigli? passerei dai Dijon originali 17" (che terrei per il treno invernale) ai 18" ma quali dei due??? Ardua scelta anche perchè originariamente io avrei voluto montarli antracite, ma non li trovo monocolore su questo stile.

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WOLF.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 113.4 KB 
ID: 1264742Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Pagine da MAK - Catalogo 2018.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 111.8 KB 
ID: 1264743

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Personalmente preferisco quelli di destra, i Ringe.

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Ritengo i Wolf ormai datati come linea.I ringe sono molto più accattivanti e snelli.
                            Se non sbaglio dovrebbero esserci anche gun metallic.Comunque stai tranquilla che anche i neri diamantati stanno bene sotto una Golf bianca.

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Preferisco i Ringe

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                io li volevo Titan ma non trovo nulla che mi soddisfi... i Ringe e i Wolf hanno il bicolore sono orientata verso il GUN METALLIC MIRROR, il nero lo eviterei (un pò troppo per me) ho già il tetto nero
                                Adesso sento anche che prezzo mi sparano, che non è da poco magari mi darà un input in più sulla scelta

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Ma cerchi solo cerchi della MAK? Anche io inizialmente avevo guardato quelli, poi avevo trovato i GMP e alla fine ho preso proprio quella marca in colore antracite diamantato. Hanno alcuni bei modelli secondo me, dagli un'occhiata se non l'avessi ancora fatto.

                                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Restando su mak i miei preferiti sono i Lowe FF, che sono anche molto leggeri.

                                    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Originariamente inviato da FastVinny Visualizza il messaggio
                                      Ma cerchi solo cerchi della MAK? Anche io inizialmente avevo guardato quelli, poi avevo trovato i GMP e alla fine ho preso proprio quella marca in colore antracite diamantato. Hanno alcuni bei modelli secondo me, dagli un'occhiata se non l'avessi ancora fatto.

                                      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                      Non necessariamente, ma in mano ho questo catalogo poi spistolo su internet per vedere cosa c'è
                                      Ora do un occhio ai GMP , grazie per la dritta vediamo cosa offrono...

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Guarda anche i momo.

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
                                          Ciao Ragazzi come qualcuno sa ho in vendita i miei 19'' adesso sto valutando di prendere gli OZ Ultraleggera c'è solo un dubbio..... 8x19 con et45 o 8.5x19 con et47 voi che dite!? i miei come misura erano 8.5x19 et48.

                                          Piccolo aggiornamento ho visto che per il maggiolino fanno anche 8x19 et 41, anche se non è nad per la golf non mi dovrebbe interessare tanto ho gia i 19 a libretto
                                          ciao Mamo87 ti allego un immagine che spero possa esserti chiarificativa e d'aiuto,
                                          1°situazione: confronto dei tuoi 19x8.5 ET48 con gli OZ 8x19 ET45
                                          2°situazione: confronto dei tuoi 19x8.5 ET48 con gli OZ 8.5x19 ET47
                                          3°situazione: confronto dei 2OZ

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   mamo.png 
Visite: 1 
Dimensione: 103.7 KB 
ID: 1264744

                                          come vedi 8x19 ET45 sporgono un po' di più, hai il canale più stretto quindi in base alla gomma che monterai stara +o- tirata
                                          se per te questo è un problema vai su 8,5x19 ET47 e la situazione rispetto ai tuoi varierà di pochissimo..

                                          ho montato delle PZero Nero GT su cerchi MAK 8x18 e la gomma era gia con le spalle in tiro,
                                          mentre ho montanto delle Ventus Evo2 k120 su dei Japan Racing 8,5x18 e le spalle erano dritte lineari, se venivano invertite le pirelli tiravano mooolto di più,
                                          (specifico entrambe le gomme 225/40/18 92Y)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X