annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Scusate l'intrusione, ma avrei bisogno di un chiarimento. Vorrei sostituire i mei attuali cerchi in lega (Golf 7) da 7x17 ET49 (con 225/45R17) con i MAK WOLF da 17.
    In un sito web con ampia offerta, viene indicato il MAK WOLF con ET40 e non l'ET48 come compatibile per Golf 7.
    Non capisco: se l'originale é ET49, come fa ad essere indicato un ET40 e non l' ET48..? mi sfugge qualcosa..? Grazie
    G7.5 DADA

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Kardano, infatti sul sito ,come dici tu, c'è scritto compatibile:vuol dire che si possono montare; omologato come da misure riportate sulla carta di circolazione, è un'altra cosa.
      Sta a te decidere se "infrangere" la legge oppure adeguarti a quanto scritto sul libretto.
      A prescindere da tutto ,mi permetto di consigliarti anche di valutare se optare per una misura del canale di 7.5 in luogo del 7 originale: guidabilità ed estetica ne guadagnano.

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Che et mi consigliate su una golf 7 r line per cerchi da 18 e assetto originale? Non vorrei sembrasse un go-kart

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          45 va bene sempre
          Volkswagen Golf 7.5 GTI

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
            Che et mi consigliate su una golf 7 r line per cerchi da 18 e assetto originale? Non vorrei sembrasse un go-kart
            Tranquillo non corri rischi, con assetto originale non sarà mai un go-kart.
            Per il resto, prima di indicare un ET ottimale bisogna vedere anche che canale avranno i 18" che sceglierai. Solitamente è 7,5J se trattasi di OEM oppure 8J sugli aftermarket.

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Pensavo ai mak lowe ff o i mak wolf [emoji7]

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Originariamente inviato da mcberry Visualizza il messaggio
                Grazie. Si, lo penso anche io. Qualcuno che ha i 18 con le invernali e va spesso in montagna magari può dirmi come si trova?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Io mi trovo bene da tre anni a questa parte.
                Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
                Pensavo ai mak lowe ff o i mak wolf [emoji7]
                Lowe ff molto belli, se cambiassi i miei ultraleggera da 19 punterei proprio quelli!

                Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Questi che cerchi sono? Che modello è?

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Sono i Santiago originali vw
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
                      Questi che cerchi sono? Che modello è?
                      Li monto io, Santiago da 19". Canale 7,5 et51 (si poteva fare di meglio). Comunque molto belli

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Ciao a tutti..come sapete ho intenzione di montare i cerchi da 18..ho visto decine di modelli e ne ho trovati alcuni che mi piaciono molto..in particolare un cerchio replica Pretoria golf r..ma mi sorge un dubbio..che qualità hanno questo tipo di cerchi?meglio dirottarsi su marchi noti?

                        Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Personalmente non monterei mai su una mia auto un cerchio replica e ciò non solo per la possibile dubbia qualità, se deve essere aftermarket assolutamente di un marchio noto.

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                            Personalmente non monterei mai su una mia auto un cerchio replica e ciò non solo per la possibile dubbia qualità, se deve essere aftermarket assolutamente di un marchio noto.
                            Grazie mille..il mio dubbio é più che altro sulla qualità..secondo voi su che colorazione dovrei andare avendo golf bianca?Io sarei orientato su un antracite..accetto consigli..

                            Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Qualcuno conosce i cerchi Whellworld? sarei interessato al modello WH18...

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                grusso86 mi ero informato anche io ... sono replica vietnamite quindi di scarsa qualità...
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                                  grusso86 mi ero informato anche io ... sono replica vietnamite quindi di scarsa qualità...
                                  Immaginavo..peccato perché il Pretoriacome modello é proprio bello..

                                  Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Buona sera o intenzione di montare i cerchi Detroit 7,5 r18 5x112 et 45 per le gomme da neve che già possiedo c'è qualcuno che a delle foto su golf 7

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      grusso86 eh sì ... c’è forse, ma dico forse, un rivenditore francese di cerchi ma c’è da chiedere comunque
                                      Francesco72 da fan dei detroit ti dico che invecchia un pó la linea della mk7... secondo me è troppo spigolosa per i detroit... il massimo è con la gti mk6
                                      sigpic
                                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Buongiorno, volevo segnalarvi anche i nuovi cerchi della Wsp italy per la golf che mi sembrano molto interessanti anche se non ho ancora capito se sono omologati solo ECE e se quindi non possono essere montati sulla mia TGI.

                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Originariamente inviato da mcberry Visualizza il messaggio
                                          Ciao! hai per caso qualche foto? piacciono tanto anche a me!
                                          Ciao, scusa non avevo visto il tuo messaggio.
                                          Se sei ancora interessato appena darò una lavata alla macchina appena si riprende il meteo ti faccio un paio di foto ai cerchi.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X